Knights of the round e altro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Knights of the round e altro...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    Knights of the round e altro...

    Sono quasi da sephiroth, devo andare nella north cave ma prima volevo sapere dove si trovava la knights of the round.
    Se qualcuno conosce altro materiale utile a farlo fuori scrivi qui.
    Grazie
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Zip91
    Sono quasi da sephiroth, devo andare nella north cave ma prima volevo sapere dove si trovava la knights of the round.
    Se qualcuno conosce altro materiale utile a farlo fuori scrivi qui.
    Grazie
    Fnigths of the Round si trova in un'isola circolare in alto a Nord-Est della mappa.
    E' molto piccola e l'unico modo per andarci e cavalcando il chocobo d'oro.
    Comunque per Seph basta essere diciamo sul livello 60 e avere materie quali Ultima, MP Absorb, Cure e così via......

  3. #3
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Knights of (the che non esiste) Round è praticamente troppo per Sephiroth. Non c'è gusto a batterlo così. ;_; Usala solo per le Weapon, altrimenti il boss finale non ti dura nulla.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Come faccio a fare il gold chocobo?

    Quando li faccio nascere mi vengono solo volgarissimi chocobo gialli...
    Please help.

    P.S. Sono già entrato nella north cave e sono all' incrocio dove i pers. si dividono. E sono al 55.8(
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  5. #5
    Utente L'avatar di pippo88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1
    è un lunghissimo procedimento.Lo trovi sul sito di evilsephiroth

  6. #6
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Ma LOL mi è venuto un colpo quando ho letto XD
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Knights of (the che non esiste) Round è praticamente troppo per Sephiroth. Non c'è gusto a batterlo così. ;_; Usala solo per le Weapon, altrimenti il boss finale non ti dura nulla.
    Questo giro, posso solo che quotare il mio amore TCC.
    Sephiroth, non è poi cosi forte come sembra. ( onestamente, mi sembra piu forte in KH ) quindi, vacci piano.
    Buon divertimento con i chocobo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Zip91
    Come faccio a fare il gold chocobo?

    Quando li faccio nascere mi vengono solo volgarissimi chocobo gialli...
    Please help.

    P.S. Sono già entrato nella north cave e sono all' incrocio dove i pers. si dividono. E sono al 55.8(
    Allora per il gold chocobo parla col vecchietto nel continente innevato diciamo....quello col chocobo verde in casa.....
    Lui ti dirà i chocobo e le noci che ti servono.
    Qunado li avrai catturati falli accoppiare e se il chocobo non è quello desiderato ricarica il gioco e riprova finchè non otterrai un chocobo colorato.
    E' più facile ottenere i chocobo colorati se i tuoi chocobo gareggiano al gold saucer e salgono di categoria.....

  9. #9
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione The Chrono Cross
    Knights of (the che non esiste) Round è praticamente troppo per Sephiroth. Non c'è gusto a batterlo così. ;_; Usala solo per le Weapon, altrimenti il boss finale non ti dura nulla.
    vero, a me sephiroth m'è morto con un colpo di knights of round........

  10. #10
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Shiva
    vero, a me sephiroth m'è morto con un colpo di knights of round........
    Ci credo!
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  11. #11
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Zip91
    Ci credo!
    e io mica lo sapevo ke mi moriva così, subito... credevo fosse + difficile delle weapon... e invece... guarda te XD

  12. #12
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Knights of Round
    Ma LOL mi è venuto un colpo quando ho letto XD
    Ci credo pensa se avesse scritto "Vi prego aiutatemi ho un disperato bisogno di Knights Of Round ditemi dove cercare"

  13. #13
    Bianconiglio L'avatar di Holy_knight
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    151
    la knights of round la uso solo per farmi due risate contro nemici inermi... me li immagino che gridano davanti sti 13 cavalieri incavolati...
    "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada"
    Ed egli giocò a F.E.A.R. e vide che era cosa buona e giusta



  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La KOR l'ho utilizzata solo due 3 volte:la prima a ripetizione contro Emerald,la seconda a ripetizione contro la Ruby,la terza contro un mostro che odiavo particolarmente

    Visto che ho MAG 244,ogni colpo di KOR toglie praticamente 9999
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    il combattimento contro sephiroth, può avere cambiamenti...
    se cloud, è al lv 99, sephy, diventail doppio piu' potente, io quando lo ho affrontato in questo modo, mi sono divertito un sacco, e non avevo neanche la kotr,
    sephy, sei il migliore!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •