Si ricomincia:Striscia o Affari Tuoi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Striscia o Affari Tuoi?

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Striscia

    24 40,68%
  • Affari Tuoi

    23 38,98%
  • nessuno dei 2

    12 20,34%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Si ricomincia:Striscia o Affari Tuoi?

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Si ricomincia:Striscia o Affari Tuoi?

    Domani ricomincia Affari Tuoi,fra un pò d giorni riprenderà Striscia,con la coppia Hunziker-Greggio.
    X ki tifate?
    io ho sempre apprezzato Striscia La Notizia,l'idea di base ke aveva e la sua ironia,ma da quando ha iniziato a prendere sonore mazzate da Bonolis ha iniziato un accanimento ingiusto verso uno di coloro ke Striscia l'ha resa grande,e si è attaccata a cavilli contro Affari Tuoi veramente ridicoli,x cui ho lasciato xdere del tutto Striscia e ho seguito il buon Paolino Bonolis(ne ha fatta di strada da quando si faceva prendere x i fondelli da Uan su Bimbumbam,ora aspetto ke Roberto "Batroberto" Ceriotti faccia la stessa ascesa );anke xkè Striscia si è così accanita con Bonolis ke ha lasciato xdere la sua "missione di denuncia" sulle cose ke nn vanno.
    A voi la parola

  2. #2
    Sissi
    Ospite
    Che domande ... ma Striscia naturalmente!

  3. #3
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Striscia rulezzz

    Affari tuoi fa skif

    <--- (questo è bonolis )

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    "Affari tuoi" l' ho visto solo una volta e mi è bastata, Bonolis poi ... oddio, mi spiace dirlo, ma non lo digerisco proprio.

  5. #5
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Sissi
    Che domande ... ma Striscia naturalmente!
    Quotizzo

  6. #6
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    In linea di massima Striscia, ma con molto meno interesse rispetto agli anni scorsi.


  7. #7
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Thom Yorke
    Domani ricomincia Affari Tuoi,fra un pò d giorni riprenderà Striscia,con la coppia Hunziker-Greggio.
    X ki tifate?
    io ho sempre apprezzato Striscia La Notizia,l'idea di base ke aveva e la sua ironia,ma da quando ha iniziato a prendere sonore mazzate da Bonolis ha iniziato un accanimento ingiusto verso uno di coloro ke Striscia l'ha resa grande,e si è attaccata a cavilli contro Affari Tuoi veramente ridicoli,x cui ho lasciato xdere del tutto Striscia e ho seguito il buon Paolino Bonolis(ne ha fatta di strada da quando si faceva prendere x i fondelli da Uan su Bimbumbam,ora aspetto ke Roberto "Batroberto" Ceriotti faccia la stessa ascesa );anke xkè Striscia si è così accanita con Bonolis ke ha lasciato xdere la sua "missione di denuncia" sulle cose ke nn vanno.
    A voi la parola
    affari tuoi e ti quoto al 100% la penso esattamente come te

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    IMHO "Affari tuoi" è una cazzata...
    "Striscia la notizia" l'ho apprezzata come trasmissione, ma non sempre, e quel 'non sempre' spesso è stato dovuto a conduttori che ritenevo mediocri...
    Dopo Sconsolata adesso mi ci mettono pure la Hunziker, che mi sta troppo sui maroni...
    Morale della favola: mi sa che stavolta non guardo nessuno dei due

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Quando in quella fascia oraria avro' modo di vedere la tv... scegliero' Affari tuoi"

  10. #10
    Griever
    Ospite
    dopo sasa la hunziker.....ma hanno proprio intenzione di rovinarlo questo storico programma?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Io guardo SKy

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Striscia ovviamente
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Thom Yorke
    Domani ricomincia Affari Tuoi,fra un pò d giorni riprenderà Striscia,con la coppia Hunziker-Greggio.
    X ki tifate?
    io ho sempre apprezzato Striscia La Notizia,l'idea di base ke aveva e la sua ironia,ma da quando ha iniziato a prendere sonore mazzate da Bonolis ha iniziato un accanimento ingiusto verso uno di coloro ke Striscia l'ha resa grande,e si è attaccata a cavilli contro Affari Tuoi veramente ridicoli,x cui ho lasciato xdere del tutto Striscia e ho seguito il buon Paolino Bonolis(ne ha fatta di strada da quando si faceva prendere x i fondelli da Uan su Bimbumbam,ora aspetto ke Roberto "Batroberto" Ceriotti faccia la stessa ascesa );anke xkè Striscia si è così accanita con Bonolis ke ha lasciato xdere la sua "missione di denuncia" sulle cose ke nn vanno.
    A voi la parola
    Ti quoto in pieno e anche io dico "Affari tuoi". Troppo fico!

  14. #14
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Io a quell'ora guardo Friends sulla TSI (Televisione Svizzera Italiana) però sicuramente vedrò un pò sia di Striscia la notizia, per vedere com'è la nuova coppia e un pò affari tuoi che finto o vero che sia ogni tanto non è male da vedere.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  15. #15
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione djalx
    Quando in quella fascia oraria avro' modo di vedere la tv... scegliero' Affari tuoi"
    Tanto di schifezze vedi già Rivombrosa, comunque...

    DE GUSTIBUS!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •