Prezzi Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Prezzi Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Prezzi Scheda Video

    Sapete indicarmi una buona scheda video di fascia medio-alta ? che costi dai 200 massimo 300 € ...mi piacerrebbe molto se avesse 256 MB per i giochi futuri e per Doom 3 che presto spero di avere la mia e solo informazione per pensarci su per un acquisto futuro nn troppo lontano.

  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione nickgames
    Sapete indicarmi una buona scheda video di fascia medio-alta ? che costi dai 200 massimo 300 € ...mi piacerrebbe molto se avesse 256 MB per i giochi futuri e per Doom 3 che presto spero di avere la mia e solo informazione per pensarci su per un acquisto futuro nn troppo lontano.
    Se la prendi ora, 9800Pro a 256 bit: costo tra i 200 e 250€.
    Se è un acquisto un pò rimandato, allora 6600GT, stesso prezzo (+ o -) altissime prestazioni, miglior rapporto qualità/prezzo.
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    La 9800pro la conosco,ma la 6600GT nn la trovo in internet per vedere la potenza,dimmi di piú ho altri modelli.

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione nickgames
    La 9800pro la conosco,ma la 6600GT nn la trovo in internet per vedere la potenza,dimmi di piú ho altri modelli.
    Per valutare la 6600 GT guarda qui:
    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040907
    uscirà nei negozi a giorni (o addirittura oggi).

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Sapete quanto costerá la 6600 GT ?

    Penso che con quella giocherei benissimo a Doom 3,peró ho visto che ha 128 MB e 128 bit che ve ne pare ?

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Sarà un'ottima scheda, per come si preannuncia. Costerà tra i 220 e i 250 €, dovrebbe avere prestazioni superiori ad una 9800 xt....ha solo 128 mb e il bus a 128 bit, è vero, ma ha 8 pipeline e frequenze elevatissime. Cmq a giorni esce anche la mainstream di Ati, la x700....chissà!

  7. #7
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    bhè, non sono esperto di hardware, però con 300 € non dovrebbe riuscire a portarsi a casa la 6800 liscia?


  8. #8
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    si, la 6800 liscia sarebbe la scelta giusta... ma nn ti illudere di attivare le pipe disattivate...

  9. #9
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    Citazione capperuncolo
    si, la 6800 liscia sarebbe la scelta giusta... ma nn ti illudere di attivare le pipe disattivate...
    depende ... da che depende ... dalla marca della scheda tutto depen de e e e
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    6600gt...sperando che sia un' ottima scheda...la voglio vedere sotto torchio quando esce...

  11. #11
    Lord-max
    Ospite
    ...e cmq la 6800 liscia a meno di 330/340 € in Italia non si trova, perciò è fuori budget.
    E la 6800 Le (Limited Edition), l'entry level della serie 6800 con solo 8 pipe attive, ha prestazioni più scarse del previsto, ed è probabile che farà la fine delle 9800 SE di Ati, superate puntualmente dalle 9600 XT in quasi tutti i benchmark.

  12. #12
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    beh io sto in Germania magari la trovo a buon prezzo ma nn penso di poter spendere cosi tanto.

  13. #13
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione anomal_inside
    depende ... da che depende ... dalla marca della scheda tutto depen de e e e
    magari fosse come dici tu... non dipende dalla marca, ma dal chip stesso...

  14. #14
    great teacer
    Ospite
    Citazione nickgames
    beh io sto in Germania magari la trovo a buon prezzo ma nn penso di poter spendere cosi tanto.
    se stai in germania la 6800lissia la trovi a meno di 300 euro

  15. #15
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ok ma volevo sapere...le PCI Express hanno bisogno di una scheda madre adatta ho va bene la mia che ha AGP,oppure si collega in una porta PCI bah io sono confuso in questo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •