PSM, critiche e consigli.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PSM, critiche e consigli.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    PSM, critiche e consigli.

    Carissima Reda di PSM, era un bel po di tempo che volevo dirvi 2 cose ma mi sono sempre dimenticato, poi quando passo in reda c’è ualone che mi distrae coi videogiochi e mi passa sempre di testa.

    Allora da dove cominciare… leggendo ultimamente la rivista ho provato un po di nostalgia, mi manca un po la vecchia PSM, mi mancano quelle rubriche che ora non ci sono più, qualche esempio… DVDRAMA, in fondo PSM parla di ps2 e con la ps2 io ci guardo i dvd, e dato che non compro nessuna rivista specializzata nel settore, quella paginetta al mese per me era preziosissima, i dvd che ho comprato me li avete segnalati voi in quella pagina, ho scoperto edizioni di film fichissimi (che ho poi ho comprato) su quella rubrica… perché è morta??

    Sono l’unico a cui manca DVDRAMA?

    Poi… ci sarebbero altre cose, ma il mio unico neurone che rimbalza nella mia testa si è già dimenticato… diciamo che la più importante era questa. (a me cmq non dispiaceva la rubrica sui fumetti)

    Ah, poi un altro fatto (citazione dal kaibano), settimana scorsa ho comprato Smackdown HCTP platinum e mi era venuta voglia di leggere la recensione che fu fatta su PSM all’epoca dell’uscita, e magari, perché no scoprire se c’era qualche trucco….. ecco allora immaginatemi immerso tra oltre 40 numeri di PSM per cercara la maledettissima recensione con relativi trucchi…. Ci ho messo una vita e non ho trovato niente… a questo proposito… carissimo UALO, non sarebbe utile creare un database (anche ondine, sul sito di gamesradar) con iserite le soluzioni/trucchi per numero?? E magari aggiungerci anche la recensione??

    Non so, una cosa in ordine alfabetico per giochi…. ES. Altered Beast(nome gioco) R(recensione) 15(numero pubblicazione PSM) S(soluzione/trucchi) 17(numero pubblicazione PSM)

    quindi:
    After Bunner_______________R 8 S 9
    Bubble Bobble______________R 6 S 6

    etc etc

    In questo modo collezionare PSM avrebbe anche più senso…. (io in ogni caso li colleziono lo stesso)… attendo discussioni e spunti, sputi e pugni… insomma ualo e ragazzi del forum fatemi sapere come la pensate…

    Haloa!

    P.s. dimenticavo (dannato neurone!) l’anteprima di Sonia su NFSU2, non so se qualcuno già lòo ha detto…. Ma la prossima volta…. Insomma avete capito no?? Metà pagina parlava di modelli di reggiseno e l’altra metà di shopping…. Una ragazza non scriverebbe mai così tanto sulle sue tette… semmai potrebbe criticare quelle degli altri.. quindi si vede che è stata scritta da un uomo… e che mentre scriveva si arrapata…. Vabbè sono solo impressioni… ma tanto avete capito!
    Ultima modifica di Bobo32; 20-09-2004 alle 13:07:47

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Bobo32
    Sono l’unico a cui manca DVDRAMA?
    No..anche a me manca.
    Non so perchè l'hanno levata ,infondo una misera paginetta non dava mica fastidio...
    Penso che quattro pagine del Japan Press siano molto più inutili..

  3. #3
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    anche a me manca

    ps per la proposta penso ci voglia troppo tempo per farla quindi non penso sia possibile farla ma da psm ci si puo aspettare di tutto
    .....................Silence.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    si potrebbe fare un sondaggio su DVDRAMA così possiamo sapere cosa ne pensano i lettori di PSM...

    Ualo aspetto un tuo parere...

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Uè Bobo, quanto tempo che non ti vedevo sul forum!

    In effetti anche a me DVDRAMA piaceva come rubrica
    Ma da quel che ne so fu tolta perchè molti lettori si lamentarono giudicandola poco attinente col mondo dei videogiochi. Però era abbastanza utile secondo me.

    Non male anche l'idea di un database che archivi recensioni/soluzioni principali per ciascun numero

    Per quanto riguarda l'anteprima di Sonia su NFSU2 sono completamente d'accordo con te

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Bobo32
    si potrebbe fare un sondaggio su DVDRAMA così possiamo sapere cosa ne pensano i lettori di PSM...

    Ualo aspetto un tuo parere...
    Non aspettarti più di tanto , c'è un sondaggio per mettere sul PSM il voto online e offline e Ualo non si è nemmeno fatto sentire..

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Citazione ultracidio
    Non aspettarti più di tanto , c'è un sondaggio per mettere sul PSM il voto online e offline e Ualo non si è nemmeno fatto sentire..
    Domani missione punitiva in reda...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •