FFXI: Gioco di Ruolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: FFXI: Gioco di Ruolo

Cambio titolo
  1. #1
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780

    FFXI: Gioco di Ruolo

    In attesa di cominciare a giocare, mi piacerebbe sentire le opinioni di chi già poopola Vana'diel: in game come vi comportate? Giocate di ruolo o usate i pg solo come veicoli, ma nelle interazioni con gli altri parlate normalmente?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Non ho capito... spiegati meglio. Intendi per caso... immedesimarsi?

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Zelan The Dark Master
    In attesa di cominciare a giocare,


    [MOVE]INVIDIA[/MOVE]
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Io mi comporto normalmente,ovvio però che farsi figo con una ragazza straniera è uno dei miei divertimenti preferiti.
    Oggi ero in party con lei (Caia) e quando l'hanno sconfitta sono rimasto tutto il tempo seduto accanto al suo corpo a parlarle in attesa di un White mage,e ogni mostro che si avvicinava lo ammazzavo urlando "Stay away from her!!!"
    XD XD XD
    Che bello FFXI

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione Rubedo
    Io mi comporto normalmente,ovvio però che farsi figo con una ragazza straniera è uno dei miei divertimenti preferiti.
    Oggi ero in party con lei (Caia) e quando l'hanno sconfitta sono rimasto tutto il tempo seduto accanto al suo corpo a parlarle in attesa di un White mage,e ogni mostro che si avvicinava lo ammazzavo urlando "Stay away from her!!!"
    XD XD XD
    Che bello FFXI
    FFXI diventa ancora più bello dopo... aspetta l'adv job poi ti diverti 10 mila volte di più .

  6. #6
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Rubedo
    Io mi comporto normalmente,ovvio però che farsi figo con una ragazza straniera è uno dei miei divertimenti preferiti.
    Oggi ero in party con lei (Caia) e quando l'hanno sconfitta sono rimasto tutto il tempo seduto accanto al suo corpo a parlarle in attesa di un White mage,e ogni mostro che si avvicinava lo ammazzavo urlando "Stay away from her!!!"
    XD XD XD
    Che bello FFXI

    fikissimo..............................

  7. #7
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    Citazione Rubedo
    Io mi comporto normalmente,ovvio però che farsi figo con una ragazza straniera è uno dei miei divertimenti preferiti.
    Oggi ero in party con lei (Caia) e quando l'hanno sconfitta sono rimasto tutto il tempo seduto accanto al suo corpo a parlarle in attesa di un White mage,e ogni mostro che si avvicinava lo ammazzavo urlando "Stay away from her!!!"
    XD XD XD
    Che bello FFXI
    che bellezza poi cosa ti ha detto lei? e cosa ti ha fatto?
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  8. #8
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    Hehehe rubedo sei un pagliaccio ^__^''

    Fei, intendo proprio immedesimarsi... nel senso, non parlare con altri giocatori come persona reale ma come se s'interpretasse il pg... non giocare semplicimente per livellare il personaggio ma per farlo vivere veramente in Vana'diel... insomma, che mi dite?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione Zelan The Dark Master
    Hehehe rubedo sei un pagliaccio ^__^''

    Fei, intendo proprio immedesimarsi... nel senso, non parlare con altri giocatori come persona reale ma come se s'interpretasse il pg... non giocare semplicimente per livellare il personaggio ma per farlo vivere veramente in Vana'diel... insomma, che mi dite?
    Entrambi, dipende dalla situazione.

  10. #10
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    In Ls solitamente si usa un linguaggio normale, senza particolari immedesimazioni. Senza contare che parlerai in inglese con qualsiasi altro giocatore su Vana'diel.

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •