problemone in arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problemone in arcanum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fazza
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    48

    problemone in arcanum

    ho già rivolto quest a domanda anke da altre parti ma nessuno a saputo aiutarmi.
    All'inizio del gioco,quando ho creato il personaggio, ho scelto
    'allergico alla magia' e quindi non potevo indossare oggetti magici;ora sono a tulla e ho aperto tutti i santuari,trovando anke i medaglione.
    il problema è ke non me lo fa indossare quindi non posso parlare allo spettro e non posso andare avanti nel gioco.
    ki mi aiuta????
    me and my bass guitar

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione fazza
    ho già rivolto quest a domanda anke da altre parti ma nessuno a saputo aiutarmi.
    All'inizio del gioco,quando ho creato il personaggio, ho scelto
    'allergico alla magia' e quindi non potevo indossare oggetti magici;ora sono a tulla e ho aperto tutti i santuari,trovando anke i medaglione.
    il problema è ke non me lo fa indossare quindi non posso parlare allo spettro e non posso andare avanti nel gioco.
    ki mi aiuta????
    È un bel problemone. Da quando l'hai postato nell'altro thread ho anche dato un occhiata in giro, ma purtroppo non h trovato nulla che potesse essere d'aiuto. Sorry

  3. #3
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione Fedaykin
    È un bel problemone. Da quando l'hai postato nell'altro thread ho anche dato un occhiata in giro, ma purtroppo non h trovato nulla che potesse essere d'aiuto. Sorry
    puoi soltanto usare l'editor di personaggio e cambiare le tue origini...l'url dove trovarlo lo vedi nei trhead d arcanum...

  4. #4
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    C'è un'altra soluzione o prendi la strada evil o provi ad andare a questa coordinata:Vendigroth Ruins (308W, 587S)

    Alla fine a Tulla ci si va solo per conoscere le coordinate di Vendigroth,ma non è fondamentale per finire il gioco

    Io a Tulla ho sterminato tutti perchè ero un tecnologo,la coordinata me la dava uno al passo prima di andare a tulla.

  5. #5
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Scusa se ti può offendere ma hai fatto la scelta più sbagliata all'inizio del gioco... Comunque le soluzioni ci sono eccome, te ne hanno già date due (proprio x questo è bello arcanum)

  6. #6
    Utente L'avatar di fazza
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    48
    alle coordinate c'ero già andato ma non ho trovato nulla e il tipo all'ingresso di vendigroth,dopo aver raccontato le sue inutili avventure, mi dice ke mi segna il posto sulla mappa ma poi non c'è nulla oltre a tulla;magari diventerò cattivo...
    me and my bass guitar

  7. #7
    Utente L'avatar di fazza
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    48
    Citazione Godlike
    puoi soltanto usare l'editor di personaggio e cambiare le tue origini...l'url dove trovarlo lo vedi nei trhead d arcanum...
    mi sono perso alla ricerca dell'url...non è ke me lo puoi dare tu direttamente?
    me and my bass guitar

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    forse sarà una risposta senza senso ma hai provato a farlo indossare a i tuoi amici???

  9. #9
    Utente L'avatar di fazza
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    48
    Citazione Giggino
    forse sarà una risposta senza senso ma hai provato a farlo indossare a i tuoi amici???
    certo,ma senza riultati
    me and my bass guitar

  10. #10
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione fazza
    mi sono perso alla ricerca dell'url...non è ke me lo puoi dare tu direttamente?
    http://www.geocities.com/bigorrin/arc3.htm ....prova questo ci dovrebbe essere l'editor e altra roba, senno http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=17522

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •