E' successa una cosa gravissima. non me la aspettavo dalla Capcom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: E' successa una cosa gravissima. non me la aspettavo dalla Capcom

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Asmodeo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ryanneh... anche Bergamo
    Messaggi
    60

    E' successa una cosa gravissima. non me la aspettavo dalla Capcom

    io sono un grande appassionato della saga di RE. Un pò perchè sono cresciuto con questa saga fin da piccolo. Il problema è che leggendo una rivista ho notato che l'ultimo RE: Outbreak non era un grandissimo gioco, ma era di bassa statura in confronto agli altri capitoli della serie. Un pò sconfortato ho letto altre pagine e sfogliando così a casaccio il mio occhio si è fermato sulla pagina della pubblicità di REB. dove c'erano scritte testuali parole "La saga Horror più famosa ritorna in grande forma - Ufficiale Play Station Magazine"
    Coosaaa??? ma se ho solo letto parole negative???!!!
    allora, incuriosito, ho comprato il magazine ufficiale di settembre dove c'era la recensione di REB, dove quindi doveva comparire la frase "famosa" della pubblicità.. e invece??? invece trovo a conferma dell'altra rivista che REB è fuori fase, con una trama superficiale e con una grafica scarsissima. definita da UPM come un gioco "stagionato", "il tramonto dei morti viventi", la saga "che perde colpi".
    Sono scandalizzato dalla capcom che ha cercato tramite la pubblicità di falsare ciò che tutte le riviste hanno detto. La saga perde colpi.
    e che ne dicano mi sembra una cosa piuttosto grave "stortare" la verità, mettendo parole in bocca ad una rivista quando queste parole non vengono dette. Molti la chiamerebbero diffamazione.




    666666
    "Io sono Asmodeo, il demone infernale delle bische. Sono Asmodeus, il serpente di Eva. Sono la tentazione, la forma originaria del peccato. Sono tutto ciò che è male, perchè male sono. Non ti spaventare, umano, la mia bellezza ti acceca, lo so, umano... Ma sono qui per ucciderti e io ti ucciderò"
    666666
    Asmodeo, comandante di 72 legioni infernali
    per maggiori informazioni su Asmodeo consultare la SacraBibbia

  2. #2
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    son d'accordo...ma purtroppo nn e' la prima volta che accade e aggiungo che non necessariamente la cosa e' dipesa direttamente dalla softco stessa....io additerei piuttosto il distributore.....

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Asmodeo
    La saga Horror più famosa ritorna in grande forma
    Più o meno hanno fatto questo.

  4. #4
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    ma va? e te ne accorgi solo ora?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    rimane cmq il fatto che resi outbreak e' un'ottimo titolo...la grafica e la giocabilita' permangono su livelli buoni con dei picchi in entrambi i "settori".....inoltre essendo uno spin-off di nuova concezione ci vuole un fisiologico tempo metabolico...difatti il file#2 si presenta piu' "completo",coerente nonche' ispirato....

  6. #6
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Beh mica possono mettersi a farsi pubblicita negativa da soli...."Questo gioco fa schifo compratelo solo se vostra mamma nn vuole che bruciate i soldi"

  7. #7
    Utente L'avatar di iaio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    198
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Beh mica possono mettersi a farsi pubblicita negativa da soli...."Questo gioco fa schifo compratelo solo se vostra mamma nn vuole che bruciate i soldi"
    questo anke è vero...ma nn puoi dir bugie mettendo a mezzo un giornale!!!ke stupidi!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    lo detto e lo ripeto:MALEDETTA CAPCOM SEI MALEDETTA

  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    grafica scarsa nn credo proprio cmq a me piace x ora
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione Asmodeo
    io sono un grande appassionato della saga di RE. Un pò perchè sono cresciuto con questa saga fin da piccolo. Il problema è che leggendo una rivista ho notato che l'ultimo RE: Outbreak non era un grandissimo gioco, ma era di bassa statura in confronto agli altri capitoli della serie. Un pò sconfortato ho letto altre pagine e sfogliando così a casaccio il mio occhio si è fermato sulla pagina della pubblicità di REB. dove c'erano scritte testuali parole "La saga Horror più famosa ritorna in grande forma - Ufficiale Play Station Magazine"
    Coosaaa??? ma se ho solo letto parole negative???!!!
    allora, incuriosito, ho comprato il magazine ufficiale di settembre dove c'era la recensione di REB, dove quindi doveva comparire la frase "famosa" della pubblicità.. e invece??? invece trovo a conferma dell'altra rivista che REB è fuori fase, con una trama superficiale e con una grafica scarsissima. definita da UPM come un gioco "stagionato", "il tramonto dei morti viventi", la saga "che perde colpi".
    Sono scandalizzato dalla capcom che ha cercato tramite la pubblicità di falsare ciò che tutte le riviste hanno detto. La saga perde colpi.
    e che ne dicano mi sembra una cosa piuttosto grave "stortare" la verità, mettendo parole in bocca ad una rivista quando queste parole non vengono dette. Molti la chiamerebbero diffamazione.




    666666
    Mah,ti diro' che io ho provato la versione USA a casa di un mio amico,e sinceramente non mi e' dispiaciuto affatto.credo che un 7,5 se lo meriti.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    si sa che quelli di UPM sono dei coglioni. Dicono che MGS2 fa schifo e danno voti come 8,5 a Ape Escapre 2 e 8 a Sly Racoon. Danno un sacco di notizie false ( erano convinti che il nuovo MGS si sarebbe chiamato solo "The Patriots" " etc etc.

    Ti fidi davvero di loro?

  12. #12
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Beh mica possono mettersi a farsi pubblicita negativa da soli...."Questo gioco fa schifo compratelo solo se vostra mamma nn vuole che bruciate i soldi"


    Su questa mettici il ®

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Raging Bull
    si sa che quelli di UPM sono dei coglioni. Dicono che MGS2 fa schifo e danno voti come 8,5 a Ape Escapre 2 e 8 a Sly Racoon. Danno un sacco di notizie false ( erano convinti che il nuovo MGS si sarebbe chiamato solo "The Patriots" " etc etc.

    Ti fidi davvero di loro?
    ma come si puo dire ke mgs 2 fa schifo,e come si puo dare 2,5 ad ape eacape 2?ma sono dei finocchi!!!!dai va bene ke r.e.o non e il massimo e ke ha un po deluso,ma cmq rimane un buon titolo

  14. #14
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Oh, come sempre nelle pubblicità mettono stralci di preview e non di recensioni...non è la prima nè l'ultima volta che succede una cosa del genere...

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    la grafica e' molto bella!!!!!
    il problema e' che la trama e' TOTALMENTE inesistente

    Raga rassegnatevi....se volete giocare a Resident Evil bisogna prendersi il Cubo
    (ve lo dice un sonaro convinto)
    non c'e' altra soluzione....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •