• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: LG F700P, lo prendo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Apocalypse Void

LG F700P, lo prendo?

devo cambiare monitor (ho un cesso di 15'').
    mi piace questo: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...=F700P&model=5
    lo trovo a 200 che vi sembra?

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Alqualnde / Tirion
    Molto buono a quel prezzo. Anche se ne ho visti a minor costo.
    "Software is like Sex, free is better".

Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Firenze
    si buono
    pure io ho un cesso da 15

violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Localit
    in un buco di culo
    Che la tua scelta ricada su un CRT una buona cosa, ma ti consiglio di prendere qualcosa di pi grande rispetto ad un normale 17 pollici.

Due anni fa presi su ebay un 19 pollici e lo pagai 200 euro (usato, nuovo venne pagato 1500000 lire) e aveva ancora un anno di garanzia. Come avrai capito il mio consiglio quello di vedere su ebay (va bene anche ebay italia) e cercare un 19 pollici o addirittura un 21 (ne vale veramente la pena).

Registrato il
    11-03
    Localit
    Apocalypse Void
    no, a me un 17 di qualit basta. anche perch ho gi lo xaser che mi intriga sopra la scrivania. e siccome io gioco e basta, anche in multy, devo aver un buon schermo.
    mi sembra il miglior 17 pollici in circolazione

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Utente
    Registrato il
    06-04
    Localit
    che te frega?!?
    bello!non male!buna scelta!

Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    ma secondo m adesso un 17" crt nn vale la pena, almeno un 19" flatron se lo vuoi crt d'obligo... (io ho un 15" lcd ma imho gli lcd nn sono adatti al gioco e poi costano troppo....)

The Best L'avatar di Ross29
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Bologna
    beh... per essere un 17" CRT non male...
    cmq ank'io ti consiglierei un 19" (magari compatto) per esempio che arrivi 1600x1200 @85Hz (o una cosa del genere..) della Philips oppure Sony...
    certo che a quel prezzo non malaccio un 17"
    http://ross29.altervista.org
    My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W

Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    basta ke lo prenda crt xk gli lcd sono terribili, x esempio se ha cm risoluzione ideale 1280*1024 un lcd e magari hai una 9600 xt con la quale nn puoi giocare a 1280 a doom 3 rimani fregato xk ad altre risoluzioni l' immagine scade di molto....

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Torino
    Citazione duce
    ma secondo m adesso un 17" crt nn vale la pena, almeno un 19" flatron se lo vuoi crt d'obligo... (io ho un 15" lcd ma imho gli lcd nn sono adatti al gioco e poi costano troppo....)
    basta sapersi orientare nel mondo degli lcd x trovare monitor ke in gioco vanno benissimo... xo bisogna informarsi bene prima.. ed essere pronti a spendere parecchio^^
    (certo ke il tuo user, avatar e firma sn vergognosi )

Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    Citazione cloud125
    queto un forum di vg, lasciamo la politica da parte, nn c' entra nulla, adesso cancello avatar e sign ok?

Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Citazione duce
    queto un forum di vg, lasciamo la politica da parte, nn c' entra nulla, adesso cancello avatar e sign ok?
    Sar meglio

Registrato il
    11-03
    Localit
    Apocalypse Void
    Citazione cloud125
    si, concordo. una vergogna. mi chiedo come venga in mente a certa gente di usare delle frasi e dei nick del genere. caspio, siamo nel 2004. dobbiamo solo vergognarci di di che stato fatto in quel periodo.

"Remember Citadel"

Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    non potremmo tornare IT?

* Pap innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Lecco
    Citazione Gordon_135
    no, a me un 17 di qualit basta. anche perch ho gi lo xaser che mi intriga sopra la scrivania. e siccome io gioco e basta, anche in multy, devo aver un buon schermo.
    mi sembra il miglior 17 pollici in circolazione
    Il miglior CRT 17 " in circolazione il Philips Brillance 107P

(io ho il 109P 19 ")

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo