LG F700P, lo prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: LG F700P, lo prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    LG F700P, lo prendo?

    devo cambiare monitor (ho un cesso di 15'').
    mi piace questo: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...=F700P&model=5
    lo trovo a 200€ che vi sembra?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Molto buono a quel prezzo. Anche se ne ho visti a minor costo.
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    si buono
    pure io ho un cesso da 15



  4. #4
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Che la tua scelta ricada su un CRT è una buona cosa, ma ti consiglio di prendere qualcosa di più grande rispetto ad un normale 17 pollici.

    Due anni fa presi su ebay un 19 pollici e lo pagai 200 euro (usato, nuovo venne pagato 1500000 lire) e aveva ancora un anno di garanzia. Come avrai capito il mio consiglio è quello di vedere su ebay (va bene anche ebay italia) e cercare un 19 pollici o addirittura un 21 (ne vale veramente la pena).

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    no, a me un 17 di qualità basta. anche perchè ho già lo xaser che mi intriga sopra la scrivania. e siccome io gioco e basta, anche in multy, devo aver un buon schermo.
    mi sembra il miglior 17 pollici in circolazione

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    bello!non male!buna scelta!

  7. #7
    Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    149
    ma secondo mè adesso un 17" crt nn vale la pena, almeno un 19" flatron se lo vuoi crt è d'obligo... (io ho un 15" lcd ma imho gli lcd nn sono adatti al gioco e poi costano troppo....)

  8. #8
    The Best L'avatar di Ross29
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    202
    beh... per essere un 17" CRT non è male...
    cmq ank'io ti consiglierei un 19" (magari compatto) per esempio che arrivi 1600x1200 @85Hz (o una cosa del genere..) della Philips oppure Sony...
    certo che a quel prezzo non è malaccio un 17"
    http://ross29.altervista.org
    My PC: CPU|Athlon XP 2500+ @ 2400Mhz - Dissipatore|SLK900+Y.S.Tech 92x92 - MoBo|Abit NF7-S rev 2.0 - RAM|2x256MB DDR400 - SV|Radeon 9600 Pro Lite @ 450/500 - HD|Maxtor 120GB Sata + Quantum Fireball 20GB - DVD-Rom|LG 16x/40x - Masterizzatore|Plextor 12/10/32xA - Monitor|Philips 170S LCD - Alimentatore|Takei 400W

  9. #9
    Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    149
    basta ke lo prenda crt xkè gli lcd sono terribili, x esempio se ha cm risoluzione ideale 1280*1024 un lcd e magari hai una 9600 xt con la quale nn puoi giocare a 1280 a doom 3 rimani fregato xkè ad altre risoluzioni l' immagine scade di molto....

  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione duce
    ma secondo mè adesso un 17" crt nn vale la pena, almeno un 19" flatron se lo vuoi crt è d'obligo... (io ho un 15" lcd ma imho gli lcd nn sono adatti al gioco e poi costano troppo....)
    basta sapersi orientare nel mondo degli lcd x trovare monitor ke in gioco vanno benissimo... xo bisogna informarsi bene prima.. ed essere pronti a spendere parecchio^^
    (certo ke il tuo user, avatar e firma sn vergognosi )

  11. #11
    Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    149
    Citazione cloud125
    (certo ke il tuo user, avatar e firma sn vergognosi )
    queto è un forum di vg, lasciamo la politica da parte, nn c' entra nulla, adesso cancello avatar e sign ok?

  12. #12
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione duce
    queto è un forum di vg, lasciamo la politica da parte, nn c' entra nulla, adesso cancello avatar e sign ok?
    Sarà meglio

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione cloud125
    (certo ke il tuo user, avatar e firma sn vergognosi )
    si, concordo. una vergogna. mi chiedo come venga in mente a certa gente di usare delle frasi e dei nick del genere. caspio, siamo nel 2004. dobbiamo solo vergognarci di diò che è stato fatto in quel periodo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Bannato L'avatar di duce
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    149
    non potremmo tornare IT?

  15. #15
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione Gordon_135
    no, a me un 17 di qualità basta. anche perchè ho già lo xaser che mi intriga sopra la scrivania. e siccome io gioco e basta, anche in multy, devo aver un buon schermo.
    mi sembra il miglior 17 pollici in circolazione
    Il miglior CRT 17 " in circolazione è il Philips Brillance 107P

    (io ho il 109P 19 ")

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •