Di sinistra fa "moda"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 558

Discussione: Di sinistra fa "moda"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Di sinistra fa "moda"

    E' inutile negarlo. Ovunque mi guardo vedo sfattone comunistelli senza un briciolo di conoscenza sul partito di cui sono fanatici, ragazzi che si definiscono sinistroidi o anarchici perchè o va di moda o l'ha detto x o y.

    Mi domando seriamente in che mondo viviamo, e soprattutto perchè in una città tradizionalmente destrorsa/legista come la mia, coloro che hanno il coraggio di definirsi di destra vengono tacciati come nullità, vengono messi al bando etc etc, fino ad arrivare al fenomeno opposto, ovvero quello dei "fasci".

    E' desolante vedere come la società si sta evolvendo, non trovate? ragazzi che non ha idee o opionioni, che seguono mode ( vestiario e non ) così per fare c che dicono "sinistra è bello". Non vi fa schifo?

  2. #2
    kakà
    Ospite
    Un pò come Che Guevara: tutti lo amano ma nessuno sa cosa abbia fatto.
    E tutto questo politicizzarsi "perchè fa moda", mi fa vomitare.

  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    no, a me fa schifo chi dice "parassita è bello".e comunque ci sono più camerati di quello che pensi.tranquillo che non sei il solo reazionario in italia

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    No, no... sinistra non è bello... sinistra è facile...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Citazione Raging Bull
    E' inutile negarlo. Ovunque mi guardo vedo sfattone comunistelli senza un briciolo di conoscenza sul partito di cui sono fanatici, ragazzi che si definiscono sinistroidi o anarchici perchè o va di moda o l'ha detto x o y.

    Mi domando seriamente in che mondo viviamo, e soprattutto perchè in una città tradizionalmente destrorsa/legista come la mia, coloro che hanno il coraggio di definirsi di destra vengono tacciati come nullità, vengono messi al bando etc etc, fino ad arrivare al fenomeno opposto, ovvero quello dei "fasci".

    E' desolante vedere come la società si sta evolvendo, non trovate? ragazzi che non ha idee o opionioni, che seguono mode ( vestiario e non ) così per fare c che dicono "sinistra è bello". Non vi fa schifo?
    Si, soprattutto perchè sono di sinistra.
    Tuttavia ricordo un thread in cui il 90% dei fascisti del forum ha ammesso di essere fascista perchè "fa figo".
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione iron hawk
    no, a me fa schifo chi dice "parassita è bello".e comunque ci sono più camerati di quello che pensi.tranquillo che non sei il solo reazionario in italia
    io reazionario? attento a quello che dici, sembri avere stupidamente avere un'antipatia verso il sottoscritto, vorrei che tu ne spiegassi le ragioni. E questo non è un x.max's post, scrivi da qualche altra parte pareri su di lui.

  7. #7
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione cerberus
    No, no... sinistra non è bello... sinistra è facile...
    e perchè, di destra no?a torino va sempre più di moda essere fasci...

  8. #8
    Citazione cerberus
    No, no... sinistra non è bello... sinistra è facile...
    Sinistra è superare gli istinti bestiali invece di esaltarli, non è più facile, se sei serio e non solo uno sputasentenze.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione Raging Bull
    io reazionario? attento a quello che dici, sembri avere stupidamente avere un'antipatia verso il sottoscritto, vorrei che tu ne spiegassi le ragioni. E questo non è un x.max's post, scrivi da qualche altra parte pareri su di lui.
    antipatia?ma se manco ti conosco....semplicemente posto sulla base di ciò che ho letto nei tuoi post

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Melchior
    Sinistra è superare gli istinti bestiali invece di esaltarli
    Questa sì che è nuova.

  11. #11
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    E' di moda sia a destra che a sinistra, ne più ne meno.

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione iron hawk
    no, a me fa schifo chi dice "parassita è bello".e comunque ci sono più camerati di quello che pensi.tranquillo che non sei il solo reazionario in italia
    Tu pensa che le zecche che occupano i palazzi e vivono nei centri sociali sono parassiti e di sinistra, meglio di così si muore

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione iron hawk
    antipatia?ma se manco ti conosco....semplicemente posto sulla base di ciò che ho letto nei tuoi post
    e quali post?

  14. #14
    Citazione Raging Bull
    Questa sì che è nuova.
    Non lo è affatto.
    è anche il motivo per cui le ideologie di sinistra più estreme sono inapplicabili: troppo distanti dalla natura bestiale dell'uomo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #15
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione iron hawk
    no, a me fa schifo chi dice "parassita è bello".e comunque ci sono più camerati di quello che pensi.tranquillo che non sei il solo reazionario in italia
    Da una parte dici che mi ami e dall'altra mi insulti.
    Cmq, guarda che i parassiti per eccelenza sono quelli dei cintri socilai, e quelli dei sindacati che non fanno una mazza.

    Cmq sinistra sarà di moda, ma pure i fascisti imbecilli non scherzano ultimamente eh?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •