• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Speciale PSM sul dvd PS2:imprecisioni?

Cambio titolo
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02

Speciale PSM sul dvd PS2:imprecisioni?

Sull'utlimo numero di PSM c'è un ottimo specialone sul lettore dvd della PS2 e i suoi problemi a leggere alcuni dischi;fatto bene,ma penso c siano delle imprecisioni.
    Corfola scrive ke il funzionamento d certi dvd dipende dalla versione della PS2,l'ultima è la 3.02,la prima cifra indica la generazione della console,le altre 2 le diverse versioni della stessa.
    Ma da quanto risulta nello schema con l'elenco di tutti i film,la distinzione ke conta è quella generazionale,cioè della prima cifra.
    io xò credo ke dipenda anke dalle diverse versioni di un'unica generazione,dico questo xkè i problemi ke si riscontrano con diversi film nella versione 2.xx della PS2,a me x esempio nn risultano.
    Ho una versione 2.10,ma vedo tranquillamente Alla Ricerca di Nemo,Una Settimana da Dio(ke in base allo schema nn dovrebbero nemmeno essere letti),si presenta effettivamente qualke problema con Excel Saga.

Naturalmente il buon Corfola ha specificato ke sono inconvenienti ke POTREBBERO verificarsi,ma anke no,e bisogna rendergli atto(lo specialone è comunque ottimo e utilissimo,sia kiaro),mapenso ke il problema si presenti nn tanto distinguendo x generazione,ma proprio x versione di console.
    Condividete?

Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Ottima osservazione caro Thom
    E' evidente, infatti, che ci sono differenze, tra versione e versione dello stesso driver, che possono influenzare la compatibilità con DVD differenti (il problema, del resto, riguarda anche i CD audio, anche se in forma minore). Purtroppo non dispongo di informazioni abbastanza dettagliate per poter realizzare una tabella come quella dello speciale, con una suddivisione a colonne versione per versione. Mi piacerebbe riuscire a farla, però, perciò se avete segnalazioni, come quelle di Thom, potete farle direttamente su questo thread o, se preferite, speditele al mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Grazie ancora Thom, bella lì!
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

La Clinica va su Facebook!

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Ok,allora facciamo ke postare qua tutti quanti,posto i problemi della versione della PS2 driver 2.10,ovviamente con i dvd ke possiedo io:
    Spiderman:nessun problema
    Excel Saga dvd 1:nessun problema
    Excel Saga dvd 2:si pianta dopo poki minuti dell'episodio "La grande avventura di Frattaglia",gli altri episodi è tutto ok
    Evangelion:dvd1-2-4:nessun problema
    Per un pugno di dollari:nessun problema
    Radiohead-7 television commercials:nessun problema,a parte il fatto ke il dvd in sè accentua innaturalmente i bassi e nn è molto bello
    LOTR,La compagnia:si pianta a metà,probabilmente nel cambio d strato
    LOTR,La compagnia extended:tutto a posto
    LOTR,le 2 torri:tutto a posto
    LOTR,le 2 torri xtended:tutto a posto
    Alla ricerca di Nemo:fila via liscio come l'olio
    Toy Story 2:nessun problema
    Una settimana da Dio:nessun problema
    Fabrizio de Andrè in concerto:nessun problema

Appena ho altri dvd posto le reazioni della mia play,intanto spero sia utile