Bolletta telecom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Bolletta telecom

Cambio titolo
  1. #1
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567

    Bolletta telecom

    Oggi mi è arrivata la bolletta telecom e nella voce alice flat c'è scritto 60,20€, come è possibile se è scritto espressamente dappertutto che il canone è di 39,95€? chi devo chiamare per avere chiarimenti?

  2. #2
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione sayanmax
    Oggi mi è arrivata la bolletta telecom e nella voce alice flat c'è scritto 60,20€, come è possibile se è scritto espressamente dappertutto che il canone è di 39,95€? chi devo chiamare per avere chiarimenti?

    Ma sono 39.95€ mensili, la bolleta è bimensile (2 mesi).
    Hai pagato 60€ perchè si vede che non conta 2 mesi esatti perchè se no l'avresti pagata 79.90€ (+ spese varie)
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmmh gia è tanto se ti è arrivato solo 60€ a me con tutta la flat arrivarono 300€ (ke ho fatto pagare a loro...avvocati rulez )per caso ti sei fatto installare il tutto da loro?

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    quoto al 100% kon holly... nn posso dire quello ke penso di alice xke se no mi bannano a vita...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione andrea-d
    quoto al 100% kon holly... nn posso dire quello ke penso di alice xke se no mi bannano a vita...
    io non ho mai avuto problemi, ma credo di essere un caso raro
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    infatti anzi ti è andata bene, a me una volta avevano spedito il Sirio senza ke lo avevamo richiesto facendoci pagare il canone telefonico, ci abbiamo messo l' avvocato e ci hanno rimborsato xero il telefono l'abbiamo ancora noi...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione chimera89
    infatti anzi ti è andata bene, a me una volta avevano spedito il Sirio senza ke lo avevamo richiesto facendoci pagare il canone telefonico, ci abbiamo messo l' avvocato e ci hanno rimborsato xero il telefono l'abbiamo ancora noi...
    ti è andata bene
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    no loro mi hanno spedito il kit poi ho fatto tutto da solo. comunque si avete ragione non ricordavo che la bolletta calcola 2 mesi invece di 1... Ma a voi che sono arrivate bollette astronomiche come avete fatto ad avere il rimborso?

  9. #9
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione sayanmax
    no loro mi hanno spedito il kit poi ho fatto tutto da solo. comunque si avete ragione non ricordavo che la bolletta calcola 2 mesi invece di 1... Ma a voi che sono arrivate bollette astronomiche come avete fatto ad avere il rimborso?
    si va x vie legali...è l'unica soluzione..


  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Folgoratio
    bimensile
    A parte che si dice bimestrale.
    E comunque scegli tu quando pagare. Non sempre è bimestrale.


  11. #11
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Jack89
    A parte che si dice bimestrale.
    E comunque scegli tu quando pagare. Non sempre è bimestrale.
    nelle bollette comuni (senza particolari richieste) è bimestrale
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536
    ma non è che si paga solo 39,95€ anche se la bolletta e Bimestrale?

  13. #13
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Solid_Snake89
    ma non è che si paga solo 39,95€ anche se la bolletta e Bimestrale?
    no per niente... sempre 2 mesi di abbonamento

  14. #14
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io non ho mai avuto probl con le bollette
    cmq nelle bollette comuni l'adsl è circa 80 euro (2 mesi con modem) se si parla di flat 640/256
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  15. #15
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    le bollette telecom sono bimestrali!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •