PSM revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Non so voi ma io vorrei cambiare alcune cose di Psm che secondo me sono ridicole. pre

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • eliminate l'antro di Pantarizot

    7 29,17%
  • Riducete il Japan Press

    10 41,67%
  • Riducete l'American Press

    1 4,17%
  • riducete sia japan che american

    7 29,17%
  • meno spazio a Sonia e Chibi

    3 12,50%
  • eliminate Sonia & Chibi

    1 4,17%
  • Recensioni più concentrate e lunghe

    12 50,00%
  • +immagini

    7 29,17%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: PSM revolution

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    PSM revolution

    Non so voi ma io vorrei cambiare alcune cose di Psm che secondo me sono ridicole. premetto che a me piace molto li stile ironico della rivista...
    Ecco il sondaggio:

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Io direi di ridurre il Japan Press e di mettere il voto online e offline e meno poster.
    Ma tanto è inutile fare sti sondaggi o proposte.. come mettere meno poster, i voti separati,adesivi,dvd-rama,japan press ecc..perchè alla fine fanno di testa loro senza ascoltare nessuno...

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione ultracidio
    Io direi di ridurre il Japan Press e di mettere il voto online e offline e meno poster.
    Ma tanto è inutile fare sti sondaggi o proposte.. come mettere meno poster, i voti separati,adesivi,dvd-rama,japan press ecc..perchè alla fine fanno di testa loro senza ascoltare nessuno...
    non credo perchè si devono adeguare agli acquirenti senno se fanno qualcosa di sbagliato e non ci ascoltano rischiano di non vendere, è questo il vero scopo di questo forum!!!!

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    La controprova è che fino adesso di tutte le proposte fatte, non è stata messa in atto nemmeno una...quindi

  5. #5
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Citazione ultracidio
    La controprova è che fino adesso di tutte le proposte fatte, non è stata messa in atto nemmeno una...quindi
    questo forum, a quanto ho capito, serve per lanciare delle idee....e l'idea non deve essere per forza una concretizzazzione. Poi, pensandoci, PSM non può mica mettere in atto tutte le proposte fatte dagli utenti, altrimenti ogni numero sarebbe una rivoluzione...
    secondo me, cmq, si dovrebbe ridurre il japan press e mettere delle recensioni più complete (alcune sono ben fatte, quelle dei giochi migliori, le altre lasciano un pò a desiderare a volte...)
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Nio
    questo forum, a quanto ho capito, serve per lanciare delle idee....e l'idea non deve essere per forza una concretizzazzione. Poi, pensandoci, PSM non può mica mettere in atto tutte le proposte fatte dagli utenti, altrimenti ogni numero sarebbe una rivoluzione...
    secondo me, cmq, si dovrebbe ridurre il japan press e mettere delle recensioni più complete (alcune sono ben fatte, quelle dei giochi migliori, le altre lasciano un pò a desiderare a volte...)
    Non dico tutte ma almeno una o qualcuna però sì.
    E poi le proposte fatte se guardi bene sono condivise dalla maggior parte degli utenti..ma anche questo non serve.

  7. #7
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    io rimetterei MSP (magari riveduta e corretta) a vita... figuratevi ke fino a poko tempo fa nn sapevo neanke ke deve uscire il nintendo DS...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Solid Snake 271
    io rimetterei MSP (magari riveduta e corretta) a vita... figuratevi ke fino a poko tempo fa nn sapevo neanke ke deve uscire il nintendo DS...
    si a me piaceva molto msp ma preferirei anche allungare la clinica

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    messaggio allareda di psm perchè non postate per dire qualcosa?

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione ultracidio
    Non dico tutte ma almeno una o qualcuna però sì.
    E poi le proposte fatte se guardi bene sono condivise dalla maggior parte degli utenti..ma anche questo non serve.
    Non è che se adesso ci mettiamo a proporre centinaia di idee alla redazione questa per forza deve approvarne alcune, solo per darci soddisfazione. Si tratta, appunto, di proposte, poi spetta alla redazione valutare la loro fattibilità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Lex
    Non è che se adesso ci mettiamo a proporre centinaia di idee alla redazione questa per forza deve approvarne alcune, solo per darci soddisfazione. Si tratta, appunto, di proposte, poi spetta alla redazione valutare la loro fattibilità.
    Lo so...ma se le proposte non vengono nemmeno prese in considerazione e nemmeno viste,a noi basta sapere anche un pensiero di quello che proponiamo, ma questo non avviene.
    C'è un topic con un sondaggio per mettere il voto online e offline, hanno votato 87 utenti con lo stesso voto a favore..ma anche qui non è bastato sentire un parere di Ualo e compagnia bella.

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Riducete il Japan Press

  13. #13
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    sarebbe megli oanche togliere il ruolo di redattori a sonia e chibi visto le scemenze che scrivono

  14. #14
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Pulcinella89'
    Riducete il Japan Press


    quoto...



    999 post

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #15
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    -immagini ma + grandi!





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •