Come mai questo odio per MTV?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Come mai questo odio per MTV?

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Come mai questo odio per MTV?

    Mi sono accorto che ci sono parecchi utenti che odiano MTV alla morte e vorrei capire il perché di questo loro odio. Ah, preciso, io parlo da posizione neutrale, ho aperto questo thread giusto per la curiosità di sentire le vostre motivazioni

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione CARROT_89
    Mi sono accorto che ci sono parecchi utenti che odiano MTV alla morte e vorrei capire il perché di questo loro odio. Ah, preciso, io parlo da posizione neutrale, ho aperto questo thread giusto per la curiosità di sentire le vostre motivazioni
    perchè non trasmette quasi mai quella che è la loro musica prefirita, al contrario fa con quella che non sopportano.

  3. #3
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Non mettono mai una canzone decente(ovviamente parlo per me stesso..chiaro se ascolti musica commerciale è il tuo progamma preferito)..Quando provano a fare cose diciamo "alternative" dove parlano di Metal e affini tirano fuori accozzaglie di cazzat* e poi bò direi basta.

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Mi piacerebbe sentire anche la voce dell'altra sponda...cioè...non ricchioni ma nel senso che apprezzano MTV

  5. #5
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione CARROT_89
    Mi piacerebbe sentire anche la voce dell'altra sponda...cioè...non ricchioni ma nel senso che apprezzano MTV
    bhè, io la guardo un pò, niente di che.
    mi piace quando fanno i concencerti, quei programmi stupidissimi, i cartoni animati giapponesi....
    al contrario cambio canale quando cominciano le ore e ore di hip hop, e compagnia bella

  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    I cartoni fanno pena però...

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Te lo dico da un punto di vista obiettivo:
    su MTV trasmettono ripetutamente quelle hits del momento (cosa che avviene normalmente con le radio più famose) che diventano veri e propri tormentoni.
    Così facendo, ogni altro genere musicale viene snobbato e messo da parte.
    Come è normale capire quindi, tutte le persone che vorrebbero sentire anche qualcosa di nuovo e diverso, si ritrovano in disaccordo con stazioni come MTV.
    Il disaccordo, o odio, aumenta poi se si assiste alla chiusura di canali creati di proposito per musica alternativa (tmc2 - coloradio) o ancora peggio, alla rappresentazione del proprio genere secondo quei luoghi comuni che abbondano nella cultura dell'ascoltatore medio/basso italiano.

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione CARROT_89
    I cartoni fanno pena però...
    Ultimamente non so cosa ci sia in programmazione, ma una volta non erano male...i tempi di Cowboy Bebop e Golden Boy

    Per il resto, quoto Kelvolo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Mtv ha avuto un picco nel mio gradimento ieri e oggi all'ora di pranzo, quando hanno trasmesso rispettivamente Ocean Avenue degli Yellowcard e American Idiot dei Green Day. Per il resto non la sopporto più... voglio Mtv2 anche qui, non solo in America!

    E poi èMtv genera anche disinformazione a livelli epici: qualsiasi cosa sia un po' più "dura" del solito pop diventa subito metal, punk, eccetera.
    Ultima modifica di Uff; 21-09-2004 alle 17:31:34

  10. #10
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Uff
    E poi èMtv genera anche disinformazione a livelli epici: qualsiasi cosa sia un po' più "dura" del solito pop diventa subito metal, punk, eccetera.
    Ottima osservazione: dai loro errori si diffondono etichette sbagliate.

  11. #11
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    pochi giorni fa son capitato su mtv causa il solito zapping televisivo. e ho visto una scena che mi ha fatto rabbrividire: mentre facevano il solito giro dei soliti video mandavano in sovraimpressione i messaggi dei telespettatori da casa: un'accozzaglia di ignoranza condensata in pochi caratteri.
    pazzesco.

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Kratos
    pochi giorni fa son capitato su mtv causa il solito zapping televisivo. e ho visto una scena che mi ha fatto rabbrividire: mentre facevano il solito giro dei soliti video mandavano in sovraimpressione i messaggi dei telespettatori da casa: un'accozzaglia di ignoranza condensata in pochi caratteri.
    pazzesco.
    ignoranza?
    perchè? cosa dicevano di così ignorante in quei sms?

  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Kratos
    pochi giorni fa son capitato su mtv causa il solito zapping televisivo. e ho visto una scena che mi ha fatto rabbrividire: mentre facevano il solito giro dei soliti video mandavano in sovraimpressione i messaggi dei telespettatori da casa: un'accozzaglia di ignoranza condensata in pochi caratteri.
    pazzesco.
    E' già tanto c'è qualcosa di diverso dal solito

    "Marica ti amo tanto! MTV siete mitici continuate cosi'"

    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione Hideo
    ignoranza?
    perchè? cosa dicevano di così ignorante in quei sms?
    che rock e metal sono satanici.
    che Avril Lavigne è la the best of punk.
    e così via fino al delirio

    Citazione Bisark
    E' già tanto c'è qualcosa di diverso dal solito

    "Marica ti amo tanto! MTV siete mitici continuate cosi'"

    bè sì, questi abissi di indecenza della menta umana non li consideravo nemmeno

  15. #15
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione skater85
    Non mettono mai una canzone decente(ovviamente parlo per me stesso..chiaro se ascolti musica commerciale è il tuo progamma preferito)..Quando provano a fare cose diciamo "alternative" dove parlano di Metal e affini tirano fuori accozzaglie di cazzat* e poi bò direi basta.
    se mtv iniziasse a trasmettere quello che piace a te , questultimo diventerebbe commerciale, e te odi la musica commerciale giusto? e allora che ti lamenti -.- nn guardarlo, fai altro no?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •