Come mai questo odio per MTV? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: Come mai questo odio per MTV?

Cambio titolo
  1. #16
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Io mi ricordo ke qnd Avril Lavigne doveva andare a TRL (un altro bel programma ) facevano sempre pubblicità di avril definendola la reginetta del rock

  2. #17
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    x capire tutto l'odio verso MTV basta ascoltare il discorso di Jack Black in "School of Rock" .. a parte questo, MTV si pone il solo obiettivo di trasmettere le hits del momento.. x fortuna ke sono spuntati i channel via satellite, anke se nn con particolari innovazioni .. l'unica cosa positiva è ke 1 pomeriggio su MTV Brand New ho visto 1 speciale su tutta la videografia dei Metallica.. ke si stiano adeguando?? mah.. cmq quoto Kelvo

    Citazione joshband
    Io mi ricordo ke qnd Avril Lavigne doveva andare a TRL (un altro bel programma ) facevano sempre pubblicità di avril definendola la reginetta del rock
    ancora 1 po' e avremo Britney Spears regina del metal ......

  3. #18
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Trovo normale trasmettano le hit, il fatto è che ci sono anche programmi dedicati al rock eccetera che però vanno in onda a notte fonda.

  4. #19
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione D14BL0S
    x il discorso di Jack Black in "School of Rock"

    Film spettacolo

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    229
    Citazione Uff
    Mtv ha avuto un picco nel mio gradimento ieri e oggi all'ora di pranzo, quando hanno trasmesso rispettivamente Ocean Avenue degli Yellowcard e American Idiot dei Green Day. Per il resto non la sopporto più... voglio Mtv2 anche qui, non solo in America!

    E poi èMtv genera anche disinformazione a livelli epici: qualsiasi cosa sia un po' più "dura" del solito pop diventa subito metal, punk, eccetera.
    nn x dire ma i green day sono frutto proprio d quelle disinformazioni. è storia nota ke mtv finanziò i loro primi video e nonostante nn abbiano mai fatto nulla d avvicinabile al punk li ha sempre definiti tali...

  6. #21
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Considerando che la TV è pubblica è normale che mandi in onda le hit del momento. Se mandassero musica alternativa che piace a meno gente l'audience diminuirebbe e addio. Non a caso su MTV Hits (Sky 706), tv a pagamento, non ho mai visto trasmettere una canzone che fosse una hit.

  7. #22
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Adesso che ci penso, un po' di spazio ai generi non commerciali c'è... sì, Superrock all'una di notte... tristezza.

    L'assioma "Video trasmesso in TV -> gruppo commerciale" non rende. Guardati un video dei Transplants, dei Rancid, di Lars Frederiksen (solo per citarne alcuni con un filo conduttore! ), vedrai se sono commerciali...

    Ciauz.

  8. #23
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione CARROT_89
    Considerando che la TV è pubblica è normale che mandi in onda le hit del momento. Se mandassero musica alternativa che piace a meno gente l'audience diminuirebbe e addio. Non a caso su MTV Hits (Sky 706), tv a pagamento, non ho mai visto trasmettere una canzone che fosse una hit.
    nn sono troppo d'accordo.. però nn mi pare accettabile ke, in 1 mattina, si senta 13 volte (ho contato, nn skerzo, era agosto) "Left Outside Alone" di Anastacia.. va bene 1 o 2 volte.. ma 13 mi sembrano eccessive

  9. #24
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione joshband
    Io mi ricordo ke qnd Avril Lavigne doveva andare a TRL (un altro bel programma ) facevano sempre pubblicità di avril definendola la reginetta del rock
    No!! su una rivista musicale (di cui non ricordo il nome) in copertina era spiacciacata una sua foto e sotto c'era scritto "la principessa del punk"!!

  10. #25
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione metalLord
    nn x dire ma i green day sono frutto proprio d quelle disinformazioni. è storia nota ke mtv finanziò i loro primi video e nonostante nn abbiano mai fatto nulla d avvicinabile al punk li ha sempre definiti tali...
    Secondo te cosa sarebbero allora i GD? Pop??
    Per me sono Punk rock e pure di ottimo livello.

    Ciauz.

  11. #26
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Diablo
    se mtv iniziasse a trasmettere quello che piace a te , questultimo diventerebbe commerciale, e te odi la musica commerciale giusto? e allora che ti lamenti -.- nn guardarlo, fai altro no?
    Calma calma,tranquillo..io non mi lamento e non lo guardo..Non so se quello che piace a me andrebbe giu a molta gente che si ascolta Tiziano Ferro e co.
    Se incominciassero a mettere solo Grind,Mtv crollerebbe in un giorno.

  12. #27
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Kelvan
    Il disaccordo, o odio, aumenta poi se si assiste alla chiusura di canali creati di proposito per musica alternativa (tmc2 - coloradio) o ancora peggio, alla rappresentazione del proprio genere secondo quei luoghi comuni che abbondano nella cultura dell'ascoltatore medio/basso italiano.

    QUOTO!!!
    Erano tropppo belli programmi come Rock Revolution e Night File!!

  13. #28
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Da quando sono iscritto il forum questo thread è stato fatto almeno altre 3 volte: la prima volta risposi con un post di 30 riche, la seconda volta con 20, la terza con 10, adesso sinceramente non ce la faccio più... mi sono stancato di dire sempre le stesse cose, per questo riporto integralmente il post (che ho salvato in caso ce ne fosse stato bisogno) di risposta all'ultimo thread di questo tipo che è apparso sul forum:

    1) Musicalmente parlando fa schifo, quasi tutta la musica che trasmette è pessima, e poi in gran parte trasmette veramente l'immondizia della musica di oggi, e cioè l'hip hop/r'n'b commerciale...

    2) E' una televisione fatta per far vendere musica, è l'intermediario tra la massa e il music business, l'unico valore che trasmette è quello del denaro: "se hai tanti soldi puoi permetterti di essere idiota come le persone che vi facciamo vedere".

    3) E' una televisione totalmente vuota di contenuti (EmptyV), non trasmette alcun valore, trasmette musica senza alcun valore, è piena di programmi stupidissimi che saranno divertenti quanto volete ma danno un'immagine veramente ridicola dei giovani d'oggi, come danno un'immagine ridicola di tutto il mondo: se un alieno vedesse MTV per capire come sono gli esseri umani, avrebbe un'immagine dell'uomo come grasso, stupido, buffone e celebroleso.

    4) E' una televisione modaiola, uniformizzante, una televisione che ha il suo target perfetto nella massa, una televisione che non prevede alcun tipo di libertà (se non la libertà di non guardarla) visto che ti da in pasto sempre le stesse schifezze, è una televisione trendy, che fa tendenza, una telenovela musicale creata per spettegolare.

    5) E' una televisione che divinizza imbecilli arricchitisi senza fare nulla per la musica chiamandoli "star", e li eleva a "eroi dell'epoca moderna cha hanno fatto un sacco di soldi" facendo programmi su di loro e facendo sbavare i poveri ascoltatori sfigati sopra il fisico di quello o i glutei di quell'altra.

    In definitiva MTV è l'estrema definizione della standardizzazione di massa: musica in scatola e eroi di plastica pronti per essere gustati da consumatori che possono solo immaginare il mondo di favole che viene propinato loro.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    229

    Lampadina

    Citazione Uff
    Secondo te cosa sarebbero allora i GD? Pop??
    Per me sono Punk rock e pure di ottimo livello.

    Ciauz.
    ah sono punk rock?? nn sapevo.
    secondo me i vari ramone si stanno rigirando nella tomba (e i ramones neanke mi piacciono)

  15. #30
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Azz.. avrei voluto dirlo per primo.. vabbè ribadisco il concetto.. MTV ci ha tolto TMC 2..

    Io non sopporto Mtv per vari motivi, a partire dalla ripetitività della programmazione, la monotonia dei generi musicali trasmessi, per non parlare del fatto ke amplia ankor di più la popolarità di gruppi "emergenti" che sarebbe meglio non sentire!! Che altro dire.. è piena di Vj.. veramente, veramente stupidi.. se ne salvava uno solo (non ricordo bene il nome, Massimo Coppola tipo.. Quello che conduceva prima Brand:New) ora manco più lui ce stà più..
    Ci lavora veramente della gente Demente.. che fa delle battutitine sceme, credendo ke possano aumentare gl iascolti, ma sono penosi..
    Non sopporto gente tipo M.Maccarini.. un vero Cogli0ne a piede libero.. ragazzine ke impazziscono per lui.. e lui si crede fico.. per non parlare della falsità che molte volta quella rete trasmette.. Argh..!!

    in definitiva la parte che odio di più di quel programa sono proprio i Vj.. teste di cavolo..
    Ultima modifica di Diacono Allen; 21-09-2004 alle 18:44:18
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •