Groun control 2- mi devo aspettare la trama degna del predecessore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Groun control 2- mi devo aspettare la trama degna del predecessore?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Groun control 2- mi devo aspettare la trama degna del predecessore?

    come da titolo, ho comprato GC 2, oggi ho giocato, devo dire che mi è piaciuto molto, anche se alcune riviste come GMC davano un esito medio-basso nella recensione, a parte l'interfaccia che nn batterà mai quello dell'1. ora tornando in topic, la trama di GC mi ha colpito molto, completa e intrecciata, ora mi è sorto un dubbio, chiedo a voi perchè nn vorrei trovarmi deluso, mi devo aspettare una trama degna del predecessore, e mi godo le grandi battaglia all'ultima unità?

  2. #2
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    ovvio che si... stai tranquillo e goditela :P

    pd: ma tu giochi online ???

  3. #3
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Freddie
    ovvio che si... stai tranquillo e goditela :P

    pd: ma tu giochi online ???
    sisi nn ho ancora provato l'on line di GC 2, ma se funziona con account WOn gioco senza problemi

  4. #4
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Freddie
    ovvio che si... stai tranquillo e goditela :P

    pd: ma tu giochi online ???
    ma tu sotto che nick giochi?

  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    ho provato l'on line (nick Alpha_e_Omega) accidenti, bellissimo, se paragono la terza partita che ho fatto, con ogni partita di gc uno che ho mai fatto, non c'è paragone non si capiva niente fra le onde del radar, i campi dei lanciamissili e tutto il resto nn riuscivo a capire se mi attaccavano o che poi io e i miei alleati ci siamo messi sulla difesa, era una mappa con un punto di sbarco per squadra, eravamo 2 squadre e perciò avevamo zone contrapposte, quando quelli si sono decisi a venire con tutto quello che avevano nn si capiva più niente, i tonfi dell'artiglieria, gli spari... in 2 parole: bellissimo! la più grande "battaglia" a cui io abbia mai partecipato contando anche il primo capitolo

  6. #6
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    avevo pensati procurarmi anch'io codesto gioco. sottolineando ke a me gli rts piacciono, ma non molto, cosa mi consigliate?

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Alpha & Omega
    come da titolo, ho comprato GC 2, oggi ho giocato, devo dire che mi è piaciuto molto, anche se alcune riviste come GMC davano un esito medio-basso nella recensione, a parte l'interfaccia che nn batterà mai quello dell'1. ora tornando in topic, la trama di GC mi ha colpito molto, completa e intrecciata, ora mi è sorto un dubbio, chiedo a voi perchè nn vorrei trovarmi deluso, mi devo aspettare una trama degna del predecessore, e mi godo le grandi battaglia all'ultima unità?
    cioè pessima ?? no skerzo è solo ke il primo GC grafica ottima a parte nn mi è proprio andato giù... era IMHO la negazione di uno strategico 8(
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione chepe
    cioè pessima ?? no skerzo è solo ke il primo GC grafica ottima a parte nn mi è proprio andato giù... era IMHO la negazione di uno strategico 8(
    grafica ottima al primo gc? ma hai visto i filmati in contrfonto al 2 svanisce... cmq secondo me GC 1 rimarrà sempre il miogliore RTS trama intecciata e ottima... solo che quel dannato apc... e nn potevi chiamare rinforzi... cmq sotto che nick giocate on-line?

  9. #9
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione ixi84
    avevo pensati procurarmi anch'io codesto gioco. sottolineando ke a me gli rts piacciono, ma non molto, cosa mi consigliate?
    codesto gioco all'EB games di mantova che stanno facendo offerte per svuotare, l'ho comprato a 30 o 40 nn ricordo... cmq anche se nn hai giocato all'uno puoi tranquillamente giocare al 2, dato che nn c'entrano l'uno con l'altro, tranne qualche accenno di Shara Parker nei rapporti prima delle missioni, cmq se cerchi miglior sistema di comando+ ottima trama+ trama interecciata e contorta allora cerchi l'1 (che se secondo te la storia è finita smorzata c'è sempre il pacchetto d'espansione Dark Cospirancy) se cerchi alta risoluzzione+ chiamare rinforzi quando vuoi (naturalmente a un costo)+ difesa delle zone d'atterraggio se no sei fregato allora cerchi GC 2, in alternativa a gc c'è Age Of Empires 2 o come si scrive che prende la storia e ne fa un gioco di strategia in tempo reale (certo se non vuoi far guadagnare alla microsoft una lira di più di quelli che ha già [si come se gliene potesse importare ] allora nn cerchi age 2) oooooo altrimenti c'è il grande solo mitico inimitabile e unico starcraft con espansione brood war che continua la storia e aggiunge alcune unità.

    a te

  10. #10
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    io online sono -KiK-FreDDieMercury... se ti interessa giocare con noi se trovi qualcuno online chiedigli pure online è stupendo come gioco... io per un paio di giorno non ci posso giocare perchè ho la linea messa da cu.o ( grazie alice... mi è saltata la centralina alla quale mi appoggiavo -.-' )

  11. #11
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Freddie
    io online sono -KiK-FreDDieMercury... se ti interessa giocare con noi se trovi qualcuno online chiedigli pure online è stupendo come gioco... io per un paio di giorno non ci posso giocare perchè ho la linea messa da cu.o ( grazie alice... mi è saltata la centralina alla quale mi appoggiavo -.-' )
    a me è successo 2 volte -.-
    cmq il mio nick su gc 2 è Alpha_e_Omega (lo ripeto per chi nn lo avesse letto)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •