Mgs3 Per Xbox????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Mgs3 Per Xbox????????

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Mgs3 Per Xbox????????

    Chiedo a voi mitici se sapete se uscirà per la magic X il suddetto titolo. ciau

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    No. Ciau.

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Probabilmente no.

  4. #4
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Non credo.

  5. #5
    Citazione giobbe
    Probabilmente no.
    quoto il probabilmente... perkè da quanto ricordo, non è stata mai annunciata una versione XBOX, ma nemmeno smentita... infondo fu così per MGS2....

  6. #6
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    sarebbe bello pero'....magari dopo 1 anno faranno
    METAL GEAR SOLID 3:SNAKE EATER SUBSTANCED REMIX!!!!

    :P

  7. #7
    Citazione DJF MCCARTER
    sarebbe bello pero'....magari dopo 1 anno faranno
    METAL GEAR SOLID 3:SNAKE EATER SUBSTANCED REMIX!!!!

    :P
    se non m sbaglio non è stata mai annunciata l'esclusiva assoluta... quindi ci sarà un motivo... poi ormai tanti sono gli utenti XBOX ke vogliono sto gioco, ke non farlo sarebbe una perdita....insomma (in"z"omma) , sono convinto di un "meglio tardi ke mai"

  8. #8
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    ormai la xbox ha raggiunto la play...imho uscirà sicurmante una versione per xbox prima o poi

  9. #9
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    Citazione MisterZeta
    se non m sbaglio non è stata mai annunciata l'esclusiva assoluta... quindi ci sarà un motivo... poi ormai tanti sono gli utenti XBOX ke vogliono sto gioco, ke non farlo sarebbe una perdita....insomma (in"z"omma) , sono convinto di un "meglio tardi ke mai"
    sicuramente uscirà per xbox,
    konami fa di tutto per raccimolare soldi da
    qualsiasi parte...
    e poi non è un'esclusiva sony, indi...

  10. #10
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione inequilibrioprecario
    sicuramente uscirà per xbox,
    konami fa di tutto per raccimolare soldi da
    qualsiasi parte...
    e poi non è un'esclusiva sony, indi...
    Benvenuto su GR inequilibrioprecario!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione RazI3L
    ormai la xbox ha raggiunto la play...imho uscirà sicurmante una versione per xbox prima o poi
    ehm sei sicuro di quello che dici?
    Oltre 70 milioni di PS2 al mondo contro 15 milioni di Xbox mi sembra una distanza incolmabile.

    Per quanto riguarda MGS3 al momento non si sa nulla, ma Konami ultimamete ha convertito più di un titolo, quindi qualche speranza l'avete (io intanto me lo godrò su PS2)

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Vegeth Ssj
    ehm sei sicuro di quello che dici?
    Oltre 70 milioni di PS2 al mondo contro 15 milioni di Xbox mi sembra una distanza incolmabile.

    Per quanto riguarda MGS3 al momento non si sa nulla, ma Konami ultimamete ha convertito più di un titolo, quindi qualche speranza l'avete (io intanto me lo godrò su PS2)
    Continui a tirare fuori dati che appartengono solo ed unicamente alla fama della precedente Playstation e al fatto che la PS2, avvantaggiata in partenza, sia uscita un bel po' di tempo prima della Xbox, svantaggiata in partenza. Quei dati non mi dicono nulla. Anzi, i 15 della Xbox almeno sono meritati.

  13. #13
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Emptiness
    Continui a tirare fuori dati che appartengono solo ed unicamente alla fama della precedente Playstation e al fatto che la PS2, avvantaggiata in partenza, sia uscita un bel po' di tempo prima della Xbox, svantaggiata in partenza. Quei dati non mi dicono nulla. Anzi, i 15 della Xbox almeno sono meritati.
    Ma...io la metterei su un altro piano,è vero che la ps2 è uscita per prima e quindi ha già raccimolato così un pò di utenza,ma ricordiamoci che l' xbox tecnicamente è la console migliore e pure e quais la meno venduta...molto spesso viene addirittura superata dalla psone.
    Mentre la ps2 tecnicamente è inferiore alla concorrenza ma continuia a stravendere.
    Con le nextgen la ps3 uscirà per ultima e sarà tecnicamente la migliore...
    Quanto ci scommettiamo che avrà ancora più successo?

    Poi se mi vuoi dire che come prima console M$ è andata bene ti do ragione,se mi vuoi dire che ha eguagliato ho in certi casi superato le vendite del GameCube Nintendo(quando la Nintendo è quasi da 20 anni che è nel campo delle console mentre la M$ da molto meno)ti do ragione anche in quello.

    Però dai non credo proprio che tutto il successo sia dovuto che sia uscita per prima...

  14. #14
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione jan87
    Ma...io la metterei su un altro piano,è vero che la ps2 è uscita per prima e quindi ha già raccimolato così un pò di utenza,ma ricordiamoci che l' xbox tecnicamente è la console migliore e pure e quais la meno venduta...molto spesso viene addirittura superata dalla psone.
    Mentre la ps2 tecnicamente è inferiore alla concorrenza ma continuia a stravendere.
    Con le nextgen la ps3 uscirà per ultima e sarà tecnicamente la migliore...
    Quanto ci scommettiamo che avrà ancora più successo?

    Poi se mi vuoi dire che come prima console M$ è andata bene ti do ragione,se mi vuoi dire che ha eguagliato ho in certi casi superato le vendite del GameCube Nintendo(quando la Nintendo è quasi da 20 anni che è nel campo delle console mentre la M$ da molto meno)ti do ragione anche in quello.

    Però dai non credo proprio che tutto il successo sia dovuto che sia uscita per prima...
    Sei uno dei pochi che riesce a ragionare serenamente, senza accanimento alcuno. Dunque ti do ragione, non perché riesci a ragionare serenamente, ma perché hai effettivamente ragione.

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Emptiness
    Sei uno dei pochi che riesce a ragionare serenamente, senza accanimento alcuno. Dunque ti do ragione, non perché riesci a ragionare serenamente, ma perché hai effettivamente ragione.
    Fa piacere non essere assalito quando si cerca di discutere pacificamente.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •