Preavviso che il mio primo messaggio che lascio qui..
comunque il problema un'altro...
ho problemi a giocare al bellissimo commandos 2 su internet
uslla rivista dice testualmente :"per sfidarvi in rete passando attraverso un firewall dovrete aprire sia in entrata, sia in uscita, le porte 2300-2400 UDB/TCP e 47624"
ecco la domanda da un milione di dollari..
come si fa tutto quell'ambaradan scirtto sopra?
inoltre ho provato a installare game spy arcade ma nn ci riesco, mi spiego meglio, dopo aver installato il programma non riesco a crearmi un account,dopo aver inserito il mio indirizzo di posta elettronica mi dovrebbe spedire nella pagina del sito www.gamespyid.com per potermi creare un profilo ma mi esce un avviso e mi dice che la pagina nn visualizzabile e che potrebbe dipendere dalle impostazioni del mio browser...
quindi come avrete capito nn sono affatto una cima nell'utilizzo del pc
ho provato anke a cliccare su multigiocatore nel men del gioco e mi mette davanti a tre scelte .la 1a(non ricordo come si kiama) mi dice che ci sono problemi di connessione...
la 2a (se nn sbaglio lan) mi fa entrare x nn mi mostra nessuna stanza e nessun utente, anke premndo aggiorna, il risultato nn cambia..
invece x accedere alla 3 opzione bisogna sapere il server(ovviamente a me sconosciuto)...
s che non avrete capito niente, in effetti nn ci capisco pi niente nemmeno io...
comunque aiutatemi il vostro aiuto fondamentaleeeeeeeeeeeeeee
io adoro questo gioco e ora che ho l'adsl voglio assolutamente giocarci su internettttttttttttt
confido in voi

AIUTATEMI VI PREGO