• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Doom 3 (savegames)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-03

Doom 3 (savegames)

ciao, ho finito doom3 molto tempo fa, e per un malaugurato incidente (7 formattazioni in 1 solo giorno ) ho perso tutti i savegames...io il gioco l'ho finitoe ora non ho il tempo di ricominciarlo da capo...mi dareste una mano? penso di essere nel posto giusto qui..o sbaglio?

ciao

Labronico L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Livorno
    Non ti so aiutare per i savegames ma volevo chiederti se vero che fa fare qualche salto dalla sedia....
    Ciao!

Utente
    Registrato il
    12-03
    beh...io ho 18 anni e sono 1 fondamentalmente poco pauroso. l'ho giocato tutto quanto di notte, con la casa deserta. ma devo dire che "salti" non ne ho mai fatti! anzi, per niente, certe volte ero molto rilassato...le uniche parti con1 po pi di suspence erano appena cominciato, quando ti vedevi sbucare i primi demoni da dietro le porte...ti saltavano addosso e ti facevano perdere il controllo...ma visti 2-3 di quelli non c' pi niente...di parti schifose invece 1 sacco :P

eddi vedder
    Ospite
    Citazione ozeta
    beh...io ho 18 anni e sono 1 fondamentalmente poco pauroso. l'ho giocato tutto quanto di notte, con la casa deserta. ma devo dire che "salti" non ne ho mai fatti! anzi, per niente, certe volte ero molto rilassato...le uniche parti con1 po pi di suspence erano appena cominciato, quando ti vedevi sbucare i primi demoni da dietro le porte...ti saltavano addosso e ti facevano perdere il controllo...ma visti 2-3 di quelli non c' pi niente...di parti schifose invece 1 sacco :P

nn vedo l'ora di prenderlo.......................