Le due torri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le due torri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697

    Le due torri

    ciao belli....non mi risponde mai nessuno...magara sta volta mi va bene
    le due torri..ultimo stage....come nespola si fa??
    prendo aragorn, mazzuolo, aiuto legolas, mazzuolo, ma gli orchi sono troppi e abbattono sempre la porta
    help!

  2. #2
    -JD-
    Ospite
    Citazione Risotto
    ciao belli....non mi risponde mai nessuno...magara sta volta mi va bene
    Insomma...

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Mi dispiace se ti ho illuso (magari vedendo il post da fuori...). Comunque anch'io avevo lo stesso gioco (pensa che kulo, l'ho vinto coi cereali alla prima botta) e non riuscivo a terminare l'ultimo livello nonostante i trucchi, quindi non posso darti consigli.
    Anche se io ho effettivamente risolto il problema: nonostante fosse un bel gioco, l'ho scambiato con una compagna di classe (poco normale secondo me), ke mi ha dato DMC2, ma non credo che possa considerarsi un consiglio. Dehihihi...
    Beh, comunque auguri per quel fo**u*o livello che odio almeno quanto lo odi tu.

  4. #4
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    io ti posso aiutare!!
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  5. #5
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    dopo che aiuti legolas sai quando fa vedere gimli che combatte? la scena

    tu non devi scendere rimani sopra a combattere poi quando dicono arcieri alle mura tu guardi sopra vedrai degli arcieri uccidili con l'arco poi quando gimli te dice aragorn tu scendi e lo aiuti poi arrivevarrno 2 troll gli uccidi e il gioco è fatto
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •