Elio e le storie tese:trash o grande musica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Elio e le storie tese:trash o grande musica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fuzzy86
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa di Curry Man
    Messaggi
    532

    Messaggio Elio e le storie tese:trash o grande musica


    Elio e le storie tese imperversano in Italia ormai da vent'anni: li considerate ancora 5 stupidi oppure 5 grandi artisti e Jazzisti (vedi Meyer e Faso)?




    KELVAN: al prossimo messaggio con carattere grande, intervengo in maniera più radicale
    Ultima modifica di Kelvan; 21-09-2004 alle 21:34:20

  2. #2
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    sanno il fatto loro, non hanno particolari ambizioni nelle loro canzoni, fanno qualche tormentone ogni tanto,qua e là, ma alla fine non sono scarsi, anzi. personalmente sentirmi qualcosina di questo gruppo mi fa piacere

  3. #3
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    trash
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    li trovo molto bravi.. a volte apparentemente dementi.. e per questo simpatici.. mi piacciono molto perkè sanno tiare fuori arrangiamenti parecchio carini..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Kratos
    sanno il fatto loro, non hanno particolari ambizioni nelle loro canzoni, fanno qualche tormentone ogni tanto,qua e là, ma alla fine non sono scarsi, anzi. personalmente sentirmi qualcosina di questo gruppo mi fa piacere

    veramente in diversi loro pezzi si trovano degli arrangiamenti davvero notevoli.
    inoltre come musicisti sono davvero mostri e lo sanno davvero il fatto loro!

    i testi in genere sono anche molto belli..riescono a presentare in maniera comica dei fatti solo apparentemente comici, ma che in realtà hanno da far riflettere. e non poco.

    chi li considera trash o alla stregua di gentaglia come Prophilax o Gem Boy per me di musica non ha capito proprio niente...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione Barrog
    veramente in diversi loro pezzi si trovano degli arrangiamenti davvero notevoli.
    inoltre come musicisti sono davvero mostri e lo sanno davvero il fatto loro!

    i testi in genere sono anche molto belli..riescono a presentare in maniera comica dei fatti solo apparentemente comici, ma che in realtà hanno da far riflettere. e non poco.

    chi li considera trash o alla stregua di gentaglia come Prophilax o Gem Boy per me di musica non ha capito proprio niente...
    Quoto!

    Bastoncino di gelato consumato da una giovane ragazza... bastoncino bastoncino avresti pensato di finir così... quando fosti ricavato da quel pino?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    trash no, di certo sono bravissimi.

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Barrog
    veramente in diversi loro pezzi si trovano degli arrangiamenti davvero notevoli.
    inoltre come musicisti sono davvero mostri e lo sanno davvero il fatto loro!

    i testi in genere sono anche molto belli..riescono a presentare in maniera comica dei fatti solo apparentemente comici, ma che in realtà hanno da far riflettere. e non poco.

    chi li considera trash o alla stregua di gentaglia come Prophilax o Gem Boy per me di musica non ha capito proprio niente...
    Quotooooooo!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    sono dei grandi,dei grandi veramente!(un po' cm i Gem Boy)
    MITICI!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Tenente_Pliskin
    Quoto!

    Bastoncino di gelato consumato da una giovane ragazza... bastoncino bastoncino avresti pensato di finir così... quando fosti ricavato da quel pino?
    Quoto alla grande!

  11. #11
    Utente L'avatar di Fuzzy86
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa di Curry Man
    Messaggi
    532

    Sorriso

    Scusami KELVAN ma io sono nuovo e non ero al corrente del problema....ora starò più attento.

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    a me piaciono molto (2 settimane fa ho visto anche un loro concerto )...... fantastici!

  13. #13
    Utente L'avatar di Fuzzy86
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa di Curry Man
    Messaggi
    532

    Messaggio Nuova questione

    Complimenti....vedo che la mia discussione è piaciuta. Spero che la portiate avanti. Per rintuzzare la questine vorrei chiedervi se un gruppo può essere meglio giudicato dai testi o dalla musica???

  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Fuzzy86
    Complimenti....vedo che la mia discussione è piaciuta. Spero che la portiate avanti. Per rintuzzare la questine vorrei chiedervi se un gruppo può essere meglio giudicato dai testi o dalla musica???
    credo che le due cose siano inscindibili... certo, la questione cambia da genere a genere.
    nel rap è + importante il testo, nella dance la musica. Dipende insomma

  15. #15
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    ovviamente serve un insieme di entrambi.. l'uno senza l'altro.. non è un gran ke come gruppo..
    di solito è meglio avere un buon testo di base(non banale) e raffinare il contorno musicale..

    Volendo però potresti fare il contrario.. ma in quel caso i risulati possono essere diversi..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •