Tyler Hamilton trovato postivo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Tyler Hamilton trovato postivo...

Cambio titolo
  1. #1
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    KO Tyler Hamilton trovato postivo...

    Anche Tyler Hamilton cade nella rete del doping. L'americano della Phonak, fresco campione olimpico a cronometro, è risultato positivo a un controllo effettuato dopo aver trionfato, sempre in una prova contro il tempo, nell'ottava tappa della Vuelta lo scorso 11 settembre ad Almasufes. La notizia è stata resa nota dal quotidiano francese l'Equipe e confermata dal medico della Phonak, formazione per cui gareggia il 33enne statunitense. Oltre all'oro olimpico di Atene, Hamilton è ricordato per l'impresa realizzata lo scorso anno al Tour de France, dove riuscì a salire sul gradino più basso del podio nonostante una clavicola rotta in seguito a una caduta nelle prime tappe.

    Un mal di stomaco lo avrebbe costretto al ritiro dalla corsa a tappe iberica, che si concluderà domenica a Madrid. La causa della positività potrebbe tuttavia non essere il doping, ma un'auto-emotrasfusione. Hamilton ha già allertato i suoi legali per richiedere le controanalisi, che potrebbero già essere effettuate in giornata...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    aspettiamo le controanalisi, spero che non incolpi il dentista come Simoni

  3. #3
    Utente L'avatar di Tiuz_#8
    Registrato il
    06-04
    Località
    Cremùna
    Messaggi
    189
    Citazione Raging Bull
    aspettiamo le controanalisi, spero che non incolpi il dentista come Simoni
    Simoni aveva detto che era colpa delle caramelle alla cocaina che gli aveva dato sua zia per un mal di denti

    "With the lights out, it's less dangerous
    Here we are now, entertain us
    I feel stupid and contagious
    Here we are now, entertain us
    A mulato
    An albino
    A mosquito
    My Libido"

  4. #4
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Le controanalisi potrebbero risultare negative visto che Hamilton non ha assunto "niente"...si tratta però di un'auto-emotrasfusione che stimola sempre il corpo...e quindi potrebbe essere incriminato per questo...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jesmond
    Anche Tyler Hamilton cade nella rete del doping. L'americano della Phonak, fresco campione olimpico a cronometro, è risultato positivo a un controllo effettuato dopo aver trionfato, sempre in una prova contro il tempo, nell'ottava tappa della Vuelta lo scorso 11 settembre ad Almasufes. La notizia è stata resa nota dal quotidiano francese l'Equipe e confermata dal medico della Phonak, formazione per cui gareggia il 33enne statunitense. Oltre all'oro olimpico di Atene, Hamilton è ricordato per l'impresa realizzata lo scorso anno al Tour de France, dove riuscì a salire sul gradino più basso del podio nonostante una clavicola rotta in seguito a una caduta nelle prime tappe.

    Un mal di stomaco lo avrebbe costretto al ritiro dalla corsa a tappe iberica, che si concluderà domenica a Madrid. La causa della positività potrebbe tuttavia non essere il doping, ma un'auto-emotrasfusione. Hamilton ha già allertato i suoi legali per richiedere le controanalisi, che potrebbero già essere effettuate in giornata...
    coooosaaaa?? vuoi dire ke un corridore dell'ex combriccola di Armstrong è implicato in una storia di doping?? noooo nn ci posso credere loro ke si allenavano con tutti quei metodi innovativi x nn sentire la fatica... no guarda x me sono i giornalisti ke congiurano
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ma cosa è una Auto Emo Trasfusione? O_o

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Si estrai il sangue lo fa ossigenare e quando gli serve (prima di una gara importante) se lo riemette

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Ragazzi, se non lo avete ancora capito, nel ciclismo si dopano tutti!!!!!!!! è lo sport con il maggior tasso di dopati. Cioè come fate a pensare che un essere umano (sottolineo l'umano) riesca a scalare quelle montagne con quell'agilità e con quella velocità. Cioè io stesso con lo zip non gli starei dietro

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione snoker
    Ragazzi, se non lo avete ancora capito, nel ciclismo si dopano tutti!!!!!!!! è lo sport con il maggior tasso di dopati. Cioè come fate a pensare che un essere umano (sottolineo l'umano) riesca a scalare quelle montagne con quell'agilità e con quella velocità. Cioè io stesso con lo zip non gli starei dietro
    la tua è un affermazione gratuita e anke abbastanza offensiva.Il ciclismo ha + dopati di altri sport solo xkè i controlli sono MOLTO + seri e assidui.. e fino a prova contraria nn si può accusare nessuno ad okki kiusi
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Aspettiamo le controanalisi, poi potremo postare giudizi più seri e corretti.


  11. #11
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione chepe
    la tua è un affermazione gratuita e anke abbastanza offensiva.Il ciclismo ha + dopati di altri sport solo xkè i controlli sono MOLTO + seri e assidui.. e fino a prova contraria nn si può accusare nessuno ad okki kiusi
    che ho gli okki chiusi lo dici te. Una persona che conosco che era nel mondo del ciclismo ha affermato questo. Quindi non penso che sia gratuita e non penso che ho offeso nessuno

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione snoker
    che ho gli okki chiusi lo dici te. Una persona che conosco che era nel mondo del ciclismo ha affermato questo. Quindi non penso che sia gratuita e non penso che ho offeso nessuno
    'una persona nel mondo del ciclismo': a quale livello?? nei dilettanti tutti si dopano xkè controlli veri nn esistono...8( . Nel mondo dei pro invece negli ultimi anni si è vista una bella sterzata e se sei un vero appassionato dovresti saperlo.Se poi un furbo ogni tanto la fa franca è un altro discorso...ma sparare a zero su tutto un movimento è assurdo. E' grazie a questa teoria ke i giornalisti hanno potuto demolire un mito e un uomo come il Pirata. E nn aggiungo altro....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #13
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    ormai non mi meraviglio più...
    RIP ITALIA


  14. #14
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione chepe
    'una persona nel mondo del ciclismo': a quale livello?? nei dilettanti tutti si dopano xkè controlli veri nn esistono...8( . Nel mondo dei pro invece negli ultimi anni si è vista una bella sterzata e se sei un vero appassionato dovresti saperlo.Se poi un furbo ogni tanto la fa franca è un altro discorso...ma sparare a zero su tutto un movimento è assurdo. E' grazie a questa teoria ke i giornalisti hanno potuto demolire un mito e un uomo come il Pirata. E nn aggiungo altro....
    si infatti faceva parte dei dilettanti (non lui) però se già da giovani vengono abituati a doparsi, da grandi diventano dipendenti. Cmq non puoi non dire che la % di doping è maggiore rispetto agli altri sport

  15. #15
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione snoker
    si infatti faceva parte dei dilettanti (non lui) però se già da giovani vengono abituati a doparsi, da grandi diventano dipendenti. Cmq non puoi non dire che la % di doping è maggiore rispetto agli altri sport
    ripeto ke ora i controlli sono davvero severi...e si vedono i risultati; le grandi corse sono di colpo diventate + umane e abbordabili Cmq ti dico ke se in altri sport di fatica (atletica, pesistica,lanci in genere) facessero controlli seri cm nel ciclismo altro ke 100% di dopati....8( e si è visto alle Olimpiadi. La differenza è ke colpire il ciclismo in uin paese come il nostro dove questo sport grazie a Dio è ancora popolare fa + audience: sbatti il mostro in prima pagina e sbattitene.....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •