• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Linus... Snoopy/Zits/Dylbert e molti altri

Cambio titolo
    Mvesim
    Ospite

Linus... Snoopy/Zits/Dylbert e molti altri

Io ho scoperto questa rivista di fumetti americani (semi-politici) da circa met estate...

Ne sono rimasto veramente sopreso per la variet dei fumetti e per gli articoli veramente completi e interessanti. (anche se forse un po' troppo di sinistra)

Il miglior fumetto resta sicuramente IHMO Zits, ma anche Snoopy e the Boondocks hanno qualcosa d'eccezionale.

PS: Chi non l'avesse mai letto e volesse farsi un'idea nemmeno sfogliandolo dia un'occhiata alla Smemo del vicino di banco.

PS2: Qualcuno di voi ha preso anche lo speciale su Baldoni... io l'ho preso e devo dire ch'era fenomenale quell'uomo... (incredibile la Zonker's zone )

Utente L'avatar di Gl00m
    Registrato il
    09-04
    Le strisce dei Peanuts sono stupende. Mi piace molto anche Zits ( uscito un volume qualche tempo fa per la panini comics). So che ogni tanto pubblicano anche delle strisce di Calvin & Hobbes: ma non acquisto regolarmente la rivista, quindi non saprei.
    Gli articoli invece mi piacciono poco: li trovo troppo poco approfonditi.

Mvesim
    Ospite
    Mi pare che il creatore di Calvin & Hobbes abbia smesso di pubblicare quella striscia... adesso non lo pubblicano ormai da qualche mese...

Il miglior metodo per leggere quelle strisce prendere i vecchi numeri.

Utente L'avatar di Gl00m
    Registrato il
    09-04
    Citazione Mvesim
    care quella striscia... adesso non lo pubblicano ormai da qualche mese...

Il miglior metodo per leggere quelle strisce prendere i vecchi numeri.

O comprare gli albi in libreria/fumetteria

Mvesim
    Ospite
    Si... ma gli albi costano un macello di euro... XD

Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Baglio Rizzo
    Calvin&Hobbes c'era nel numero di agosto o giugno quindi non molto tempo fa. Io la trovo molto divertente e le critiche di cinema, teatro, arte e tiv niente male. Fosse per toglierei qualche vignetta di Marassi ogni tanto (vabb essere comunisti per si esagera certe volte)

Mvesim
    Ospite
    Vi consiglio di prendere lo speciale Baldoni... imperdibile...

Ci sono tutti i suoi articoli e la fantastica Zonker's Zone... dove sono pubblicati tutte le varie catene tipo Babbo Natale esiste... ecc... Fantastico!