FFX - alcuni punti oscuri sulla storia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: FFX - alcuni punti oscuri sulla storia

Cambio titolo
  1. #16
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione GRIEVERhead
    grazie ma non era questa la risposta alla mia domanda...
    questo l'ho capito, non ho capito DA CHI e soprattutto PERCHE' JECHT è stato portato nel mondo reale (anche lui era un abitante della zanarkand sogno...)
    Probabilmente per un semplice caso...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #17
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    ahhhhhhhhhhh jecth, io ho sempre pensato che abbia incontrato sin in mare poi nn so
    ignorante.

  3. #18
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    jecht come tidus e tutta la zanarkand tecnologica sono solo un sogno degli intercessori! e non come auron! il fatto che jecht vada su spira non è spiegato e non lo sapremo mai! e il vero intento di seymour era quello di diventare sin stesso grazie a yuna

  4. #19
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione tidus84
    e il vero intento di seymour era quello di diventare sin stesso grazie a yuna
    Cioè fare il cattivo distruggendo tutto. Che carattere, che motivazioni!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #20
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione GRIEVERhead
    Ciao raga, oggi ho finito FFX dopo averlo comprato un anno fa preciso (per alcuni mesi avevo smesso di giocarci): devo dire che mi ha deluso un pochino la storia, perché all'inizio molto coinvolgente, ma alla fine un po' noiosa. Però le ambientazioni mi sono piaciute e mi sono rimaste impresse, così come colonna sonora del mitico Uematsu.
    Per quanto riguarda la trama, alcune cose mi sono sfuggite xké nn ho giocato FFX con continuità... mi potreste fare luce su alcuni fatti? Per esempio
    -SPOILER-
    1) perché Tidus alla fine scompare, anche lui era già morto (come Auron e gli altri)?
    2) ma Zanarkand tecnologica dove viveva Tidus era solo un sogno?
    3) qual'era il vero obiettivo di Seymour?
    4) xké Sin (cioè Jecht) porta Tidus nel futuro? Auron dice che Jecht gli voleva fare smettere di sognare e vivere la vera vita...
    Spoiler:

    1: Tidus scompare perchè era solo un sogno degli intercessori, e dopo che questi sono morti Tidus è scomparso con loro.
    2: Sì, era la città sognata dagli intercessori( anche se Zanarkand era esistita veramente)
    3: Lui voleva essere invocato da Yuna come eone supremo, di conseguenza diventare Sin e ammazzare tutti.
    4: Lo porta nel futuro perchè voleva.... ti sei risposto da solo.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #21
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Zip91
    Spoiler:

    1: Tidus scompare perchè era solo un sogno degli intercessori, e dopo che questi sono morti Tidus è scomparso con loro.
    2: Sì, era la città sognata dagli intercessori( anche se Zanarkand era esistita veramente)
    3: Lui voleva essere invocato da Yuna come eone supremo, di conseguenza diventare Sin e ammazzare tutti.
    4: Lo porta nel futuro perchè voleva.... ti sei risposto da solo.
    Sei colto

  7. #22
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Squall!!!
    Sei colto
    ----
    Ma che diavolo intendi???
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  8. #23
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    grazie, avete chiarito anche me...

  9. #24
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    grazie per avermi chiarito la situazione (a parte il fatto del perchè e chi abbia trasportato jecht nel mondo reale...)
    cmq la storia di FFX è un po' una cavolata alla fine, diciamocelo...
    Ma in FFX-2 (che non comprerò MAI) tidus torna?

  10. #25
    Utente L'avatar di Der Rickter
    Registrato il
    08-04
    Località
    nelle rovine di Omega
    Messaggi
    145
    Citazione GRIEVERhead
    grazie per avermi chiarito la situazione (a parte il fatto del perchè e chi abbia trasportato jecht nel mondo reale...)
    cmq la storia di FFX è un po' una cavolata alla fine, diciamocelo...
    Ma in FFX-2 (che non comprerò MAI) tidus torna?
    no, ma si vede......

    PEACE....

  11. #26
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione GRIEVERhead
    grazie ma non era questa la risposta alla mia domanda...
    questo l'ho capito, non ho capito DA CHI e soprattutto PERCHE' JECHT è stato portato nel mondo reale (anche lui era un abitante della zanarkand sogno...)
    Vi rendete conto che IO devo spiegarvi FF10? -.-
    Da quel che ricordo, prima di Jecht c'era qualcun'altro dentro Sin... Quindi presumo che sia stato lui in qualche modo ad attaccare Zanarkand e di conseguenza (o per casualità) portare Jecht affinché prendesse il suo posto (o la speranza che potesse distruggerlo).

  12. #27
    Wild Angel L'avatar di Tifa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    139
    Citazione GRIEVERhead
    1) perché Tidus alla fine scompare, anche lui era già morto (come Auron e gli altri)?
    2) ma Zanarkand tecnologica dove viveva Tidus era solo un sogno?
    3) qual'era il vero obiettivo di Seymour?
    4) xké Sin (cioè Jecht) porta Tidus nel futuro? Auron dice che Jecht gli voleva fare smettere di sognare e vivere la vera vita...
    1)Auron scompare perchè era un non trapassato, infatti nel mondo nell'oltretomba lui non entra, ma tidus si. Bè, scompare perchè quella non è la sua era, è stato Sin ha portarlo li, quindi una volta scomparso Sin anche Tidus scompare, dove? Mah...

    2)No (se ho capito cosa intendi).

    3) Sposare Yuna e avere il potere su tutti, lo so, è ovvio, ma è quello che ricordo. Infatti come risposta fa quasi ridere...

    4)Secondo me per insegnarli a vivere come un vero uomo, dato che Jetch continuava a rimproverarlo sul fatto che piangeva in continuazione. Questo è un mio parere. O magari l'ha portato li per caso...alcune cose sono quasi confuse da capire.
    Il Mio Forum!


  13. #28
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Tifa
    1)
    Spoiler:
    Auron scompare perchè era un non trapassato, infatti nel m
    ondo nell'oltretomba lui non entra, ma tidus si. Bè, scompare perchè quella non è la sua era, è stato Sin ha portarlo li, quindi una volta scomparso Sin anche Tidus scompare, dove? Mah...

    2)No (se ho capito cosa intendi).

    3) Sposare Yuna e avere il potere su tutti, lo so, è ovvio, ma è quello che ricordo. Infatti come risposta fa quasi ridere...

    4)Secondo me per insegnarli a vivere come un vero uomo, dato che Jetch continuava a rimproverarlo sul fatto che piangeva in continuazione. Questo è un mio parere. O magari l'ha portato li per caso...alcune cose sono quasi confuse da capire.
    Lo spoileeeerrr!!!!!!
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  14. #29
    Follettotia
    Ospite
    quoto. cercate di mettere lo spoiler.

  15. #30
    Wild Angel L'avatar di Tifa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    139
    Citazione Zip91
    Lo spoileeeerrr!!!!!!
    Citazione Squall!!!
    quoto. cercate di mettere lo spoiler.
    Spegati meglio....
    Il Mio Forum!


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •