come modificare la risoluzione di un video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come modificare la risoluzione di un video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    9

    Freccia come modificare la risoluzione di un video

    ciao a tutti. cercherò di spiegarmi al meglio possibile... ho registrato un video con una risoluzione di 4000kbps;10 minuti di film xò sono circa 200mb, quindi vorrei ridurre la risoluzione portandola a VCD 1152kbps. potete consigliarmi un programma? io ho trovato Audacity ma funziona solo per gli audio. inoltre devo attaccare fra loro due spezzoni dello stesso film. io ora uso virtual dub ma mi servirebbe una guida.sapete dove posso trovarla? oppure consigliatemi un altro programma plz. grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione nico.mago
    ciao a tutti. cercherò di spiegarmi al meglio possibile... ho registrato un video con una risoluzione di 4000kbps;10 minuti di film xò sono circa 200mb, quindi vorrei ridurre la risoluzione portandola a VCD 1152kbps. potete consigliarmi un programma? io ho trovato Audacity ma funziona solo per gli audio. inoltre devo attaccare fra loro due spezzoni dello stesso film. io ora uso virtual dub ma mi servirebbe una guida.sapete dove posso trovarla? oppure consigliatemi un altro programma plz. grazie

    x ricomprimere usa T MPG ENG. ricomprime in mgpe 1 e 2 a qualsiari risoluzione e bitrate.
    x unire 2 file con virtual dub devi:
    - aprire il 1° pezzo
    - file->append avi segment-> e ci metti il 2° pezzo
    - audio->direct stream copy
    - video->direct stream copy
    - file-> save as avi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    9
    wow.grazie

    ora ci provo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    9
    altro problema.TMPGENC il software che mi hai consigliato è solo in inglese e non è molto facile
    potresti darmi delle istruzioni per come hai fatto con virtual dub plz? (tenendo presente che devo abbassare la risoluzione).
    thanks
    Ultima modifica di nico.mago; 23-09-2004 alle 16:22:11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •