• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto, Vi Prego! (neverwinter Nights)

Cambio titolo

Aiuto, Vi Prego! (neverwinter Nights)

Ciao, forse non devo postare qua (se cos perdonatemi, ma non sono molto pratico del forum). Ho un problema ENORME a Neverwinter Night: alla fine del secondo capitolo, nella casatorre arcana, il cancello con dietro lady aribeth (traditrice!!!) e maugrim non si apre!! Sulla soluzione dice ke dovrei trovarlo aperto all'uscita dal covo di maugrim, ma chiuso!! E l'avventura bloccata!!! Come devo fare???
    Mi ricordo ke tempo fa, su BOTTA e RISPOSTA avevo letto di un lettore ke aveva lo stesso problema, ma non riesco a trovare il numero di GMC su cui era pubblicato.. Chi mi dice cosa devo fare per proseguire?? GRAZIE IN ANTICIPO!!
    MORLUN

Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Citazione Morlun
    con dietro lady aribeth (traditrice!!!)
    USA GLI SPOILEEEEEEEEEER!!!!! !!!

nn c'ero ancora arrivatoooooo

SkulL iZa

PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

Infelice Scusaaaaa

Scusa, mi venuto spontaneooooooooo

E poi io dal 1 capitolo ke avevo capito ke avrebbe tradito.. La trama di neverwinter abbastanza prevedibile! Cmq questo non giustifica il mio spoiler, quindi ti chiedo ancora scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, perdonoooooooooooooooooooooooooooooooo

P.S Resta il fatto ke nessuno mi ha risposto per aiutrami a proseguire nel gioco

Utente L'avatar di Vinsus
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Dentro lo specchio

GMC - L'angolo dell'esperto: Vinsus

Usa gli Ice elemental
    IL SUPREMO E INDISCUSSO MAESTRO DELLA TECHNO-TRANCE INTERNAZIONALE
    DOOM III RULEZZ!!
    Vinsus is listening: Amnesia Ibiza global Undergrund; Trance Nation 2004; Future Trance vol.27; Subliminal Session 6 e Best of Clubs Techno & Trance 2004......and much more

Some people says that i'm crazy but they never try to understand me, someother says that i'm lazy but no matter that's the way i am.......

Arrabbiato Chi fa da se..

Visto ke qua non mi ha risposto nessuno, ho passato il pomeriggio su internet alla ricerca della soluzione al mio problema, e ho deciso di postarla, nel caso alcuni di voi riscontrassero lo stesso bug alla fine del 2 capitolo.

1- Premere il tasto INVIO

2- Scrivere esattamente (maiuscole e minuscole): ##DebugMode 1

3- Ripremere il tasto INVIO

Ora mettersi nella modalit combattimento.

4- Ripremere il tasto INVIO

5- Scrivere esattamente: ##dm_runscript 2q6k_startfight

6- Ripremere il tasto INVIO

A questo punto il cancello dovrebbe aprirsi e il combattimento dovrebbe iniziare.
    Una volta che tutto sar finito:

7- Ripremere il tasto INVIO

8- Scrivere esattamente: ##DebugMode 0

9- Ripremere il tasto INVIO

Ora siete pronti per teletrasportarvi da Aarin Gend e concludere il Capitolo.

P.S. Se anke cos non ottenete risultati, provate ad omettere gli asteriski ##
    Ultima modifica di Morlun; 22-09-2004 alle 23:21:34