Aiuto Urgente Neverwinter Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Urgente Neverwinter Nights

Cambio titolo
  1. #1

    Aiuto Urgente Neverwinter Nights

    Ho un problema ENORME a Neverwinter Night: alla fine del secondo capitolo, nella casatorre arcana, il cancello con dietro lady aribeth (traditrice!!!) e maugrim non si apre!! Sulla soluzione dice ke dovrei trovarlo aperto all'uscita dal covo di maugrim, ma è chiuso!! E l'avventura è bloccata!!! Come devo fare???
    Mi ricordo ke tempo fa, su BOTTA e RISPOSTA avevo letto di un lettore ke aveva lo stesso problema, ma non riesco a trovare il numero di GMC su cui era pubblicato.. Chi mi dice cosa devo fare per proseguire?? GRAZIE IN ANTICIPO!!
    MORLUN

  2. #2
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    ti ho postato la soluzione nella discussione iniziata da asmodeoX....

  3. #3
    Grazie ancora!

  4. #4

    Altro Problema Capitolo 3

    Ho un altro mega problema!! (questo gioco è pieno di bug!)
    Sono al 3 Capitolo, ai DOMINI DEI GIGANTI DEL FUOCO.

    Riporto parte della soluzione così capite bene dove sto: "Muovetevi verso Est, affrontando un combattimento contro Re Skragg, dal cui cadavere raccoglieremo un preziosissimo libro del rituale, ricco di informazioni interessanti. Oltre alla tana di Klauth, sulla mappa ci sono altre due indicazioni di Caverne Profonde. Quella più in alto sulla mappa porta alla Caverna degli Slaad. Uccidi il capo per ottenere un altro libro del rituale. La caverna al centro sulla destra porta al Dungeon del Drago, dove incontrerete degli stregoni Yuan-ti che tengono un drago blu imprigionato. Uccidete gli stregoni e raccogliete la Sfera del Drago e un altro libro del rituale dalla fontana.. [...]"

    Praticamente, prima di combattere contro Re Skragg, c'è il capo delle guardie ke una volta ucciso mi da una chiave, con la quale posso proseguire nel gioco. Il problema è ke la prima volta ke l'ho ucciso me l'ha data, poi ho ricaricato e questa benedetta chiave è sparita, non me la da +, e quindi non so come cavolo proseguire, xkè quella dannata porta senza quella dannata chiave non si apre, non c'è verso! Ho provato a rifarmi tutto il capitolo 3, ma niente. Ho provato nella polla di divinazione del tempio ma niente. Ho svuotato tutte le mie borse conservanti ma niente. Ho ristallato tutto il gioco e idem!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Grazie in anticipo, vi prego aiutatemi!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •