Swat 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Swat 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZioPino
    Registrato il
    09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2

    Swat 3

    Ciao a tutti,
    ieri mi sono iscritto e oggi eccomi qui col mio primo post
    Sono Andrea, di Reggio Emilia.

    Qualche settimana fa, preso da un irresistibile voglia del passato, ho reinstallato il gioco in oggetto e ho iniziato una nuova carriera.

    Tutto è filato liscio fino all'hotel (non ricordo più il nome) in cui occorre liberare il presidente russo Stomas, gli altri ostaggi e fermare quel numero spropositato di sospetti.

    Non c'è verso, qualunque tattica e da qualunque accesso (tetto, o garage) finisce con l'abbattimento della squadra ... !

    Prima di ricorrere ai cheat code, c'è qualcuno che ha qualche idea ? Suggerimento ? Magari è una cosina stupida, magari ce l'ho davanti al naso, ma proprio non riesco a venirne a capo.
    Anche perchè di tanto in tanto, capita che l'intelligenza artificiale degli agenti cada in gaffes che ne provocano l'abbattimento immediato da parte dei sospetti.

    Non so ... se vi viene qualche idea ... son qui :-)

    Saluti a tutti
    Andrea

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    per i cheats mi ricordo che dovevi usare un trainer...

    cmq anche io sono bloccato in quel maledetto hotel... poi ho disinstallato per la disperazione -.-

  3. #3
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    Purtroppo anche io volevo reinstallare SWAT 3 dopo aver visto l'omonimo film,purtroppo non riesco a trovare il cd

  4. #4
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    l'ho completato tre volte senza trucchi anche se con molti tentativi e altrettante bestemmie. Ma ho urlato come un apache quando ho abbattuto l'ultimo sospetto!
    Non c'è una tattica precisa e infallibile, anche perchè come avrai notato i bastardi nemici cambiano dislocazione da partita a partita. Comunque io ho sfruttato molto il cs e tattica di copertura: esempio: red in copertura davanti una porta, la blu a scendere le scale tirando lacrimogeni. Battaglia. La blu in copertura in un corridoio a sinistra, red si disimpegna e esplora la parte destra del corridoio...mi spiego?

  5. #5
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Basta aver le tattiche swat nel sangue... Secondo me il livello più difficile era quello della casa dove c'era da liberare la famiglia... Prima di entrare in casa mi bastonavano ben bene
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #6
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione belfagor800
    Basta aver le tattiche swat nel sangue... Secondo me il livello più difficile era quello della casa dove c'era da liberare la famiglia... Prima di entrare in casa mi bastonavano ben bene
    Eh eh anch'io ne ho prese tante, ma quante ne ho date! In effetti Swat si completa solo se si calibra la giusta tattica. Poi se uno usa i trucchi be'. Comunque la disperazione l'ho raggiunta nelle fogne quando si dovevano disinnescare una serie di bombe. Lì non c'era tattica da fare, solo correre e non perdersi nei meandri

  7. #7
    Utente L'avatar di ZioPino
    Registrato il
    09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2
    In effetti anche la casa con la famiglia è stata impegnativa, ma la mia più temuta è quella dell'albergo !!!

    Comunque, ieri sera, son finalmente riuscito a farli fuori tutti !!!!! ahahahahha

    CHE SOLLIEVO !!!!

    Grazie ragazzi per il supporto morale

    ZioPì
    Oh Dio, se proprio non puoi farmi dimagrire, fa almeno che i miei amici ingrassino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •