Bill cosa mi combini?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Bill cosa mi combini?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Sorrisone Bill cosa mi combini?

    Caro Bill Gheits, il periodo di natale è appena finito ma per la befana vorrei chiederti un regalo particolare: Potresti spiegarmi perchè, quando casualmente capita che L'Xbox abbia un vero capolavoro (esempio : Splinter Cell, ma ce ne sono tanti) tu per sicurezza lo fai iper multi total mega piattaforma? Insomma non sono uno stratega commerciale ma mi pare ovvio che se conservassi qualche esclusiva in +, il tuo portafoglio (peraltro abbastanza gionfio) ed anche il fondo Xbox potrebbe aumentare. Io ho comprato l'Xbox un paio di mesi fa, e sinceramente ci rimango male quando vedo che vari giochi (lo so , dal punto di vista tecnico inferiore, ma dai...) li posso trovare anche su PS2.
    Il punto forte della PS2 dato che nn può contare su qualità tecniche pari all'XBOX sono le ESCLUSIVE. Per farti un breve elenco: GTA (alzi la mano chi non vorrebbe VICE CITY su XBOX) FINAL FANTASY (IDEM) CRONO CHROSS e tanti tanti altri.
    Sarò Xboxaro ora e per sempre, ma ti prego, svegliati e non pensare soltanto al tuo tornaconto (per una volta) .

    Un deluso e contrariato possessore di Xbox

    Da inviare a: Bill Gheits - Luna - Cratere 001

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Per ora sono questi, non credo sono pochi

    Tutti i giochi RAREWARE!
    Halo
    Halo 2
    Blinx
    Dead or Alive 3
    DOA Xtreme Beach Volley
    Tekki
    Fable
    Morrowind
    Quantum redfish
    Brute force
    Dino crisis 3
    Shenmue2
    Doom 3[anchePC]
    half life 2[anchePC]
    Soldier of fortune 2[anchePC]
    Quake 4[anche PC]

    _______________________________

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da eliminato
    Per ora sono questi, non credo sono pochi

    Tutti i giochi RAREWARE!
    Halo
    Halo 2
    Blinx
    Dead or Alive 3
    DOA Xtreme Beach Volley
    Tekki
    Fable
    Morrowind
    Quantum redfish
    Brute force
    Dino crisis 3
    Shenmue2
    Doom 3[anchePC]
    half life 2[anchePC]
    Soldier of fortune 2[anchePC]
    Quake 4[anche PC]

    _______________________________

    Mi piacerebbe vederli nei negozi!! Anche solo la metà..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se Ubisoft voleva sviluppare il gioco su più piattaforme non è colpa di Bill Gates. Probabilmente avrà ritenuto non conveniente la cifra richiesta per assicurarsi un'esclusiva totale, sempre che fosse stato possibile averla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Sinceramente, in tutta franchezza, credo che a Bill convenga che esca uno Splinter Cell malamente convertito su PS2 e GC, piuttosto che avere uno Splinter Cell in esclusiva.

    Certo, c'è ancora da vedere come verranno le conversioni sulle altre piattaforme. Vedremo.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Quando svilupperete una cosa chiamata OBBIETTIVITA' potremo discuterne, pensi che un quantum redshift possa mai valere anche solo 1/10 di un final fantasy? Se la tua risposta è si allora ti do ragione...

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Quando svilupperete una cosa chiamata OBBIETTIVITA' potremo discuterne, pensi che un quantum redshift possa mai valere anche solo 1/10 di un final fantasy? Se la tua risposta è si allora ti do ragione...
    Certo che se quantum lo confrontassi a wipeout, invece che con FF........Sono due generi completamente diversi......Secondo me, quindi, quantum neanche lo vede wipeout!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Stavo parlando di esclusive, se tu mi dici che l'xbox ha quantum redshift in esclusiva, ti faccio vedere come un'esclusiva del genere nn valga nulla 8(

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Forse si pretende troppo dalla X e da Microsoft,Raiden ti voglio ricordare che la nostra Xbox e'presente nel mercato da quasi un anno,durante il quale ha offerto giochi di altissima qualita'e in esclusiva(DOA3,Halo,Project Gotham,QR,Sega GT,JSRF,Mechassault,Blinx,Gun Valkirie,...),ti ricordo che il tetto di giochi disponibile si aggira sui duecento titoli,molti dei quali in multy,insomma,ti ricordi cosa fece Sony nel primo anno di vita?I titoli elencati da Magnus sono tutte esclusive di grande rilievo che vedranno la luce entro la fine del prossimo anno,e cioe'dopo due anni di permanenza sul mercato,sempre per fare paragoni prendi i 270 titoli disponibili con due anni e mezzo di Ps2 e i futuri 300 disponibili per due anni d'Xbox,credo che tirando le giuste somme,c'e'da riconoscere in Microsoft una superiorita'non indifferente nei confronti delle concorrenti,sia per quantita'che per qualita'(vedi il GC con i suoi 100 giochi disponibili...)...Volevo aggiungere un paio di titoli alla listauality,Star wars Knight of the old republic,Deus ex 2,Project gotham 2,Quantum 2,True fantasy live online,Phantasy star online 1&2,Shenmue 2,Panzer Dragoon orta...Insomma,non c'e'motivo di attaccare Microsoft,anzi,piuttosto bisogna riconoscerle molti meriti...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Ovviamente non c'è da discutere sulla qualità , certi giochi sono veramente stupendi, però non ti piacerebbe vedere un final fantasy, un gta ecc. su Xbox ?

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ovviamente non c'è da discutere sulla qualità , certi giochi sono veramente stupendi, però non ti piacerebbe vedere un final fantasy, un gta ecc. su Xbox ?
    Un final fantasy sicuramente no, non mi piacciono i gdr stile jappo...

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ovviamente non c'è da discutere sulla qualità , certi giochi sono veramente stupendi, però non ti piacerebbe vedere un final fantasy, un gta ecc. su Xbox ?
    Se avessi voluto giocare tali giochi avrei acquistato Ps2...Fable rivoluzionera'i GDR e in esclusiva per noi(FF diventera'un lontano ricordo),Gta potra'essere rimpiazzato dall'ottimo Mafia...Sinceramente non sento la mancanza di titoli di Ps2 per la X,forse uno solo,ossia Devil May Cry,ma un certo Otogi arrivera'presto(e per Dante saranno dolori!!!)...

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Quando svilupperete una cosa chiamata OBBIETTIVITA' potremo discuterne, pensi che un quantum redshift possa mai valere anche solo 1/10 di un final fantasy? Se la tua risposta è si allora ti do ragione...
    Ma che paragoni sono questi?Intanto lascia stare quantum che tecnicamente schiaccia tutti gli altri giochi in circolazione,e cmq non ha niente a che fare con un gdr...Quindi se vuoi confrontare delle esclusive fallo con giochi equiparabili...tipo wipeout...a proposito quantum li da 3 a 0 a wipeout...E cmq è giusto che molti giochi siano multipiattaforma,perchè non tutti si possono permettere 3 console...X box cmq ha delle esclusive toste...te le hanno già postate,e SC anche se sarà presto multi non arriverà alla qualità della versione x box(tranne quella pc),ed è un'altra cosa giocare uno sc su ps2...vedi max payne...
    Ultima modifica di elettro74; 7-01-2003 alle 18:31:14

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Stavo parlando di esclusive, se tu mi dici che l'xbox ha quantum redshift in esclusiva, ti faccio vedere come un'esclusiva del genere nn valga nulla 8(
    Allora ecsi dal mondo x box,che non hai capito nulla!Quantum giocalo e finiscilo come ho fatto io ,poi vieni a dare giudizi su questo gioco...

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ovviamente non c'è da discutere sulla qualità , certi giochi sono veramente stupendi, però non ti piacerebbe vedere un final fantasy, un gta ecc. su Xbox ?
    E a quelli ps2 non piacerebbe vedere un halo/halo 2,doom 3,quantum appunto,dino crisis 3,brute force,fable ecc,ogni piattaforme ha le sue belle esclusive...perchè uno si deve lamentare?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •