• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rapporti di amicizia difficili.

Cambio titolo
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02

Rapporti di amicizia difficili.

Ciao a tutti.Ho un problema con i ragazzi che abitano nello stesso parco-residence in cui abito, ormai da diverso tempo non riesco ad avere un rapporto di buona amicizia con loro ,io sono sempre un tipo che si mette sempre a disposizione di tutti,e nei loro confronti mi sono sempre comportato bene.Pero' puntualmente una volta che hanno fatto i fatti loro chiedendomi un favore non si fanno piu' sentire ,non mi invitatano mai ad uscire,se li saluto fanno finta di non sentirmi ho solo un buon rapporto con alcuni di loro e con le ragazze.Il punto pero' e' che uscendo fuori dal residence in cui abito ho un rapporto splendido con tutti a scuola, a calcio ,in vacanza faccio amicizia ovunque e mi trovo bene con tutti, pero' non riesco propio a capire questi di dove abito ho provato piu' volte a chiarire ma rimangono molto sul vago ,non so cosa fare. Voi che consigliereste perche' non e' una situazione di cui sono molto contento e vorrei cercare almeno di capire il problema.

il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    quanti sono?

scherzo

cmq se si comportano così non meriterebbero nemmeno la tua considerazione

Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dark Master
    quanti sono?

scherzo

cmq se si comportano così non meriterebbero nemmeno la tua considerazione
    io azzerderei ad invidia ma non so so solo che due di loro li schifo altamente.

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    se aspetti che siano loro a chiederti di uscire ti sbagli..se sei tu che vuoi uscire con loro sei tu che devi farti avanti....

Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    probabilmente non gli vai a genio .________________.

non è raro che la gente decida "questo mi va a genio, quello invece no"
    in questi casi non c'è proprio nulla da fare, semplicemente non lasciare che ti sfruttino ulteriormente chiedendo favori senza mai ricambiare

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione moka
    se aspetti che siano loro a chiederti di uscire ti sbagli..se sei tu che vuoi uscire con loro sei tu che devi farti avanti....
    palle!

troppe persone ti cercano quando hanno bisogno di qualcosa, e quando hanno ottenuto ciò che voolevano non si fanno più sentire....

tanto lo scem poi è li pronto ad aiutarli quando hanno bisogno...

a me capita spesso; ora ho imparato a mandare a fanculo le persone così

solid snake dovresti farlo anche tu

Sissi
    Ospite
    Secondo mè, dovresti ignorarli del tutto; in fondo lo hai detto tu che fuori dal residence hai buone amicizie, per cui non vedo perchè farti tanti problemi con persone che non meritano la tua attenzione, magari per gelosia o invidia di non sò cosa.
    Ignorali, in questo modo si sentiranno meno importanti e (forse) capiranno.

FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Citazione solid snake
    Ciao a tutti.Ho un problema con i ragazzi che abitano nello stesso parco-residence in cui abito, ormai da diverso tempo non riesco ad avere un rapporto di buona amicizia con loro ,io sono sempre un tipo che si mette sempre a disposizione di tutti,e nei loro confronti mi sono sempre comportato bene.Pero' puntualmente una volta che hanno fatto i fatti loro chiedendomi un favore non si fanno piu' sentire ,non mi invitatano mai ad uscire,se li saluto fanno finta di non sentirmi ho solo un buon rapporto con alcuni di loro e con le ragazze.Il punto pero' e' che uscendo fuori dal residence in cui abito ho un rapporto splendido con tutti a scuola, a calcio ,in vacanza faccio amicizia ovunque e mi trovo bene con tutti, pero' non riesco propio a capire questi di dove abito ho provato piu' volte a chiarire ma rimangono molto sul vago ,non so cosa fare. Voi che consigliereste perche' non e' una situazione di cui sono molto contento e vorrei cercare almeno di capire il problema.
    Ignorali,se ti chiedono qualche problema mandali a fancul* e stai in amicizia solo con le persone che ti vogliono veramente,lascia perdere sti stronzi del residence e non ferti più tutti sti problemi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Siete incompatibili.