la lente uccide i dischi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: la lente uccide i dischi

Cambio titolo
  1. #1
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890

    la lente uccide i dischi

    ragazzi, oggi ho tirato fuori dalla play il disco di burnout3, ke era da venerdì li dentro. fatto sta ke sopra ci sono a intervalli di spazi regolari degli strani cerchietti, ke secondo me ha creato la lente....... insomma il disco lo comprato, messo dentro e basta!!!!! ci ho giocato con un media di 5 ore al giorno..... si può sapere ke kavolo è???


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Una lente Ps2 che scrive sui dvd? Utopia... credo sia qualcos'altro, non la lente.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione BiagioIV
    ragazzi, oggi ho tirato fuori dalla play il disco di burnout3, ke era da venerdì li dentro. fatto sta ke sopra ci sono a intervalli di spazi regolari degli strani cerchietti, ke secondo me ha creato la lente....... insomma il disco lo comprato, messo dentro e basta!!!!! ci ho giocato con un media di 5 ore al giorno..... si può sapere ke kavolo è???
    mmm...sicuramente la lente non c'entra...l'unico problma che può creare la lente è qualche disfunzione nella lettura dei giochi,ma per quello basta un semplice Lens Cleaner...non credo neanche che riguardi il fatto che ci hai giocato 5 ore(che comunque spero per te e la tu retina che siano distaccate l'una dall'altra...)...qui non rimane altro che...
    DOTTOR CORFOLAAAAAAAA!

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    nn è ke scrive è ke lascia dei piccoli cerchietti, forse a causa di un contatto! quando il disco l'ho messo dentro x la prima volta nn aveva un bel niente!| mi ha fatto la stessa x splinter cell 2!!!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    rispondo a gigietto ke primo n ho visto il mess... arivo a 9 ore dietro fila prima di avere stankezza, x poi andare daLL'OCULISTA.... LO SO SN MATTO!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione BiagioIV
    rispondo a gigietto ke primo n ho visto il mess... arivo a 9 ore dietro fila prima di avere stankezza, x poi andare daLL'OCULISTA.... LO SO SN MATTO!
    No,non preoccuparti...anzi,è del tutto normale...io sono riuscito a prendere tre debiti(Latino,Francese e Matematica)per non aver studiato tutto l'anno,e ne ho recuperati due su tre(Latino e Francese) sempre giocando alla PS2...adesso però mi tocca studiare..sono in terzo e le cose si fanno toste...

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Una lente Ps2 che scrive sui dvd? Utopia... credo sia qualcos'altro, non la lente.
    Già, la lente non puo incidere sui dvd

    Controlla invece lo stato del cofanetto e puliscila regolarmente dalla polvere

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione BiagioIV
    ragazzi, oggi ho tirato fuori dalla play il disco di burnout3, ke era da venerdì li dentro. fatto sta ke sopra ci sono a intervalli di spazi regolari degli strani cerchietti, ke secondo me ha creato la lente....... insomma il disco lo comprato, messo dentro e basta!!!!! ci ho giocato con un media di 5 ore al giorno..... si può sapere ke kavolo è???
    Succede anche a me, ma me ne sono sempre fregato altamente...

    PS: Cmq se pulisci il disco i "cerchietti" dovrebbero scomparire (è polvere) !

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Prima i cerchi nel grano, ora i cerchi nel disco..
    Non mi è mai capitato..però posso dirti che è una cosa normale,quando noleggiavo i giochi al Blockbuster ho visto molte volte che c'erano dei piccoli cerchi lasciati da altri..quindi non sei l'unico.

  10. #10
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione ultracidio
    Prima i cerchi nel grano, ora i cerchi nel disco..

    La verità è la fuori...
















    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione BiagioIV
    ragazzi, oggi ho tirato fuori dalla play il disco di burnout3, ke era da venerdì li dentro. fatto sta ke sopra ci sono a intervalli di spazi regolari degli strani cerchietti, ke secondo me ha creato la lente....... insomma il disco lo comprato, messo dentro e basta!!!!! ci ho giocato con un media di 5 ore al giorno..... si può sapere ke kavolo è???
    sarà polvere...pulisci il cassetto...

  12. #12
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Basta pulire il disco e il gioco è fatto
    Firma Under Construction

  13. #13
    Phemt
    Ospite
    We We, Biagio... A giudicare dal tuo avatar non sei altro che il mio vecchio amico della Mano di Dio (sia lodato Miura!) ... Sono passato a salutarti... Cmq secondo me hai ragione... Anzi ti dirò di più: quella della lente non è altro che una strategia della Sony per rovinare i DVD, di modo tale che i videogiocatori non si fossilizzino su un solo gioco e ne comprino in continuazione...

  14. #14
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    ho capito, devo smontare la play e ogni tanto pulire la lente. ah appena mi si rovina irreparabilmente mado il conto dei 90 € alla future media.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  15. #15
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647
    il vero problema non sta nella lente ma nella cura ke si ha x la PS e x i CD/DVD
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •