[Final Fantasy 7 Ita] -si blocca-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [Final Fantasy 7 Ita] -si blocca-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    Infelice [Final Fantasy 7 Ita] -si blocca-

    Stavo giocando a final fantasy 7 italiano sono arrivato al secondo disco e sono arrivato poco dopo aver fatto la parte dove bisogna manovrare lo snowboard e trovare la "X" ,io la X l'ho trovata ho superao anche la parte successiva quella in cui bisogna spingere sempre quadrato mentre si sta scalando la montagna per alzarsi di temperatura però dopo quel punto entro in una grotta e ogni volta che c'è un incontro mi si blocca la schermata....nn so perchè,lo fa anche a voi o è un problema mio??

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Epyon87
    Stavo giocando a final fantasy 7 italiano sono arrivato al secondo disco e sono arrivato poco dopo aver fatto la parte dove bisogna manovrare lo snowboard e trovare la "X" ,io la X l'ho trovata ho superao anche la parte successiva quella in cui bisogna spingere sempre quadrato mentre si sta scalando la montagna per alzarsi di temperatura però dopo quel punto entro in una grotta e ogni volta che c'è un incontro mi si blocca la schermata....nn so perchè,lo fa anche a voi o è un problema mio??
    In teoria il gioco dovrebbe bloccarsi solo su un punto, ma nel 1° CD ancora.....
    Prova a giocare col CD normale e qunado hai passatto quella zona ricomincia a giocare a quello con la patch.......

  3. #3
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    scusate ragazzi ma esiste ff7 in italiano???????? e da quando ? dove si trova??? ditemelooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!







    viva la raza

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    È un bug noto.
    Quel punto dovrai giocarlo col cd inglese (non ci sono comunque dialoghi, praticamente).
    Un altro bug è che la traduzione dei crediti fa bloccare il filmato "extra", per ovviare, una volta entrato nella battaglia con Sephiroth, metti il cd3 uk.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione tidus84
    scusate ragazzi ma esiste ff7 in italiano???????? e da quando ? dove si trova??? ditemelooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!







    viva la raza
    la patch è uscita da un sacco di tempo e la trovi sul sito dei sadnes.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    veramente a me si bloccava anche al gold saucer...

  7. #7
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    No a me nn si è mai bloccato al disco 1 anzi direi che mi è sempre andato piuttosto bene....farò come dici tu Der Richter passerò quel punto con l'originale per poi reinserire quello italiano...come traduzione è fatta molto bene ma effettivamente ci sono un po' troppi bug per i miei gusti!!

    tidus84
    scusate ragazzi ma esiste ff7 in italiano???????? e da quando ? dove si trova??? ditemelooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!







    viva la raza
    si vai qui per sapere per filo e per segno la procedura http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=117260

  8. #8
    Final Fantasy XII L'avatar di dark power
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    399
    ci sono un po' troppi bug per i miei gusti!!
    quoto........

  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Epyon87
    come traduzione è fatta molto bene ma effettivamente ci sono un po' troppi bug per i miei gusti!!
    Sempre meglio di nulla...

    la patch è uscita da un sacco di tempo e la trovi sul sito dei sadnes.
    Veramente parlavamo della patch di Tidus per Psx. La patch si trova su Clomax Dominion.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    The Chrono Cross
    Sempre meglio di nulla...
    Una cosa o va fatta bene,o si fa a meno di farla a mio parere...poi se tu preferisci una cosa che va male ok.

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Epyon87
    Una cosa o va fatta bene,o si fa a meno di farla a mio parere...poi se tu preferisci una cosa che va male ok.
    Non mi pare tu sia nella posizione per giudicare l'hobby che una persona ha e che gratuitamente lascia usare ad altri.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    La patch per PSX si blocca anche nei pressi di Fort Condor. Si blocca nche nel 2°CD, quando Tifa cade nel lifestream dopo l'attacco di Ultima.
    Puoi ovviare il problema inserendo il cd originale.

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Shuyin
    La patch per PSX si blocca anche nei pressi di Fort Condor. Si blocca nche nel 2°CD, quando Tifa cade nel lifestream dopo l'attacco di Ultima.
    Puoi ovviare il problema inserendo il cd originale.
    Il bug del CD2 è stato risolto nella versione 2 della patch, non ci sono giunte più segnalazioni.

    na cosa o va fatta bene,o si fa a meno di farla a mio parere...poi se tu preferisci una cosa che va male ok.
    Mettiti tu nei panni di Tidus.
    Controllati a mano 256, ognuno compresso, controllati tutti i banchi del file scene.bin (quello che controlla i file delle battaglie), controlla se gli indici funzionano tutti.
    E pensa che dovrai anche rifare la traduzione di alcuni di questi.

    Ah, e poi vatti anche a rigiocare tutto il gioco per vedere se si sono creati altri problemi (spesso risolvendone alcuni se ne creano altri, come è accaduto).

    Dimmi tu se non ti sentiresti frustato.

    Un giorno un fix si farà.
    Non ora, e penso che pochi (chi ha lavorato su FF7 e sa cosa vuol dire) possano capire come si sente Tidus.

    E, comunque, questi bug sono davvero irrilevanti, a mio parere, non minando minimamente la comprensione dei testi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    The Chrono Cross
    Non mi pare tu sia nella posizione per giudicare l'hobby che una persona ha e che gratuitamente lascia usare ad altri.
    Ho capito però se permetti mi fa sprecare del tempo e dei soldi per scaricare una patch che funziona a metà senza contare i 3 cd usati per avere un gioco con un sacco di bug,a sto punto preferivo giocare a quello in inglese almeno nn mi si piantava ogni cd.

  15. #15
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Epyon87
    Ho capito però se permetti mi fa sprecare del tempo e dei soldi per scaricare una patch che funziona a metà senza contare i 3 cd usati per avere un gioco con un sacco di bug,a sto punto preferivo giocare a quello in inglese almeno nn mi si piantava ogni cd.
    Appunto, se cambiare il cd in 5 punti esatti del gioco non ti piace, giocatelo in quella porcheria di inglese-turco.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •