Quale 125 scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 304

Discussione: Quale 125 scegliere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572

    Cool Quale 125 scegliere?

    Sto cercando un 125 dalle buone prestazioni, del tipo naked o simili, lo userei soprattutto per andare su strada, ma anche un po' in pendenza con tornanti, e strette, quindi non mi va di prendere quelle moto carenate piuttosto scomode tipo RS o Mito; che costi non più di 4500-4600 euro...
    La Cagiva Raptor 125 mi sembra una buona moto, voi che ne pensate? L'aprilia tuono è peggio o meglio? C'è qualcosa di interessante tra i supermotard?
    Anche se va un po' di meno non è male neanche l'honda shadow 125, secondo voi?
    In questa cilindrata sono migliori i 2T o i 4T? Riguardo a consumi, elettronica e kit per il ripotenziamento?
    Certo che rispetto ai 50ini i 125 sono rimasti un po' indietro coi tempi...

    Grazie in anticipo per i consigli.

  2. #2
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    komprati una ktm, ma usata perkè senno sono 6000€, oppure c'è la honda cbr125r (non mi picchiate, noooo!!!) o perchè no la Daelim Roadwin, molto bella quest'ultima. sennò vai sulla Raptor e vai sicuro.

  3. #3
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione casamia
    komprati una ktm, ma usata perkè senno sono 6000€, oppure c'è la honda cbr125r (non mi picchiate, noooo!!!) o perchè no la Daelim Roadwin, molto bella quest'ultima. sennò vai sulla Raptor e vai sicuro.
    Della raptor che ne pensi, a me sembra una gran moto, ma è comoda da guidare? L'unica cosa è che consuma un po' troppo e la strumentazione non è completa...

  4. #4
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    in ogni caso se vuoi una moto scattante è meglio un 2 tempi visto che la cilindrata non è grossa...

  5. #5
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione sabin87
    in ogni caso se vuoi una moto scattante è meglio un 2 tempi visto che la cilindrata non è grossa...
    Mi sa anche a me, però basta alzare un po' la cilindrata è tutto cambia, comunque oltre a più rumore i consumi mi sembrano piuttosto elevati... Da 50 a 125 cambia tutto...

  6. #6
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Raptor, the best

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione LANCER
    Della raptor che ne pensi, a me sembra una gran moto, ma è comoda da guidare? L'unica cosa è che consuma un po' troppo e la strumentazione non è completa...
    Comodissima, Agile, Veloce praticamente quanto la mito, consuma quanto la mito, la strumentazione beh è vero manca il contagiri ma se ne può fare a meno

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione sgtbash
    Comodissima, Agile, Veloce praticamente quanto la mito, consuma quanto la mito, la strumentazione beh è vero manca il contagiri ma se ne può fare a meno
    Quanti Km con un litro fa circa? L'aprilia tuono è migliore solo confrontando la strumentazione? Mi pare anche che quest'ultima consumi un po' meno e abbia un serbatoio più capiente però

  9. #9
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    aprilia tuono rulez (l'unica 125 di serie che ha un carburatore 28)

  10. #10
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione m@x_89
    aprilia tuono rulez (l'unica 125 di serie che ha un carburatore 28)
    Pure la raptor cel'ha del 28

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione LANCER
    Quanti Km con un litro fa circa? L'aprilia tuono è migliore solo confrontando la strumentazione? Mi pare anche che quest'ultima consumi un po' meno e abbia un serbatoio più capiente però
    Umh beh di consumare consuma, non so quanto faccia di preciso, il servato è in totale intorno ai 14 litri.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione m@x_89
    aprilia tuono rulez (l'unica 125 di serie che ha un carburatore 28)
    Che minchiata
    La tuno ha il motore dell'rs...la raptor ha il motore della mito...tutte hanno il carburatore da 28...


    Cmq prendi la raptor, che è superiore sia di ciclistica che di finiture...pensa che io la stavo comprando...(ho preso la mito perchè sono un pistaiolo )
    Cmq la tuono mi sembra fatta al risparmio...anche se dovrebbe essere un rs scarenata e con il manubrio alto...e poi francamente esteticamente non è proprio bella, mentre la raptor fa la sua sporca figura
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    tuono...
    la raptor mi fa skifo xkè è cagiva e xkè è un monster in miniatura e odio il monster
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  14. #14
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Cagiva Raptor is the answer!

  15. #15
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione Nesa2
    tuono...
    la raptor mi fa skifo xkè è cagiva e xkè è un monster in miniatura e odio il monster
    Si e allora che 125 ci sarebbero a parte le solite due sportive

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •