Il datassette nooooooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il datassette nooooooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241

    Infelice Il datassette nooooooooooooo

    Si è rotto il datassette del mio C=64, non carica più ne programmi ne giochi (potrei aggiustarlo manualmente?), sono disperato voi sapete dove posso trovarne 1. ho già provato su e-bay ma niente 8(

    speravo che voi l' abbiate magari che non vi serve più.....ora che farò con tutte le cassette (ne ho un paio di centinaia)........
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  2. #2
    Krs
    Ospite
    non girano più il motorino? non legge nulla? rotta la meccanica? spiegati un pò

    io ne ho riparati tantissimi e potrei esserti d'aiuto

    cheers

  3. #3

  4. #4
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    gira a vuoto, metto le cassette, spingo run stop e l'altro tasto ( misa il C= ) premo play e poi la schermata si fa azzurro chiaro come se caricasse ma anche dopo un pò di tempo non succede niente (alcune volte sono arrivato anche all fine della cassetta, quando scatta il tasto play) auitami krs sei la mia ultima speranza...........
    Ultima modifica di dey mey; 23-09-2004 alle 20:28:12
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  5. #5
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione dey mey
    gira a vuoto, metto le cassette, spingo run stop e l'altro tasto ( misa il C= ) premo play e poi la schermata si fa azzurro chiaro come se caricasse ma anche dopo un pò di tempo non succede niente (alcune volte sono arrivato anche all fine della cassetta, quando scatta il tasto play) auitami krs sei la mia ultima speranza...........


    Ti ho postato il link per prendere su Ebay un DATASSETTE NUOVO IMBALLATO con COMPRALO SUBITO quindi SENZA FARE ASTE a soli 9.00€ + spese di spedizione... non mi sembra il caso di perdere tempo dietro al tuo vecchio rottame no???

    Ti riposto il link + altri link (avevi detto di aver cercato invano su ebay ma io ne ho trovati un po'...):

    DATASSETTE NUOVO

    Alternative:

    1

    2

    3


    Detto questo se non riuscirai a sostituire il tuo Datassette rotto sarà solo colpa tua

  6. #6
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    se mi ha detto che lo posso aggiustare perchè comprarlo?. se poi non si può aggiustare lo comprerò "nuovo" altrimenti il mio va benissimo


    Ti pare?
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  7. #7
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione dey mey
    se mi ha detto che lo posso aggiustare perchè comprarlo?. se poi non si può aggiustare lo comprerò "nuovo" altrimenti il mio va benissimo


    Ti pare?
    Ma perdi tempo ad aggiustarlo quando ne puoi prendere uno NUOVO (senza virgolette perchè è nuovo da magazzino) a un prezzo stracciato? Magari fosse capitata a me un' occasione del genere (anzi ti dirò che ci sto facendo un pensierino anche se il mio funzia perfettamente ma è ingiallito dal tempo e un po' graffiato)...

  8. #8
    Krs
    Ospite
    potrebbe essere fuori azimuth, quindi meccanicamente il datasette funziona regolarmente? ha una presa cuffia? se si infilacene una e controllare che "suoni"

    cheers

  9. #9
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    purtroppo non ha prese per cuffie... 8(
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  10. #10
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    e usare un normalissimo mangianastri no eh? io e mio cugino facefamo così, xkè lui nn aveva il datasette e io avevo l'amstrad (stranamente i gioki C64 erano supportati anke dall'amstrad ke ha il mangianastri incorporato)

  11. #11
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    cosa intendi? spiegati meglio
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  12. #12
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione dey mey
    cosa intendi? spiegati meglio
    il datasette come l'hai collegato? noi lo collegavamo con 1 cavetto dall'uscita audio (quella delle cuffie) del mangianastri (nn ne sn sicurissimo, ma nn aveva altre uscite, era 1 mangianastri philips con l'altoparlante integrato)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •