negozi seri...ma dove sono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: negozi seri...ma dove sono?

Cambio titolo
  1. #1
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    negozi seri...ma dove sono?

    come da titolo,se qualcuno mi elencasse qualche buon negozio di videogiochi (in particolare xbox ma anche tutte piattaforme) di milano,dato che continuo a trovare rivenditori imbec1lli un pò dovunque (l'ultimo diceva ke pes4 nn aveva nessuna licenza!!
    poi qualcuno ha gia trovato rs3 black arrow in negozio?

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione hardcorino
    come da titolo,se qualcuno mi elencasse qualche buon negozio di videogiochi (in particolare xbox ma anche tutte piattaforme) di milano,dato che continuo a trovare rivenditori imbec1lli un pò dovunque (l'ultimo diceva ke pes4 nn aveva nessuna licenza!!
    poi qualcuno ha gia trovato rs3 black arrow in negozio?
    Online, con l'usato e con ebay

  3. #3
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    se vado avanti a trovare incapaci e ritardatari mi metterò seriamente a comprare online (su ebay già fatto parekkie volte)
    cmq nn ho perso la speranza e aspetto ancora il rivenditore di fiducia ke nn ti delude mai e ha sempre i giochi in data ufficiale

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione hardcorino
    se vado avanti a trovare incapaci e ritardatari mi metterò seriamente a comprare online (su ebay già fatto parekkie volte)
    cmq nn ho perso la speranza e aspetto ancora il rivenditore di fiducia ke nn ti delude mai e ha sempre i giochi in data ufficiale
    guarda che io mi sono trovato sempre bene

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    www.play.com
    Devi pagare con carta di credito però....ma affidabilità 100%

  6. #6
    flavis
    Ospite
    esiste internet e se cerchi bene ci risparmi pure!

  7. #7
    Ferb
    Ospite
    Citazione hardcorino
    come da titolo,se qualcuno mi elencasse qualche buon negozio di videogiochi (in particolare xbox ma anche tutte piattaforme) di milano,dato che continuo a trovare rivenditori imbec1lli un pò dovunque (l'ultimo diceva ke pes4 nn aveva nessuna licenza!!
    poi qualcuno ha gia trovato rs3 black arrow in negozio?
    mettiti a dormire...e sognali

  8. #8
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    PERGIOCO a Milano

    via BORGOGNA 7
    San Babila MM1
    Tel. 02.7600.6664

    via S. PROSPERO 1
    Cordusio MM1
    Tel. 02.8646.3414

    via ALDROVANDI
    Lima MM1
    Tel. 02 / 2952.2816

    www.pergioco.com

    Personalmente, al pergioco qui a roma mi son sempre trovato bene
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  9. #9
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    qui a bergamo c' è l' ambogiochi, è molto affidabile...
    prova a vedere se c' e anke a milano..

  10. #10
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Lasciate stare i negozianti che puntualmente cercano di fregarci.........e lo fanno!!!! Andate agli ipermercati..........questo è il mio cons........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione darkmanor'skaz
    Lasciate stare i negozianti che puntualmente cercano di fregarci.........e lo fanno!!!! Andate agli ipermercati..........questo è il mio cons........
    Per trovare ancora solo giochi come Colin McRae 3 (a 65 Euro) e Death to Rights (a 62 Euro)??
    No, grazie.


    ...Certo, se c'è il Mediaworld il discorso cambia

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Mediaworld e Saturn sono buone catene.


  13. #13
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Ginji
    Per trovare ancora solo giochi come Colin McRae 3 (a 65 Euro) e Death to Rights (a 62 Euro)??
    No, grazie.


    ...Certo, se c'è il Mediaworld il discorso cambia
    Non tutte le ciambelle c'hanno lo zucchero.........dove sto io ci trovo grandissime offerte.........colin 3 costa 24 ,dead to rights sui 27......non me lo sto inventando........colin 3 l'ho accattato è molto bello......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  14. #14
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Ginji
    Per trovare ancora solo giochi come Colin McRae 3 (a 65 Euro) e Death to Rights (a 62 Euro)??
    No, grazie.


    ...Certo, se c'è il Mediaworld il discorso cambia
    ops.......................................ho notato alla fine l'ultima frase.........lo è.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  15. #15
    io da CARREFOUR trovo i giochi appena usciti SOTTOCOSTO... cioè sebbene gli arrivano dopo un po..... li vende a 5 € sottocosto...quindi parliamo di gioki nuovi a 54,99 o meno (da me vendono Cronicles of Riddick...a 50 €....ed è sia nuovo ke un GRAN GIOCO!!!!!!!)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •