Questione importante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Questione importante

Cambio titolo
  1. #1
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124

    Questione importante

    ciao a tutti...volevo sollevare un punto interrogativo su una questione...Ho giato ai videogames per molti anni (dai 13 ai 17) perchè non uscivo più di casa e non avevo amici...però il computer mi ha aiutato molto tenedomi compagnia....ora che ho trovato degli amici ed esco praticamente ogni giorno penso che prima mi sono perso moltissime cose belle(es come avere la ragazza,fare caxxate con gli amici,divertirsi etc)..il punto è , non pensate che videogiocare troppo ci renda associali e senza stimoli???questa è la mia opinione
    ciao e rispondete

  2. #2
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Io credo che ci voglia una via di mezzo, regolare le ore al pc con quelle con gli amici (e la ragazza).
    Cmq non credo che sia la sezione giusta, forse Agorà.

  3. #3
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    forse ai ragione però avendo l'esperienza personale per me è risultato così....

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    bè certo se giocavi dodici ore al giorno
    basta sapersi regolare

    p.s. quanti anni hai ora?
    Ultima modifica di c@rlodonz; 22-09-2004 alle 20:18:43

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione hiper
    ciao a tutti...volevo sollevare un punto interrogativo su una questione...Ho giato ai videogames per molti anni (dai 13 ai 17) perchè non uscivo più di casa e non avevo amici...però il computer mi ha aiutato molto tenedomi compagnia....ora che ho trovato degli amici ed esco praticamente ogni giorno penso che prima mi sono perso moltissime cose belle(es come avere la ragazza,fare caxxate con gli amici,divertirsi etc)..il punto è , non pensate che videogiocare troppo ci renda associali e senza stimoli???questa è la mia opinione
    ciao e rispondete
    bisogna sapere regolare le ore.. cmq anche io uso molto il pc.. ho amici ma ancora purtroppo non ho la ragazza

  6. #6
    Citazione hiper
    ciao a tutti...volevo sollevare un punto interrogativo su una questione...Ho giato ai videogames per molti anni (dai 13 ai 17) perchè non uscivo più di casa e non avevo amici...però il computer mi ha aiutato molto tenedomi compagnia....ora che ho trovato degli amici ed esco praticamente ogni giorno penso che prima mi sono perso moltissime cose belle(es come avere la ragazza,fare caxxate con gli amici,divertirsi etc)..il punto è , non pensate che videogiocare troppo ci renda associali e senza stimoli???questa è la mia opinione
    ciao e rispondete
    IO PASSO TUTTA LA GIORNATA SUI VIDEOGIOKI.... no!
    cioè vaso a skuola, sto con gli amici, ritorno, mi organizzo per la giornata con i compagni, faccio i compiti e VIDEOGIOKO...fino all' ora dell appuntamento con i miei amici... la sera se non fa niente in tv, videogioco una mezzora...ma preferisco telefonare o stare su GR... con VOI!

  7. #7
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    Io giocavo sicuramente di più da "piccolo", ora esco più spesso ma ho anche impegni di altro tipo(università)... e quindi volente o nolente ci devo giocare meno... ma come dicono gli altri ci vuole una mezza misura, io gioco magari la mattina quando sono a casa e non so cosa fare o nella "pausa pranzo"....!

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione MisterZeta
    IO PASSO TUTTA LA GIORNATA SUI VIDEOGIOKI.... no!
    cioè vaso a skuola, sto con gli amici, ritorno, mi organizzo per la giornata con i compagni, faccio i compiti e VIDEOGIOKO...fino all' ora dell appuntamento con i miei amici... la sera se non fa niente in tv, videogioco una mezzora...ma preferisco telefonare o stare su GR... con VOI!
    io uso il pc invece di uscire molto spesso....

  9. #9
    The.Lord
    Ospite
    io videogioco quando ho tempo, se non ho tempo non videogioco. se avessi la ragazza non avrei tempo per videogiocare, ma sinceramnete me ne sbatterei... :-)

  10. #10
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione The.Lord
    io videogioco quando ho tempo, se non ho tempo non videogioco. se avessi la ragazza non avrei tempo per videogiocare, ma sinceramnete me ne sbatterei... :-)
    anche se l'avrei io penso che avrei pochissimo tempo per usare il piccì

  11. #11
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    Io uso il pc sempre (anche se ho 56kakka), ma riesco a trovare il tempo di uscire. nn è difficile poi mi annoierei a stare tutto il giorno davanti al pc.

    Meglio uscire che farsi il culo della cassiera davanti al pc.

    (sapete + o - com'è il culo di una donna che sta tutto il giorno seduta davanti una cassa)

  12. #12
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Kappak
    Io uso il pc sempre (anche se ho 56kakka), ma riesco a trovare il tempo di uscire. nn è difficile poi mi annoierei a stare tutto il giorno davanti al pc.

    Meglio uscire che farsi il culo della cassiera davanti al pc.

    (sapete + o - com'è il culo di una donna che sta tutto il giorno seduta davanti una cassa)
    lol

  13. #13
    The.Lord
    Ospite
    Citazione Kappak
    sapete + o - com'è il culo di una donna
    no purtoppo...

  14. #14
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione The.Lord
    no purtoppo...
    quoto in parte

  15. #15
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    io non ho tempo epr giocare ma cmq non ho mai passato molto tempo davanti al piccì...
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •