MA PERCHE' PERCHE', parte 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: MA PERCHE' PERCHE', parte 2

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    MA PERCHE' PERCHE', parte 2

    a me hh piace, e chiedevo a voi metal ( senza scazzi) perchè invece i metallari si vestono come barboni si comportono come barboni, sono contro il potere ma sono pieni di soldi, e sopratttutttto perchè sono capelloni
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    mmm sento puzza di generalizzazioni, spero che nessuno cada nella trappola e cominci a insultare gli hiphoppettari
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    continuo a non capire la tua domanda.

  4. #4
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione paura
    a me hh piace, e chiedevo a voi metal ( senza scazzi) perchè invece i metallari si vestono come barboni si comportono come barboni, sono contro il potere ma sono pieni di soldi, e sopratttutttto perchè sono capelloni
    Sai che sei un soggetto interessante? Cosa c'è di male nel farsi crescere i capelli e andare vestiti in un certo modo? E' uno stile, così come l'hip hop, e poi non è affatot vero che i metallari c'hanno i soldi
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #5
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    sei un individuo che non merita risposta,non ti rendi neanche conto del fatto che stai gratuitamente offendendo un'intera categoria di persone,che non si sono mai espressi con quella terminologia verso la categoria alla quale ostenti di appartenere.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    questa è una generalizzazione così qualunquista da farmi rabbrividire...
    aspettiamo che Kelvan chiuda

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Perchè ti basi su luoghi comuni e visioni della vita sbagliate.
    Ognuno è libero di "vivere" come gli pare, sempre nei limiti dell'umanità, e se qualcuno vuole vivere da barbone, cosa che non ha niente a che fare con i metallari, saranno pure fatti suoi.
    Come tu scegli di vestire largo, loro scelgono di avere i capelli lunghi.
    Ma poi hai mai avuto i capelli lunghi? Che male c'è? Sono una delle cose più belle che ci siano.

    Non chiudo il thread....almeno non fino al primo accenno di flame.

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione paura
    a me hh piace, e chiedevo a voi metal ( senza scazzi) perchè invece i metallari si vestono come barboni si comportono come barboni, sono contro il potere ma sono pieni di soldi, e sopratttutttto perchè sono capelloni
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione paura
    a me hh piace, e chiedevo a voi metal ( senza scazzi) perchè invece i metallari si vestono come barboni si comportono come barboni, sono contro il potere ma sono pieni di soldi, e sopratttutttto perchè sono capelloni
    1) Chi è HH?
    2) Non mi vesto come un barbone
    3) Non mi comporto come un barbone
    4) Che ne sai che sono contro il potere?
    5) Se ero pieno di soldi ero alle Hawaii a farmi fare strani giochetti da due belle topone, non ero in un forum a parlare con te
    6) Perchè è una "tradizione" che nei primi anni di nascita ed espansione del genere significava essere diversi, essere contro ogni moda e tendenza.




    7)

  10. #10
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Foo Fighter
    cerchiamo di floodare il meno possibile.

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione kyuss
    cerchiamo di floodare il meno possibile.
    Questo è flood costruttivo, e sinceramente, leggendo quelle parole, ho riso da matti.


    Cmq...giusto per evitare il flood dico che non sono d'accordo con paura.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Bhè intanto la cosa sicuramente da non fare è generalizzare. Premetto che le mie risposte non hanno assolutamente la pretesa di essere verità assolute, anzi probabilmente andranno smentite. Partiamo dalla questione dei "capelli". Il fatto che i Metallari portino i capelli lunghi deriva da una voglia di denuncia sociale e soprattutto per sottolineare la propria opposizione nei confronti dell'andamento comune della società, ovvero, se ne fregano. Sul fatto che i metallari vadano contro il "potere" è semplicemente una generalizzazione, esistono gruppi che supportano questo tipo di idee e viceversa. Il fatto che siano pieni di soldi, bhè, sinceramete questa non la capisco. Se ti riferisci ai Gruppi che suonano musica Metal, non è possibile fare una generalizzazione di questo tipo. I gruppi che si sono realmente arricchiti sono soprattutto i gruppi che o sono nel circuito musicale da un numero esagerato di anni, vedi Iron Maiden o Metallica, oppure gruppi che sono stati subito inseriti nel circuito Mainstream del Metal. Poi il fatto che si comportino come i barboni, sinceramente non l'ho capito.

  13. #13
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione paura
    a me hh piace, e chiedevo a voi metal ( senza scazzi) perchè invece i metallari si vestono come barboni si comportono come barboni, sono contro il potere ma sono pieni di soldi, e sopratttutttto perchè sono capelloni
    nn ho parole .. innanzitutto, nn ci vestiamo come barboni, nemmeno ci comportiamo come barboni.. scusa, allora io potrei dire lo stexo dei rapper, nn credi?? comunque certi 3d penso siano da evitare in quanto solo fonte di flame..

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893








    Non ho più niente da dire,avete detto tutto voi!!
    Ma pensa te..
    (Non pensare al mio nick,non ascolto Hip Hop ma Metal)

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io adoro il metal e un mio pantalone costa come tutto il tuo guardaroba... quindi "paura"... cosa parli a fare?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •