• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DVD di PSM(nn mi funzia!!v_v)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Villaggio di Jimina

DVD di PSM(nn mi funzia!!v_v)

Salve a tutti ^ ^
    Come da titolo,la mia Play2 nn riesce a far girare il DVD trovato sull'ultimo numero uscito di PSM!O meglio...per andare v...ma alcuni filmati nn riesco vederli.(tra i tanti sn proprio i video ke mi interessavano di + a nn andare!...Quello di Gran Turismo4 e di Need For Speed Underground2!!!V__V) il DVD dello stesso numero su cui avete messo la lista dei filmDVD ke possono andare o nn andare bene su certi modelli di PlayStation(a proposito,mi piaciuta molto quella sezione!!)e forse sar x il modello della mia play...Ho guardato nelle opzioni e(se ricordo bene)la mia aveva il lettore DVD modello 1.qualcosa!Vi scrivo xk magari voi potete dirmi se il problema appunto del tipo di modello del lettore DVD o se POTREBBE essere problema dovuto alla mia Play che magari per vecchiaia(a Natale f 3 anni ^.^) un p stanca(a volte se la accendo quando il cd d gioco gi dentro,invece di partire subito si ferma qualke secondo nella schermata delle opzioni...a volte m f preoccupare V__V !Spero ovviamente d avere risposta magari dall'esperto Corfola(ke con la sua clinica m f sempre apprendere qualcosina in +!!)A presto ^_-

Nike(il Valoroso Guerriero delle leggende)

It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Localit
    La calda Cagliari
    I DVD di PSM non mi funzionano sulla PS2 dal numero 03... Meno male che ho un'altro lettore DVD, dove girano, anche se surriscaldano parecchio e fanno fatica in alcuni casi... La versione della PS2 9-10
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

Ubuntu Is The Way

emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Purtroppo qui (BA)
    A me invece da problemi con il lettore dvd in alcune sezioni...tipo il flash...ci clicco, apsetto un p, e ritorna di nuovo al menu principale...
    Il problema che i dvd precendenti fungono benissimo !
    On n'chappe pas de la machine.

Utente L'avatar di Gallo
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Ravenna
    A me funzionano bene tutti. Solo una volta il dvd #3 mi arrivato piegato e non funzionava...cmq se il dvd non funzia si pu sempre contattare psm a [email protected], gli spieghi il problema e te lo sostituiscono

Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Villaggio di Jimina
    No ma io nn voglio essere risarcito o aver cambiato il cd...volevo avvertire ke magari a qualcuno interessava sapere ke c' qualcuno ke ha di questi problemi.