The Police
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Police

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    The Police

    Che ne pensate??

    Non so se gia ne avete parlato, cmq è uno dei miei gruppi preferiti e la voce di Sting è PARADISIACA!!

    Alcune delle mie canzoni preferite : So Lonely, Message in a Bottle,Roxanne.

    Grandi e grande Sting che anche dopo la rottura ha saputo afre dei bei album.

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Zenyatta Mondatta e Synchronicity vanno ascoltati, pure il primo merita qualcosa, ma non mi ricordo il nome.
    copeland è un batterista fenomenale, in complesso direi che sono un gruppo molto valido
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ho ascoltato molto poco dei Police per poter dare una opinione concreta. In ogni caso, apprezzo molto la voce di Sting.

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Sting è un bravo cantante, e devo dire che sentirlo non mi dispiace affatto, anche se le mie preferenze sono altre. I Police, non li ho mai sentiti.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Ho una raccolta (non ricordo il nome): mi piacciono molto.
    pity ma sbaglio o prima avevano sonorità molto reggae?

  6. #6
    kakà
    Ospite
    A fine novembre Sting è a Milano (concerto) ed il 2/12 a Modena... quasi quasi...
    Cmq dei Police adoro Every breath you take, Message in a bottle e Fields of gold.
    Di Sting mi piacciono molto Fragile, Desert Rose e Enghlish man in New York.

  7. #7
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    sono il primo gruppo straniero che ho ascoltato seriamente, rimarrano sempre bellissimi per me ^^

    Citazione pity
    Zenyatta Mondatta e Synchronicity vanno ascoltati, pure il primo merita qualcosa, ma non mi ricordo il nome.
    copeland è un batterista fenomenale, in complesso direi che sono un gruppo molto valido
    Synchronicity assolutamente, è davvero un grande album!
    su Zenyatta Mondatta concordo meno, secondo me l'album meno bello fra i 5
    Il primo album si intitola Outlandos D'Amour, e ha tra i suoi pezzi forti Roxanne (canzone tral'altro parecchio famosa). Poi c'è Masoko Tanga che è divertentissima

    Citazione Kelvan
    sbaglio o prima avevano sonorità molto reggae?
    il secondi album in particolare,Reggatta de Blanc, ha sonorità reggae (per intenderci è l'album di Messagge in a Bottle)
    poi c'è pure Ghost in the Machine, anche lui un gran bell'album (con Invisible Sun all'interno, canzone secondo me bellissima)
    Copeland è davvero un signor batterista, Andy Sumner bravo chitarrista e Sting splendido, peccato che in live non se la cavava benissimo
    (la carriera di Sting solista è tutta un'altra storia comunque, ha pochissimo in comune con l'esperienza coi Police)

  8. #8
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Ho solo Outlandos D'Amour e mi piace non poco. Con cosa continuo?

  9. #9
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione -KR-
    Ho solo Outlandos D'Amour e mi piace non poco. Con cosa continuo?
    con uno qualsiasi delgi altri 4, tanto hanno ben poco in comune fra loro

    (se vuoi continua con Reggatta del Blanc, dove ritroverai un poco delle sonorità del primo album, oltre che a molte sonorità reggae)

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Kelvan
    Ho una raccolta (non ricordo il nome): mi piacciono molto.
    pity ma sbaglio o prima avevano sonorità molto reggae?
    ti ha risposto perfettamente kratos, comunque sì, il rock dei police è sempre stato particolare sotto questo punto di vista, si è contaminato spesso con il punk o una specie di ska se vogliamo e naturalmente con il reggae. alla fine è difficile dire a che genere di preciso appartengano
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Grandi Police!
    Beh non go niente da aggiungere, hanno già detto tutto gli altri...
    Concordo più con pity su Zenyatta Mondatta, un album che mi piace parecchio, così come Outlandos d'Amour e Synchronicity... altro non ho...

  12. #12
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    prendi Synchronicity
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •