Scandaloso in ENG, mia esperienza.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scandaloso in ENG, mia esperienza.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Scandaloso in ENG, mia esperienza.

    Da poco mi ero avvicinato ai Blind Guardian(grazie anche a Kelvo.. ) e quando andai a Londra credevo che i Blind fossero famosi o almeno conosciuti.

    Vi giuro che ho parlato con un sacco di ragazzi e mi meraviglio ancora dei loro sguardi perplessi ( ) quando domandavo se conosccevano i Blind Guardian.
    Cosa ancora + grave, mi sono girato un sacco di Virgin Shop e non ma di Album dei Blind neanche l'ombra...

    Possibile...

    Viva i Guardian!!

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    vabbè, allora anche io dovrei scrivere scandaloso negli USA, perchè Robbie Williams lì non se lo fila nessuno...ma chissenefrega! Piace a me, piace a milioni di persone...e allora tanto basta..
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione iMaX
    vabbè, allora anche io dovrei scrivere scandaloso negli USA, perchè Robbie Williams lì non se lo fila nessuno...ma chissenefrega! Piace a me, piace a milioni di persone...e allora tanto basta..
    Oh daccordissimo, ma cmq nn mi aspettavo di trovare questa situazione desolante...

  4. #4
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione iMaX
    vabbè, allora anche io dovrei scrivere scandaloso negli USA, perchè Robbie Williams lì non se lo fila nessuno...ma chissenefrega! Piace a me, piace a milioni di persone...e allora tanto basta..
    In America nessuno ascolta Robbie... Sicuro??????
    strana sta cosa...

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    lol!
    Bè, in inghilterra va molto l'r'n'b e la techno. A livello metal.....ora che ci penso ho conosciuto solo gente straniera che ascoltava metal in inghilterra...manco l'ombra di un inglese...

  6. #6
    kakà
    Ospite
    Citazione iMaX
    vabbè, allora anche io dovrei scrivere scandaloso negli USA, perchè Robbie Williams lì non se lo fila nessuno...ma chissenefrega! Piace a me, piace a milioni di persone...e allora tanto basta..
    anke a me piace moltissimo Robbie Williams!

  7. #7
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Come per i Rahpsody.. qui si può dire ke in ocnfronto all'estero non se li fila nessuno..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  8. #8
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Il fatto è che anche in Italia a parte gli amanti del Metal i Blind nn è che siano molto conosciuti....insomma di solito la gente di gruppi metal conosce maiden e metallica, punto
    Cmq i Blind Guardian sono grandi, mi hanno introdotto al Power nn li potrò mai scordare.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    E' vero,neanche in Irlanda c'erano

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    229
    beh quando fecero il summer day in hell era pieno d gente ITALIANA con maglie dei blind guardian, nn sono mica così underground.

  11. #11
    Cello
    Ospite
    Citazione Vercetti87
    Il fatto è che anche in Italia a parte gli amanti del Metal i Blind nn è che siano molto conosciuti....insomma di solito la gente di gruppi metal conosce maiden e metallica, punto
    Cmq i Blind Guardian sono grandi, mi hanno introdotto al Power nn li potrò mai scordare.
    Non è esatto, sono discretamente conosciuti anche da chi non segue il metal. E comunque i Guardian sono una di quelle band che in Italia riesce a radunare folle oceaniche.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Cello
    Non è esatto, sono discretamente conosciuti anche da chi non segue il metal. E comunque i Guardian sono una di quelle band che in Italia riesce a radunare folle oceaniche.
    Primo io, di Metal sono quasi livello zero, cmq conosco altri raagzzi come me che nn filano bene col Metal ma conoscono i Blind.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •