• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Creare un virus in visual basic o c++...ma come?

Cambio titolo
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03

Creare un virus in visual basic o c++...ma come?

Parlando col prof di informatica di un altro corso ho scoperto ce si diverte a creare quei virus innoqui (tipo quello con l'immagine di un culo che ti apre trenta finestre).
    allora, premetto che non volgio creare uno di quei virus dannosi, mi serve soltanto di creare un file .exe con le seguenti caratteristiche:
    1-si deve riprodurre (creare delle copie di se stesso) un tot di volte in cartelle diverse
    2-dopo di che deve entrare in azione (contemporaneamente a tutte le sue copie)
    3- deve fare un azione non maligna, tipo far comparire tantissime scritte sullo schermo oppure mandare in crash windows così che uno deve riavviare oppure far riavviare il pc...insomma mi affido ai guru del c++ o visual basic

vi sarei molto grato se oltre che a scrivere le stringhe necessarie spiegaste anche la loro funzione brevemente, se potete linkate tutorial o guide.
    la mia è solo voglia di programmare qualcosa di particolare per poi magari discuterne con i professori.
    grazie.

gymvideo
    Ospite
    furbone... forse ti può essere di aiuto un articolo che ho fatto io su come creare un fake...

cmq una volta creai un programmino in visual basic per mandare in crash il pc... fai un loop di un milione di cicli almeno e in questo ciclo crei un file di testo, così facendo appesantisci la ram del sistema in modo tale da bloccare il pc.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Cha lamero che sei gym

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Il Fotografo
    mandare in crash windows così che uno deve riavviare oppure far riavviare il pc...
    e per fare questo ti serve un virus?

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    per riavviare winzoz c'è una funzione apposita in VB che qui ovviamente non scrivo ma che basta cercare..

cmq ragazzi, o non avete una cippa da fare o siete proprio lameracci bene eh!

@gym: nel 2004 speravamo in qualche cosa di più evoluto.. e soprattutto efficiace.. a parte che se scrivi un file di testo non capisco cosa centri la ram.. intendi allocare milioni di caratteri? mah...

gymvideo
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    Cha lamero che sei gym

naaa solo per divertimento

gymvideo
    Ospite
    Citazione red.devil

@gym: nel 2004 speravamo in qualche cosa di più evoluto.. e soprattutto efficiace.. a parte che se scrivi un file di testo non capisco cosa centri la ram.. intendi allocare milioni di caratteri? mah...

non hai capito... un ciclo che ogni volta crea un file di testo nuovo

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    fa niente.. quello che non capisco è cosa centri la ram? se prima allochi il file in memoria e poi lo scrivi in una botta posso capire in parte.. ma altrimenti che centra?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    mandare in crash Windows non mi sembra una cosa così tanto non maligna, anzi.
    Pertanto il topic lo chiudo e ivito a non postare sul forum per chiedere consigli di alcun genere sulla realizzazine di programmi dannosi.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.