kill bill vol.2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: kill bill vol.2

Cambio titolo
  1. #31
    None
    Ospite
    Citazione Hollover
    come mai cambia colonna sonora dal vol.1 al vol.2?
    è l'ambientazione...come vedi la prima si adatta a uno stile disinibito e spesso veloce,proprio per via delle scene e dell' ambientazione "frenetica" del giappone,mentre nel secondo,l'ambientazione è western-spagnoleggante...e si sente l'influenza di rodriguez,imho positiva...che da molto dello stile "mariachi" della sua saga...

  2. #32
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Citazione None
    eh in effetti cio è in programma...ma sarà un anime,stile quello sulla vita di oren..solo che narrerà le origini di bill sulla sua figura e su esteban vihaio,hattori hanzo e pai mei...
    Bellissimo
    dagli stessi autori dello spezzone animato?

  3. #33
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    non vedo l'ora però io voglio che ci sia ancora uma thurman è brava come attrice e poi è anche bella non vedo l'ora evviva uma thurman ma per favore non conoscete un sito dove c'e tutto di lei grazie ciaooo

  4. #34
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione None
    eh in effetti cio è in programma...ma sarà un anime,stile quello sulla vita di oren..solo che narrerà le origini di bill sulla sua figura e su esteban vihaio,hattori hanzo e pai mei...
    Veramente???
    Quando?????????????

  5. #35
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    detto sinceramente, Kill Bill mi è piaciuto tantissimo però spero non ci siano prequel ne sequel (almeno non prima dei 10 anni che si diceva prima), è bellissimo così anche se non si esplicitano tutti i punti (quali da dove viene Bill, e Hanzo)
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  6. #36
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ragazzi vi prego aiutatemi è una questione di vita o di morte per me mi piacerebbe mandare un email a uma thurman helpppp o anche un sito ufficiale o altro dove si parla di lei vi pregooooooooooo ve lo chiedo in ginocchio grazieeeeeee ciaoooo
    non vedo l'ora dell'edizione speciale di natale e poi va bene qualsiasi cosa nuova prequel o sequel basta che ci sia lei uma thurman ciaooooooooo e grazie mille

  7. #37
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ti hanno mai insegnato cos'è la punteggiatura?

  8. #38
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    nn c'è che dire, Kill Bill 2 è un bel film, di poco inferiore al 1 (IMHO), ma uno di quei film che devono essere visti per forza

  9. #39
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    hai provato a digitare il suo nome su un motore di ricerca e vedere cosa succede?
    sicuramente il suo fun club dovrà uscire...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  10. #40
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    http://biografieonline.it/biografia....ia=Uma+Thurman
    garda qua c'è pure una fota sua che è molto bella....ma ochhio a non diventare cieco! ihihihi
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  11. #41
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    phobos grazie di cuore sono felicissimo ma vi prego a te e a tutti aiutatemi a cercare il fun club o altro ho digitato su alcuni motori di ricerca ma niente forse perchè non sono buono io sono uno stupido non sò usare bene internet cè lho da poco vi prego helpppppp aiuto graziee ciaooo
    uma thurman sei bellissima

  12. #42
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    senti darc ti ho trovato il suo indirizzo:
    Uma Thurman
    c/o Cam 9830 Wilshire Boulevard,
    Beverly Hills,
    CA 90212 (Usa)

    ...ricordati l'inglese (altrimenti non capisce )
    ...e non diventare troppo ossessivo nei suoi confronti o passerai per maniaco (e mi pentirò di avertelo procurato!)...
    Ultima modifica di phobos; 27-09-2004 alle 14:09:05
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  13. #43
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ok grazie ma io ho appena 15 anni questa è solo simpatia omunque afferrato il concetto grazie mille comunque non sono un maniaco che dici sei pazzo 15 anni maniaco

  14. #44
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Ho appena visto in dvd il film e devo dire che mi è piaciuto parecchio, anche se è totalmente diverso dal primo film come impostazione . Qui c'è una trama ben delineata, meno sangue..........ma non saprei dire se lo preferisco al primo, che avevo trovato particolarmente interessante proprio nella diversità di esposizione dei fatti.

  15. #45
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    è vero è molto diverso dal primo però secondo me come ho gia detto dovete pensare o immaginare che sia un unico film ciaooo

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •