presto anke la x a casa mia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: presto anke la x a casa mia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    presto anke la x a casa mia

    .........ciao salve a tutti!....io scrivo per avere consiglio da tutti e in particolare dal mio amiko elettro 74 e tutti gli utenti del forum che hanno tutte e tre le consolle....infatti io ho gia la ps2 e il gamecube che sono fantastici....ma da un po di tempo sto pensando che nn prendere x box sarebbe un grave peccato visto che cmq va riconosciuto che è una gran macchina!!.....allora ho un solo dubbio nn riguardante la qualità dei gioki o della consolle ma in riguardo al fatto di riuscire a mantenere tutte e tre le consolle....perchè logicamente nn ha senso comprare una consolle in piui se poi nn si riesce a comprare titoli nuovi per farla vivere...allora mi chiedevo se quelli che hanno tutte le tre consolle riescono a gestirsi bene nell'acquisto dei gioki e se secondo loro farei la cosa giusta a prendermi la x...io penso di si ma mi piacerebbe avere qualke risposta!......grazie a tutti!

  2. #2
    Utente L'avatar di evolution x
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    47
    bella domanda!

    non è che sia poi così tanto facile prendere questa decisione.

    Io ad esmpio sono stato 15 giorni prima di decidere quale consolle comprare, ho visitato questo forum , il forum di (((ah ah non dico il nome se no mi spennano) ho comprato un paio di riviste ) ma alla fine devi andare a vedere le tue reali esigenze e le possibilità economiche.

    Ad esempio,,, che tipo di giovchi ti piacciono?,,, quanto giochi hai già comprato per le altre due consolle?

    credo che se hai già un buon numero di titoli ti convenga acquistare anche l'xbox. Pensa che adesso la trovi anche a 190 euro con due giochi inclusi e il kit dvd.

    Cmq, il mio consiglio è di acquistarla

  3. #3
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Inviato da evolution x Pensa che adesso la trovi anche a 190 euro con due giochi inclusi e il kit dvd.

    Cmq, il mio consiglio è di acquistarla [/B]
    MA DOVE??????? Dalle mie parti xbox+3giochi+Telecomando €279,00!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    io le ho prese tutt' 3 le ho provate......, quella con cui ho giokato meno è stato il cubo e l'ho venduto dopo 20gg .... dopo 1mese ho dato via l'xbox.... e ora sono rimasto con la ps2.....
    l'uniko modo x sapere quele console avere, tenere e sfruttare al massimo .... è provarla... con svariati gioki!!!!!! Sciao !!!!!!

  5. #5
    Diciamo che se rapini banche non avrai problemi a gustarti tutti i capolavori di tutte e 3 le console

    Cmq io ti consiglio caldamente la grande X

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: presto anke la x a casa mia

    Inviato da mantorras
    .........ciao salve a tutti!....io scrivo per avere consiglio da tutti e in particolare dal mio amiko elettro 74 e tutti gli utenti del forum che hanno tutte e tre le consolle....infatti io ho gia la ps2 e il gamecube che sono fantastici....ma da un po di tempo sto pensando che nn prendere x box sarebbe un grave peccato visto che cmq va riconosciuto che è una gran macchina!!.....allora ho un solo dubbio nn riguardante la qualità dei gioki o della consolle ma in riguardo al fatto di riuscire a mantenere tutte e tre le consolle....perchè logicamente nn ha senso comprare una consolle in piui se poi nn si riesce a comprare titoli nuovi per farla vivere...allora mi chiedevo se quelli che hanno tutte le tre consolle riescono a gestirsi bene nell'acquisto dei gioki e se secondo loro farei la cosa giusta a prendermi la x...io penso di si ma mi piacerebbe avere qualke risposta!......grazie a tutti!
    Scusa se arrivo in ritardo amico!La risposta è semplicissima,infatti se i soldi non ti mancano non farai fatica a dar "da mangiare" a tutte e tre le console,ancor di più se sei un collezionista come me,che non fa caso ai prezzi e compra tutto quello che c'è di buono in circolazione...Tu mi pare che abbia una TV al plasma?L'avrai pagata una bella cifra...quindi deduco che i soldi non ti mancano,allora prenditi tutto quello che puoi perchè caro mantorras "si vive una volta sola"...Spero tu abbia capito il mio concetto,e scusa della confidenza,ma una risposta cosi ci stava tutta...Se ti servono consigli sui giochi da acquistare chiedimi pure quello che vuoi.Ah come è andata a finire con the getaway?Mi pare eri rimasto un po deluso dall'inizio?Io la pensavo come te ,ma poi non mi sono più staccato dallo schermo...The getaway è un gran pezzo di gioco,peccato per quelle telecamere...Oh a marzo poi ci troviamo per un bel brindisi o a reggio a a modena,per festeggiare il gioiello per eccellenza...il GRANDISSIMO METROID PRIME!!Ciao ci si risente alla prox

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....grazie delle risposte ragazzi.....e cmq ho deciso che presto prenderò anke x box proprio perchè effettivamente si vive una volta sola io adoro i videogioki e diciamo che col lavoro che faccio mi posso permettere di comprare qualke gioko in piu....infatti poi pensandoci bene si tratta solo di essere magari un poko piu selettivi nell'acquisto dei gioki e prendere il meglio di ogni consolle e cosi è impossibile sbagliare e si riesce a gestire tutte e tre le consolle.....quindi presto faro tris!!!!!.......ah elettro penso proprio che il 21 marzo festeggieremo davvero l'arrivo del mostro METROID PRIME che si dice sia il videogioko definitivo....allora alla prossima amiko mio ciauuuuu!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •