Gundam Universe - By Star Comics
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gundam Universe - By Star Comics

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Gundam Universe - By Star Comics

    di Yoshikazu Yasuhiko
    13x18, B, 224 pp, COL e b/n, euro 3,50

    E finalmente ci siamo. Dopo una lunghissima attesa, la serie più vera, più originale, più autoriale di Gundam appare in Italia sotto il marchio Star Comics, direttamente dalle pagine del mensile "Gundam Ace". La serie classica, quella che tutti ricordano e amano più di ogni altra, giunge una volta per tutte su carta, ripartendo dalle origini, che il grandissimo 'Yas' riscrive e ridisegna come solo un maestro internazionale del fumetto e dell'illustrazione sa fare. Retroscena mai svelati nella serie televisiva e un approfondimento sui personaggi umani della vicenda, con relativa introspezione psicologica arricchiscono la serie, ma non è tutto: per offrire il meglio assoluto ai lettori italiani, non solo Star Comics riprodurrà fedelmente le pagine a colori dei volumi originali, ma recupererà anche le tavole che in Giappone vennero pubblicate a colori solo su rivista, offrendo, a tutti gli effetti, a un'edizione UNICA AL MONDO, incluso il paese di provenienza. Finalmente in Italia il Gundam de-fi-ni-ti-vo! L'attesa è finita: buona lettura.
    Io lo prendo. Voi?

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Speriamo bene... le stampe della Starcomics sono deludenti (per esser buoni con le parole), e il loro italiano è quantomeno zoppicante (sempre rimanendo di manica larga nei giudizi).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Per il primo numero sto già contando i giorni che mi separano dall'uscita, poi vedrò ma cerco di essere ottimista considerato il potenziale dell'opera.


  4. #4
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Io l'ho prenso assolutamente!! >.<
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  5. #5
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Io lo prendo...speriamo sia un ottimo prodotto...

  6. #6
    Lo prenderò.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •