AIUTO Infrarossi!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: AIUTO Infrarossi!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    AIUTO Infrarossi!!!!!

    Ho un problema. Ho un Nokia 3650 e vorrei scaricarmi il lettore mp3. Siccome non mi va di spendere 80 euro per un dispositivo bluetooth, c'è il portatile di mio padre che ha gli infrarossi integrati, solo che ho provato a trasferire delle immagini dal computer al telefono, ma non ho trovato una sezione "invia via IRDA", qualcuno mi sa dire come faccio a inviare dati da computer a telefono? Ho bisogno di qualche software? Lo posso trovare su internet? allo stesso modo ho provato a inviare dal cell al computer delle foto, ma non si connette e mi dice "Impossibile inviare". Qualcuno può aiutarmi? ah, un'altra cosa, sapete dirmi un sito dove posso scaricare il lettore mp3 del cellulare? Vi prego aiutatemi!
    Ultima modifica di Amrod; 22-09-2004 alle 22:09:38

  2. #2
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Amrod
    Ho un problema. Ho un Nokia 3650 e vorrei scaricarmi il lettore mp3. Siccome non mi va di spendere 80 euro per un dispositivo bluetooth, c'è il leptop di mio padre che ha gli ionfrarossi integrati, solo che ho provato a trasferire delle immagini dal computer al telefono, ma non ho trovato una sezione "invia via IRDA", qualcuno mi sa dire come faccio a inviare dati da computer a telefono? Ho bisogno di qualche software? Lo posso trovare su internet? allo stesso modo ho provato a inviare dal cell al computer delle foto, ma non si connette e mi dice "Impossibile inviare". Qualcuno può aiutarmi? ah, un'altra cosa, sapete dirmi un sito dove posso scaricare il lettore mp3 del cellulare? Vi prego aiutatemi!
    il player mp3 dovrebbe essere all'interno del cellulare, che marca è il leptop?
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    vai sulle impostazioni hardware del dispositivo a infrarossi e modifichi la velocita' a 9600bps

  4. #4
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Folgoratio
    il player mp3 dovrebbe essere all'interno del cellulare, che marca è il leptop?
    Scusate per leptop, volevo dire portatile, comunque guarda che il 3650 non c'e l'ha mica integrato il lettore mp3!

  5. #5
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Amrod
    Scusate per leptop, volevo dire portatile, comunque guarda che il 3650 non c'e l'ha mica integrato il lettore mp3!
    ma sei sicuro che gli mp3 sono compatibili con quel modello? che portatile è?
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Mr_X
    vai sulle impostazioni hardware del dispositivo a infrarossi e modifichi la velocita' a 9600bps
    Mi sembra sia gia a 9600bps, ma io non riesco proprio a trovare una sezione per inviare dati!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Amrod
    Mi sembra sia gia a 9600bps, ma io non riesco proprio a trovare una sezione per inviare dati!
    scaricati nokia pc suite allora

  8. #8
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Amrod
    Mi sembra sia gia a 9600bps, ma io non riesco proprio a trovare una sezione per inviare dati!
    Come non detto, non è a 9600bps, grazie mille!

  9. #9
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Mr_X
    scaricati nokia pc suite allora
    Da dove lo posso scaricare questo nokia pc suite?

  10. #10
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    ma con il cellulare non ti hanno dato un cd????
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  11. #11
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Folgoratio
    ma sei sicuro che gli mp3 sono compatibili con quel modello?
    Ti riferisci al portatile o al cellulare? comunque tutti e due sono compatibili e il portatile è un asus di ultima generazione...

  12. #12
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione er_mejo
    ma con il cellulare non ti hanno dato un cd????
    No, perchè ? Comunque il cellulare non ha il lettore mp3 integrato, lo devo scaricare!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    neanche io lo avevo il cd
    cmq dal sito nokia lo scarichi, e' gratis e sono 18 mb mi pare

  14. #14
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Forse non mi sono spiegato bene: non riesco a inviare e ricevere immagini sul computer via infrarossi; gli infrarossi ce l'ha integrati, ma probabilmente mi manca un programma dove posso inviare dati, qualcuno potrebbe dirmi dove posso scaricare un programma del genere?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Amrod
    Forse non mi sono spiegato bene: non riesco a inviare e ricevere immagini sul computer via infrarossi; gli infrarossi ce l'ha integrati, ma probabilmente mi manca un programma dove posso inviare dati, qualcuno potrebbe dirmi dove posso scaricare un programma del genere?
    mi auto quoto

    Citazione Mr_X
    neanche io lo avevo il cd
    cmq dal sito nokia lo scarichi, e' gratis e sono 18 mb mi pare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •