• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sim city 4 the music

Cambio titolo
    zerojacko
    Ospite

Domanda sim city 4 the music

ciao ragą ,
    allora ho provato a mettere delle canzoni in mp3 sulle cartelle di simcity 4 precisamnte in c: ...radio/mayor e c: ...radio/region sempre nelle cartelle di simcity 4 e ho deselezzionato (anzi proprio eliminato) dalla cartella le musiche del gioco originali. quando sono nella schermata della regione in opzioni audio ho selezionato "brani personalizzati"...morale??? Durante il gioco non si sentono..perchč ?
    vi prego aiutatemi.

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    SMT
    Citazione zerojacko
    ciao ragą ,
    allora ho provato a mettere delle canzoni in mp3 sulle cartelle di simcity 4 precisamnte in c: ...radio/mayor e c: ...radio/region sempre nelle cartelle di simcity 4 e ho deselezzionato (anzi proprio eliminato) dalla cartella le musiche del gioco originali. quando sono nella schermata della regione in opzioni audio ho selezionato "brani personalizzati"...morale??? Durante il gioco non si sentono..perchč ?
    vi prego aiutatemi.
    io questo l'ho fatto con the sims, io xņ ho fatto 1 backup della cartella sounds, poi ho messo gli mp3 ke mi servivano e li ho rinominati come quelli ke c'erano gią dentro, appena 1 sim accendeva la radio si sentiva la musica... prova a rinominare i file

zerojacko
    Ospite
    ma quando l ho installato la prima volta ho fatto allo stesso modo in cui ti ho descritto ed č andato benissimo....mahhhhhhhhhh