la Juve spicca il volo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 172

Discussione: la Juve spicca il volo

Cambio titolo
  1. #151
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Tommy89
    ciao squall: spero che il ban ti sia servito a non mandare a farsi fottere chiunque vada contro la tua grande juve


    Ci sono rimasto male perchè ti credevo amico mio... e mi sono permesso di dirtelo visto che l'hai messa così ti chiedo scusa e la chiudo. 8(

  2. #152
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ci sono rimasto male perchè ti credevo amico mio... e mi sono permesso di dirtelo visto che l'hai messa così ti chiedo scusa e la chiudo. 8(
    Sinceramente la tua reazionè mi era sembrata eccessiva anche a me...io non ti avrei segnalato, però cerca capire anche lui
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #153
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Foo Fighter
    Sinceramente la tua reazionè mi era sembrata eccessiva anche a me...io non ti avrei segnalato, però cerca capire anche lui

    Foo preferisco chiuderla qui è inutile adesso
    Significa che avrò altri riguardi.

  4. #154
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Foo preferisco chiuderla qui è inutile adesso
    Significa che avrò altri riguardi.
    Vabbuò
    Per parlare di cose belle...sei tornato proprio ora che la Juve gioca bene
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #155
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione adrianoimperatore
    io non vorrei parlare di una squadra ke contro il DJUGARDEN ha pareggiato 2-2(forse l arbitro non ha accettato assegni?)cmq il gol di IBRAHIMOVICH era in fuorigioco
    e voi contro il basilea?
    Forza Juve

  6. #156
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Foo Fighter
    Vabbuò
    Per parlare di cose belle...sei tornato proprio ora che la Juve gioca bene

    Sarà un segno
    Ah e vorrei dare una rispost a tutti quelli che dopo 2 partite estive a Luglio davano la Juve per quasi zona Champions: BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP



  7. #157
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    senti squall ti considero ancora mio amico...ma proprio xche eravamo amici non mi dovevi mandare a farmi fottere...chiaro?io nn ho mai detto vicino a nessuno,neanche i miei peggiori nemici:fottiti....

  8. #158
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione eddieguerrero2004
    e voi contro il basilea?
    ehm non vorrei ricordarti ke contro il basilea siete stati eliminati...e comunque il basile è + forte del djugarde,punto 2 abbiamo giocato 2 partite stupende



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  9. #159
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ciao segnalatore !

    Risposta ad AdrianoImperatore, la tua Inter è prorpio grazie a quel mostro di cui porti il nick che va avanti e anche grazie al culo enorme di Mancini... altrimenti un bel nada....
    beh, veramente finora la juve è strata trascinata(letteralmente) da trezeguet,comunque inter e juve hanno una cosa in comeune:tutte e 2 giocano in 10(vieri e del piero non contano!)



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #160
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione adrianoimperatore
    beh, veramente finora la juve è strata trascinata(letteralmente) da trezeguet,comunque inter e juve hanno una cosa in comeune:tutte e 2 giocano in 10(vieri e del piero non contano!)
    Beh, la Juve è stata trascinata da Trezeguet, da Nedved, da Blasi, da Emerson, da Thuram, da Zebina (che tutti descrivevano come un giocatore mediocre), da Cannavaro, da Buffon....

    Insomma, non si può dire che la Juve è come l'inter sotto questo aspetto

  11. #161
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Neo
    Beh, la Juve è stata trascinata da Trezeguet, da Nedved, da Blasi, da Emerson, da Thuram, da Zebina (che tutti descrivevano come un giocatore mediocre), da Cannavaro, da Buffon....

    Insomma, non si può dire che la Juve è come l'inter sotto questo aspetto
    non mi dire xerò che la juve gioca meglio dell inter xke in champions le ho visto fare cose incredibili A TUTTI I GIOCATORI e poi io dico ke lo scudetto lo vince il milan(spero di sbagliarmi )perke è un gruppo collaudato ma dai 1 o 2 anni e juve e inter spazzeranno via il milan dalla corsa scudetto!anke perke il milan ci ha messo 2 anni di collaudamento per poi vincere nei 2 successivi champions e scudetto



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  12. #162
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, non lo so se la Juve gioca meglio dell'Inter. Di certo so che è molto più concreta, è più equilibrata e fa più gol. E questo mi basta per il momento.
    Poi il gioco si vede quando affronti le grandi squadre e noi, ancora, non l'abbiamo incontrate (salvo l'Ajax forse, dove abbiamo giocato abbastanza bene).

  13. #163
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Neo
    Poi il gioco si vede quando affronti le grandi squadre e noi, ancora, non l'abbiamo incontrate (salvo l'Ajax forse, dove abbiamo giocato abbastanza bene).
    si ma il campionato lo vinci battendo le "piccole"

    e cmq Zebina nn lo considero fortissimo, l'ho senz'altro rivalutato da quando giocava centrale alla Roma (lui e negro risolvevano i derby da soli ), però nn lo considero certo a livelli di Puyol, Salgado o, rimanendo in Italia, di Stam, Oddo o Bonera

  14. #164
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione lord mark 87
    si ma il campionato lo vinci battendo le "piccole"

    e cmq Zebina nn lo considero fortissimo, l'ho senz'altro rivalutato da quando giocava centrale alla Roma (lui e negro risolvevano i derby da soli ), però nn lo considero certo a livelli di Puyol, Salgado o, rimanendo in Italia, di Stam, Oddo o Bonera
    Stam è un centrale, e poi, tra Oddo, Salgado, Zebina e Bonera io mi prendo il francese.

    Ma non perchè sia forte ZEbina, ma perchè gli altri 3 fanno schifo.
    bah

  15. #165
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione adrianoimperatore
    beh, veramente finora la juve è strata trascinata(letteralmente) da trezeguet,comunque inter e juve hanno una cosa in comeune:tutte e 2 giocano in 10(vieri e del piero non contano!)

    Infatti stasera Capello preferische un acciaccato Treze a scarsone Del Piero

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •