[New]Prussia,il regolamento - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 194

Discussione: [New]Prussia,il regolamento

Cambio titolo
  1. #151
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Posto solo per dire che sono presente e che seguo il topic, anche se non posto!
    Ora però mi pare essersi fermato... ancora niente da gorman?

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  2. #152
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    questo è il problema... gorman non ci risponde

    inoltre credo che il titolo del topic possa trarre in inganno.. che dite chiediamo ai mod di cambiarlo?

  3. #153
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    si cambiamolo.....attirerà più attenzioni.....anche se penso che molti entrano attirati da questo "errore" di sistemazione del topic....molti lo aprono e dicono:" ora gli dico che hanno sbagliato sezione BWHABWHABWHA "

    però è sempre meglio cambiarlo.....magari con "Prussia....ritorno alle origini"

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #154
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    vabbè.... l'interesse x la prussia.. ammesso che ci sia mai stato.. è sparito.. salvo in pochi utenti... che purtroppo non sono abbastanza per avere una sezione...

    e gorman intanto non risponde..

  5. #155
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Shark107
    vabbè.... l'interesse x la prussia.. ammesso che ci sia mai stato.. è sparito.. salvo in pochi utenti... che purtroppo non sono abbastanza per avere una sezione...

    e gorman intanto non risponde..
    Siamo bloccati...

    Cmq Lex mi ha detto che non sa se gorman abbia ricevuto l'e-mail...


  6. #156
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Mvesim
    Siamo bloccati...

    Cmq Lex mi ha detto che non sa se gorman abbia ricevuto l'e-mail...

    ghhh,lo psero di si

  7. #157
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    rimandiamola allora! xkè aspettare?

    dov'è wardevil quando serve?

  8. #158
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Citazione Lex
    Che era stata bocciata...siamo in un circolo vizioso.
    sono assolutamente d'accordo: i nuovi utenti attratti dalla prussia non leggeranno neanche il titolo dei topic con le regole, e cominceranno a floodare chiedendo "Che è la prussia? che si fa qua?" >__>

    lasciate perdere, o al massimo se ci siete tanto affezionati ricreatela su un forum come quello su cui hanno fatto daily2 ( )

  9. #159
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Shark107
    rimandiamola allora! xkè aspettare?

    dov'è wardevil quando serve?

    A rendermi utile nelle altre sezioni...
    Che c'è?
    Perkè mi evochi dalle Tene...vabbhè,in poke parole,che voi?

  10. #160
    Mvesim
    Ospite
    Citazione The Revenger
    sono assolutamente d'accordo: i nuovi utenti attratti dalla prussia non leggeranno neanche il titolo dei topic con le regole, e cominceranno a floodare chiedendo "Che è la prussia? che si fa qua?" >__>

    lasciate perdere, o al massimo se ci siete tanto affezionati ricreatela su un forum come quello su cui hanno fatto daily2 ( )
    Quei thread verranno chiusi inequivocabilmente.


  11. #161
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Raga , io ci stò eh , solo che non posto per non floodare:
    In generale vorrei dire (senza doverlo ripetere per evitare la chiusura del topic):
    1) Aspettiamo la mail di Gorman ancora un pò , se non risp. tra una settimana ri-inviamola (avrà una marea di missive da leggere , potrebbe averla scartata).
    2)Evitate di floodare anche voi
    3) Shark lavati le ascelle

  12. #162
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione The Wicker Man
    Ola , sono fabry20.
    Premier , ministro old prussia... remember?
    Bhe , che dire , mi sono battuto per avere di nuovo la vecchia cara Prussia qui , e credetemi , sono con voi fino all'ultimo.
    Mi avrete ogni giorno qui , a seguire la situazione.
    (P.S.: Shark )
    C'è un sacco di gente che vorrebbe riavere la vecchia Prussia, quell'angolo di terra felice distrutto dal flood solo negli ultimi tempi.
    Gli inizi , erano stati stupendi , non c'era praticamente flood (mentre Dailyrando ne era pieno)..
    Purtroppo , è stata chiusa , e sostituita dal GDR , mai accettato completamente , forse per diffidenza , forse per nostalgia.
    Ma noi siamo sempre rimasti Prussiani durante la mancanza della sezione , sempre.
    Noi siamo Prussiani erranti , senza più la nostra terra.
    Gorman , pensaci bene , ti prego.
    C'è una cosa che devo dire. Siete patetici (non parlo del quote di fabry ), non è per offendere visto che io facevo parte integrante di quella che voi ora chiamate "old prussia". Ai tempi, lavorai tantissimo per questo "progetto", creai un sito in asp per gestire la moneta che poi fu brillantemente sovraccaricato da qualche buontempone che si divertiva a farmi sgobbare dietro al codice asp. Ci sono persone che hanno lavorato credo ancora più di me, non credo che sia necessario mettere nick visto che chi ha vissuto sa.
    Non c'è che fare, la prussia è fallita, basta è inutile buttare via altro lavoro. Ci sono stati 2/3 mesi FANTASTICI nella "old prussia" quello era il percorso da seguire ma poi all'aumentare degli utenti non era possibile avere un controllo globale della sezioni visto che non c'era un moderatore "dedicato" a gestirla ( capite ciò che voglio dire ) Il GDR? Pazzesco quando sentii questa proposta rimasi senza parole, cioè tutto quello che avevamo fatto cancellato in un'attimo. Ora volete fare un miscuglio tra il gdr e la old prussia?

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #163
    Wardevil
    Ospite
    Citazione sgtbash
    C'è una cosa che devo dire. Siete patetici (non parlo del quote di fabry ), non è per offendere visto che io facevo parte integrante di quella che voi ora chiamate "old prussia". Ai tempi, lavorai tantissimo per questo "progetto", creai un sito in asp per gestire la moneta che poi fu brillantemente sovraccaricato da qualche buontempone che si divertiva a farmi sgobbare dietro al codice asp. Ci sono persone che hanno lavorato credo ancora più di me, non credo che sia necessario mettere nick visto che chi ha vissuto sa.
    Non c'è che fare, la prussia è fallita, basta è inutile buttare via altro lavoro. Ci sono stati 2/3 mesi FANTASTICI nella "old prussia" quello era il percorso da seguire ma poi all'aumentare degli utenti non era possibile avere un controllo globale della sezioni visto che non c'era un moderatore "dedicato" a gestirla ( capite ciò che voglio dire ) Il GDR? Pazzesco quando sentii questa proposta rimasi senza parole, cioè tutto quello che avevamo fatto cancellato in un'attimo. Ora volete fare un miscuglio tra il gdr e la old prussia?
    No,ora vogliamo riportare in vita la Old Prussia,però più moderata rispetto a prima...uno di noi per forza dovrà essere moderatore di prussia,per guardare la sezione...

  14. #164
    Mvesim
    Ospite
    Citazione sgtbash
    non c'era un moderatore "dedicato" a gestirla ( capite ciò che voglio dire )
    Mi pareva che Roy fosse il moderatore ufficiale Prussiano!


  15. #165
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Mi pareva che Roy fosse il moderatore ufficiale Prussiano!


    Eh....
    Però io mi ricordo solo di Neo in prussia,come moderatore,che faceva il moderatore...

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •