chi preferite fra:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: chi preferite fra:

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gigi d'agostino

    14 50,00%
  • Gabry ponte

    2 7,14%
  • altro

    12 42,86%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: chi preferite fra:

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    chi preferite fra:

    .... gigi d'agostino e gabry ponte?
    perquanto li considero due grandi artisti, prediligo leggermente gigi d'ag, insomma... lui fa musica da + di 10 anni, è il maestro italiano della dance

    PS: ci sarebbero altri dj non male (prezioso, mad, marvin), ma io ho messo i (imho) migliori.
    se proprio ne preferite qualcun alltro votate "altro" e specificate, magari motivando le vostre preferenze

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Per quel poco che ho sentito di entrambi, ed ho sentito veramente poco, voto Gigi D'Agostino e lo trovo immensamente superiore a Gabry Ponte, ma non so quanto la mia opinione al riguardo possa essere influente data la mia ingnoranza nel campo

  3. #3
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    gigi d'agostino 4 ever, non c'è praticamente confronto gabry ponte non è malaccio, ma ha fatto alcuni lavori che mi hanno profondamente deluso, così come anche piccoli capolavori che meritano tutto il mio apprezzamento.
    <-- Farai questa fine.

  4. #4
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    tuttavia devo ammettere una cosa:

    in discoteca NESSUNA canzone mi stimola di più il ballo di "De musica tonante", non lo so com'è, ma quel ritmo mi prende dentro... incontrollabile

  5. #5
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Hideo
    tuttavia devo ammettere una cosa:

    in discoteca NESSUNA canzone mi stimola di più il ballo di "De musica tonante", non lo so com'è, ma quel ritmo mi prende dentro... incontrollabile
    indubbiamente è un bel pezzo, ma anche la bambolina, midnight e altri, ma se per esempio pigliamo "figli di pitagora" scusa ma sinceramente mi fa schifo una canzone così.
    <-- Farai questa fine.

  6. #6
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione bàn
    indubbiamente è un bel pezzo, ma anche la bambolina, midnight e altri, ma se per esempio pigliamo "figli di pitagora" scusa ma sinceramente mi fa schifo una canzone così.
    in effetti non è stata un gran chè, cmq dopo quella canzone little tony mi è diventato simpatico

  7. #7
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Beh, ai tempi in cui ascoltavo quel genere (mai troppo approfonditamente, diciamo che prima di diventare metallaro scoprendo la mia strada sentivo ancora la radio) prediligevo anch'io gigi d'ag. Mi comunicava molto di più, aveva delle buone atmosfere (non in tutti i pezzi, però...).

  8. #8
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Hideo
    tuttavia devo ammettere una cosa:

    in discoteca NESSUNA canzone mi stimola di più il ballo di "De musica tonante", non lo so com'è, ma quel ritmo mi prende dentro... incontrollabile
    MOlto bello quel pezzo

  9. #9
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Ozzy Osbourne
    Per quel poco che ho sentito di entrambi, ed ho sentito veramente poco, voto Gigi D'Agostino e lo trovo immensamente superiore a Gabry Ponte, ma non so quanto la mia opinione al riguardo possa essere influente data la mia ingnoranza nel campo
    La pensi come me allora, io Gigi D'Ag l'ho ascoltato parecchio ed è sempre un maestro della dance. Gabry Ponte non ha nulla a che vedere con il suo stile.
    "L'amour Tojour" è stato l'album che ho ascoltato di più nell'ambito dance, il migliore di Gigi D'Ag...

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh, della commerciale direi Gigi D' Ag

  11. #11
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Beh, Gigi D'ag. è sicuramente il migliore, ma nnke gabry skerza ! Cmq qualcuno mi sa dire l'età del grande Gigi?
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Gigi d'agostino batte tutti
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Altro

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Slayer
    Altro
    Tony H?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Scherzi a parte, ormai lo sanno anche i sassi che ascolto tutt'altro genere.... ecco la motivazione per cui ho votato "altro"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •