Aiutoooo! Serial Ata!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutoooo! Serial Ata!!!

Cambio titolo
  1. #1
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264

    Aiutoooo! Serial Ata!!!

    ho appena aquistato un maxtor 200G serial ata ho dei problemi....allora....windows lo rileva funziona correttamente l'ho attivato da gestione computer ma se metto il cd di installazione di windows non lo rileva!!!!ho anche il maxtor 120G collegato ho provato a scollegarlo ma niente....poi ho una P4v800-x e quando si avvia il pc mi fa vedere i canali sata è il disco lo rileva! premo il tasto tab per entrare nell'utility bios del sata ma non mi fa muovere nelle opzioni!!!posso solo ucire con exit volevo provare qualcosa sull array....vi prego aiutatemi sono disperato!!!!avevo penzato ad un aggiornamento del bios....ma non credo che centri molto!!!rispondetemi.....

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se vuoi installare Windows su un disco sata, prima di tutto devi mettere i driver del controller in un dischetto.

    I driver li puoi scaricare da qui ( http://www.asus.com.tw/support/downl...0d.zip~zaqwedc ), e quelli da mettere su dischetto mi sembra siano quelli in questa cartella: VIA_VT6420&VT8237_SerialATA_V220a\SATA\driver\Winxp (Sono un .Cat, un .sys, un .inf).

    Poi, quando durante l'installazione, nella schermata blu, verrà chiesto se ci sono driver di terze parti da installare, premi F6 (C'è anche scritto), con il dischetto già inserito, i driver verranno caricati, e tu potrai installare windows.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •